Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 139 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1386

Discussione: coetanee

Predefinito coetanee

Scusate, ma volevo sapere se c'è qualche mia coetanea (ho 55 anni).... non che mi dispiaccia interloquire con le giovincelle, anzi sono felice di aver fatto conoscenza con alcune di voi....
    Però mi accorgo di essere un "pesce fuor d'acqua", temo di "rompere".....non ho i vostri problemi, le vostre fantasie, il vostro livello culturale (vedo che qui parecchie sono studentesse universitarie).....
    Così, tanto per sapere.... se non c'è nessuno, non fa niente.....
    Ciao e grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redigiò Visualizza Messaggio
    Scusate, ma volevo sapere se c'è qualche mia coetanea (ho 55 anni).... non che mi dispiaccia interloquire con le giovincelle, anzi sono felice di aver fatto conoscenza con alcune di voi....
    Però mi accorgo di essere un "pesce fuor d'acqua", temo di "rompere".....non ho i vostri problemi, le vostre fantasie, il vostro livello culturale (vedo che qui parecchie sono studentesse universitarie).....
    Così, tanto per sapere.... se non c'è nessuno, non fa niente.....
    Ciao e grazie
    Io ne ho 35 ...ma se ti può consolare ho poche fantasie e poca cultura..........però dicono che sono simpatica e anche un pò rompina

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

Predefinito

io mi avvicino un pò 49 fra 4 mesi 50 posso andare bene?
    cinzia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mey74 Visualizza Messaggio
    Io ne ho 35 ...ma se ti può consolare ho poche fantasie e poca cultura..........però dicono che sono simpatica e anche un pò rompina
    Allora mi piaci se sei rompina....io invece sono rompona

Citazione Originariamente Scritto da cico60 Visualizza Messaggio
    io mi avvicino un pò 49 fra 4 mesi 50 posso andare bene?

Certo!!! ma vanno bene tutti, è solo che leggendo i vari diari, mi accorgo che sono tutte molto giovani...problema di ciclo (che ormai non ho più da anni), problema di cuore (anche quello non ho più, essendo sposata da 31 anni) problema di studi.... E così non riesco ad interloquire....mi sembra di fare la suocera impicciona!!!!

Predefinito

Allora mi piaci se sei rompina....io invece sono rompona

Certo!!! ma vanno bene tutti, è solo che leggendo i vari diari, mi accorgo che sono tutte molto giovani...problema di ciclo (che ormai non ho più da anni), problema di cuore (anche quello non ho più, essendo sposata da 31 anni) problema di studi.... E così non riesco ad interloquire....mi sembra di fare la suocera impicciona!!!!
    se ti consola sono 11 mesi che non ho il ciclo però gli anni di matrimonio sono come i tuoi e ti dirò di più sono anche nonna di una bimba di quasi 17mesi!!!!!
    cinzia

Predefinito

Ciao Cinzia e grazie della tua risposta...... almeno sò a chi rivolgermi quando avrò dei problemei riguardanti la nostra età
    Com'è essere nonna? Io ho due figli da marito e da moglie, ma non si vede nemmeno un barlume di voglia di farsi una famiglia...
    In compenso non abitano più in casa ma vivono assieme, loro due fratello e sorella, in un appartamento all'altro capo del paese...
    Ho assorbito il colpo pian piano, non è che ero poi tanto contenta della loro decisione, ma ora devo dire di essere orgogliosa di loro e li devo anche ringraziare perchè, ritrovandomi da sola con mio marito, ho avuto modo di "riscoprirlo"!
    A presto

Predefinito

Ciao Cinzia e grazie della tua risposta...... almeno sò a chi rivolgermi quando avrò dei problemei riguardanti la nostra età
    Com'è essere nonna? Io ho due figli da marito e da moglie, ma non si vede nemmeno un barlume di voglia di farsi una famiglia...
    In compenso non abitano più in casa ma vivono assieme, loro due fratello e sorella, in un appartamento all'altro capo del paese...
    Ho assorbito il colpo pian piano, non è che ero poi tanto contenta della loro decisione, ma ora devo dire di essere orgogliosa di loro e li devo anche ringraziare perchè, ritrovandomi da sola con mio marito, ho avuto modo di "riscoprirlo"!
    A presto
    ciao,quando vuoi ci sono, essere nonna è impegnativo, non è come avere 21 anni (l'età che avevo quando ho avuto mia figlia, è lei la mamma della piccola), quando se n'è andata certo è stata dura ma,devo dirti che è come se non fosse andata mai via visto che è sempre quì a pranzo per motivi di lavoro a parte il fine settimana, ho ancora il maschio con noi ma già parla di comprare casa (ha 25 anni). penso comunque che sia giusto che facciano le loro scelte se ci pensi anche noi lo abbiamo fatto a nostro tempo certo era diverso per lasciare la casa dovevi sposarti.
    cinzia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cico60 Visualizza Messaggio
    ciao,quando vuoi ci sono, essere nonna è impegnativo, non è come avere 21 anni (l'età che avevo quando ho avuto mia figlia, è lei la mamma della piccola), quando se n'è andata certo è stata dura ma,devo dirti che è come se non fosse andata mai via visto che è sempre quì a pranzo per motivi di lavoro a parte il fine settimana, ho ancora il maschio con noi ma già parla di comprare casa (ha 25 anni). penso comunque che sia giusto che facciano le loro scelte se ci pensi anche noi lo abbiamo fatto a nostro tempo certo era diverso per lasciare la casa dovevi sposarti.

Mamma mia, come sono d'accordo!!!!!
    Allora hai anche tu una femmina ed un maschio!
    Mia figlia ha 28 anni e mio figlio 26....abbiamo qualcosa in comune, vedi che ho fatto bene ad aprire questa discussione?
    Ti ringrazio immensamente per la tua disponibilità!

Predefinito

si, guarda caso tua figlia ha l'età della mia!!!!!
    cinzia

Predefinito

Mannaggio Redigiò!!Io ora non frequento più tanto!Sono in fase di stallo con la dieta.Sempre ferma su 70 da mesi!Comunque...io ho appena compiuto 54 anni ed ho iniziato la dieta l' anno scorso,quando ho cominciato ad aver paura di ingrassare ulteriormente,con la menopausa.Pensa che ho iniziato ad avere le prime avvisaglie a 50 anni e solo da pochi mesi ho avuto l' ultima mestruazione.E speriamo che stavolta sia finita davvero...'che mi son scocciata! Io sposata da 33 anni.Ho una figlia di 32 ed un figlio di 29.Neanche loro vogliono saperne di sposarsi,pur essendo fidanzati!!!E vivono lontani 1200 km da casa.Se pure si sposeranno e avranno figli....io sarò la nonna lontana,laggiù..nel profondo sud!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato