-
parliamo di figli???!!!!
leggendo quà e là mi sembra d'aver capito che nel forum ci sono alcune mamme come me.
non vi andrebbe di parlarle un po', in fondo i problemi sono + o - gli stessi per tutti e confrontarsi e scambiarsi opinioni non può far che bene!
se vi interessa l'argomento possiamo ritrovarci in questo salottino e sfogarci un po'
ele
-
Ciao anche io sono una mamma e mi piacerebbe confrontarmi con altre mamme. Quanti figli hai e quanti anni hanno?
-
ho dimenticato aperta la pagina, così mi sono accorta subito che qualcuno a risposto.
Ho due figli il grande (maschio) di 12 anni fra qualche giorno, e la piccola (femmina) di 7 anni compiuti ieri.
età ed esigenze diverse!
le soddisfazioni sono tante non c'è dubbio, ma che fatica fare i genitori!
-
Dove dobbiamo parlare? di qua o di là?
Non ho ancora capito niente di come funziona il forum... sono un po' imbranata!
-
di là ti ho dato il benvenuto per quanto riguarda il tuo arrivo qui nel forum e per la dieta.
se ti va di parlare di figli , facciamolo pure qui nel salottino, così non si mischiano gli argomenti.
-
Ciao, ricapitoliamo: tu hai due ragazzini di 12 e di 7, maschio e femmina.
Io ho una bimba di un anno (Trillic è appunto il suo soprannome) e spero anche io di poter "fare la coppia": per il maschietto aspetto però ancora qualche annetto!
Non cammina ancora perchè è una pigrona però, da come viaggia con la manina, tra un po' dovrebbe andare da sola!!!
I tuoi hanno camminato presto?
-
il grande (LEO) ha iniziato a camminare a 11 mesi , presto se si pensa che tutt'ora è un pacifico pigrone.
la sarella (LUVI) invece che è tutto pese è partita da sola + tardi, dopo i 14 mesi.
ognuno ha i suoi tampi e non vale la pena di forzarli, arrivano comunque ad ogni tappa della loro crescita.
per il secondo bimbo fai bene ad aspettare un po', ma non troppo : ho un'amica che ha due figli con 12 anni di differenza, sono praticamente due figli unici e a parte i genitori non hanno molto in comune.
che bello il soprannome di tua figlia, mi da l'idea di un tipetto allegro e vivace.
-
E' una pestifera: quando vuole qualcosa sposta mare e monti e se la prende.
Però è anche tanto dolce, non piange quasi mai (nemmeno quando si fa male, visto che ama saltare attaccata alla testiera del mio letto) e, quando combina qualcosa, ti abbraccia e ti accarezza il visto... come fai a rimanere arrabbiata a lungo con i figli?
Leo=Leonardo?
Luvi=Ludovica Vittoria? (come la figlia di De Andre'?)
La mia piccolina si chiama Vittoria in realtà, ma per tutti noi è la Trillic...
Per il fratellino o la sorellina penso di aspettare quando Vittoria andrà all'asilo, per non togliere niente nè all'uno nè all'altra.
-
Leo sì sta per Leonardo e Luvi sta solo per Ludovica (l'alternativa per abbreviare era chiamarla Ludo ma non ci piaceva molto).
Vittoria è un bellissimo nome , e non ho sbagliato a pensarla allegra e vivace.
adesso ho una riunione e perciò non so se oggi riuscirò ancora a collegarmi.
ti faccio gli auguri di BUONA PASQUA e mando un bacino sulla punta del naso alla tua Trillic
p.s.
ci aggiorniamo martedì
ciao
ele
-
Ciao e buona Pasqua a te e a tutta la tua famiglia
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum