Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 139 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1386

Discussione: coetanee

Predefinito coetanee

Scusate, ma volevo sapere se c'è qualche mia coetanea (ho 55 anni).... non che mi dispiaccia interloquire con le giovincelle, anzi sono felice di aver fatto conoscenza con alcune di voi....
    Però mi accorgo di essere un "pesce fuor d'acqua", temo di "rompere".....non ho i vostri problemi, le vostre fantasie, il vostro livello culturale (vedo che qui parecchie sono studentesse universitarie).....
    Così, tanto per sapere.... se non c'è nessuno, non fa niente.....
    Ciao e grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redigiò Visualizza Messaggio
    Scusate, ma volevo sapere se c'è qualche mia coetanea (ho 55 anni).... non che mi dispiaccia interloquire con le giovincelle, anzi sono felice di aver fatto conoscenza con alcune di voi....
    Però mi accorgo di essere un "pesce fuor d'acqua", temo di "rompere".....non ho i vostri problemi, le vostre fantasie, il vostro livello culturale (vedo che qui parecchie sono studentesse universitarie).....
    Così, tanto per sapere.... se non c'è nessuno, non fa niente.....
    Ciao e grazie
    Io ne ho 35 ...ma se ti può consolare ho poche fantasie e poca cultura..........però dicono che sono simpatica e anche un pò rompina

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

Predefinito

io mi avvicino un pò 49 fra 4 mesi 50 posso andare bene?
    cinzia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mey74 Visualizza Messaggio
    Io ne ho 35 ...ma se ti può consolare ho poche fantasie e poca cultura..........però dicono che sono simpatica e anche un pò rompina
    Allora mi piaci se sei rompina....io invece sono rompona

Citazione Originariamente Scritto da cico60 Visualizza Messaggio