Scusate, ma volevo sapere se c'è qualche mia coetanea (ho 55 anni).... non che mi dispiaccia interloquire con le giovincelle, anzi sono felice di aver fatto conoscenza con alcune di voi....
Però mi accorgo di essere un "pesce fuor d'acqua", temo di "rompere".....non ho i vostri problemi, le vostre fantasie, il vostro livello culturale (vedo che qui parecchie sono studentesse universitarie).....
Così, tanto per sapere.... se non c'è nessuno, non fa niente.....
Ciao e grazie
"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"
22/12 69,3 kg
10/02 69,8 kg
Il mio 8° diario
***Mey's Kitchen***
°°°Il salottino di Mey°°°
io mi avvicino un pò 49 fra 4 mesi 50 posso andare bene?
cinzia
Allora mi piaci se sei rompina....io invecesono rompona
Certo!!! ma vanno bene tutti, è solo che leggendo i vari diari, mi accorgo che sono tutte molto giovani...problema di ciclo (che ormai non ho più da anni), problema di cuore (anche quello non ho più, essendo sposata da 31 anni) problema di studi.... E così non riesco ad interloquire....mi sembra di fare la suocera impicciona!!!!
Ciao Cinzia e grazie della tua risposta...... almeno sò a chi rivolgermi quando avrò dei problemei riguardanti la nostra età
Com'è essere nonna? Io ho due figli da marito e da moglie, ma non si vede nemmeno un barlume di voglia di farsi una famiglia...
In compenso non abitano più in casa ma vivono assieme, loro due fratello e sorella, in un appartamento all'altro capo del paese...
Ho assorbito il colpo pian piano, non è che ero poi tanto contenta della loro decisione, ma ora devo dire di essere orgogliosa di loro e li devo anche ringraziare perchè, ritrovandomi da sola con mio marito, ho avuto modo di "riscoprirlo"!
A presto
ciao,quando vuoi ci sono, essere nonna è impegnativo, non è come avere 21 anni (l'età che avevo quando ho avuto mia figlia, è lei la mamma della piccola), quando se n'è andata certo è stata dura ma,devo dirti che è come se non fosse andata mai via visto che è sempre quì a pranzo per motivi di lavoro a parte il fine settimana, ho ancora il maschio con noi ma già parla di comprare casa (ha 25 anni). penso comunque che sia giusto che facciano le loro scelte se ci pensi anche noi lo abbiamo fatto a nostro tempo certo era diverso per lasciare la casa dovevi sposarti.
cinzia
si, guarda caso tua figlia ha l'età della mia!!!!!
cinzia
Mannaggio Redigiò!!Io ora non frequento più tanto!Sono in fase di stallo con la dieta.Sempre ferma su 70 da mesi!Comunque...io ho appena compiuto 54 anni ed ho iniziato la dieta l' anno scorso,quando ho cominciato ad aver paura di ingrassare ulteriormente,con la menopausa.Pensa che ho iniziato ad avere le prime avvisaglie a 50 anni e solo da pochi mesi ho avuto l' ultima mestruazione.E speriamo che stavolta sia finita davvero...'che mi son scocciata! Io sposata da 33 anni.Ho una figlia di 32 ed un figlio di 29.Neanche loro vogliono saperne di sposarsi,pur essendo fidanzati!!!E vivono lontani 1200 km da casa.Se pure si sposeranno e avranno figli....io sarò la nonna lontana,laggiù..nel profondo sud!!!![]()
Segnalibri