Pianificare ciò che mangerò domani...
per me è DIFFICILISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Innanzitutto sono abbastanza lunatica e non è detto che quello che decido oggi domani mi vada, anzi....
Ho anche un moto di ribellione interiore e ciò che mi viene imposto (anche se me lo impongo io stessa), tendo ad evaderlo...
inoltre in tutto ciò che faccio c'è una certa istintività e se pianifico troppo è la volta che non seguo (probabilmente a causa dei 2 motivi precedenti)...
l'ho detto che sono pazzerella, ma sono per la LIBERTA' estrema! Infatti con me le diete dei dietologi/nutrizionisti proprio non funzionano...
Tutta questa premessa per dire che CI PROVERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera mi metto per bene a pensare cosa potrei voler mangiare domani e magari pianifico anche il menu del mio compagno, in modo da non dover fare sempre 50 tipi diversi di mangiare
Ecco come faccio di solito: la mattina apro il mio diario giornaliero sul mio computerino dove ho tutto ben diviso pranzo, colazione,cenaa e spuntini e metto la mia colazione (che + o - è sempre la stessa)! Poi di volta in volta prima di cucinare o mangiare vado a verificare se mi ci sta nelle Kcal (ho pensato a 450 Kcal ogni pasto principale e 150 Kcal ad ogni spuntino, in modo da avere circa 1350 Kcal!)
Ma proverò a pianificare!!
Domani è il mio giorno pesata, che coincide perfettamente con l'inizio della dieta per il metodo Beck![]()

Segnalibri