Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 222

Gruppo Beck: chi ci sta?

Discuss Gruppo Beck: chi ci sta? in the Dieta e diete forums; Originariamente Scritto da Fragolina75 E poi ci siete voi... e il mio diario! avanti tutta!!! Son sicura che la Beck ...

L'avatar di Fede89
    Fede89 non è connesso Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fragolina75 Visualizza Messaggio

E poi ci siete voi... e il mio diario!
    avanti tutta!!!

Son sicura che la Beck darebbe molto valore ai diari e al gruppo che c'è dietro!!!

E questa volta ce la faremo!!!
    Il mio diario

Gruppo Beck
    Inizio Dukan: 75,8 Kg
    Attacco: -0,3
    1° mese : -2,7
    2° mese: -2,6
    3° mese: -2,3
    13° sett: -0,2

-> I obbiettivo 74,9 14 Apr 12
    -> II obbiettivo 69,99 11 Giu 12
    -> III obbiettivo 65,7
    Finalmente non sono più sovrappeso ***
    -> IV obbiettivo 60,0

L'avatar di Giorgina88
    Giorgina88 non è connesso Senior Member

Predefinito 14^ esercizio

Pianificare ciò che mangerò domani...
    per me è DIFFICILISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Innanzitutto sono abbastanza lunatica e non è detto che quello che decido oggi domani mi vada, anzi....
    Ho anche un moto di ribellione interiore e ciò che mi viene imposto (anche se me lo impongo io stessa), tendo ad evaderlo...
    inoltre in tutto ciò che faccio c'è una certa istintività e se pianifico troppo è la volta che non seguo (probabilmente a causa dei 2 motivi precedenti)...
    l'ho detto che sono pazzerella, ma sono per la LIBERTA' estrema! Infatti con me le diete dei dietologi/nutrizionisti proprio non funzionano...
    Tutta questa premessa per dire che CI PROVERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Stasera mi metto per bene a pensare cosa potrei voler mangiare domani e magari pianifico anche il menu del mio compagno, in modo da non dover fare sempre 50 tipi diversi di mangiare
    Ecco come faccio di solito: la mattina apro il mio diario giornaliero sul mio computerino dove ho tutto ben diviso pranzo, colazione,cenaa e spuntini e metto la mia colazione (che + o - è sempre la stessa)! Poi di volta in volta prima di cucinare o mangiare vado a verificare se mi ci sta nelle Kcal (ho pensato a 450 Kcal ogni pasto principale e 150 Kcal ad ogni spuntino, in modo da avere circa 1350 Kcal!)
    Ma proverò a pianificare!!
    Domani è il mio giorno pesata, che coincide perfettamente con l'inizio della dieta per il metodo Beck

PRIMO OBIETTIVO: Ritrovare gli adorati 128.9Kg

Il mio nuovo diario

Il mio vecchio diario

L'avatar di Fede89

Predefinito

Su su un piccolo sforzo e per un giorno non succederà nulla di grave se anche mangi qualcosa deciso il giorno prima... in fondo lo hai deciso te, non un altra persona!!!
    Vedila così, sei libera di scegliere ciò che vuoi, devi solo anticipare di qualche ora la scelta!!!

Oppure potresti provare a dilazionarla in due giorni, il primo giorno scegli al mattino della stessa giornata il tuo menu e vedi come ti trovi e poi la sera provi a scegliere il menu per il giorno dopo!
    Il mio diario

Gruppo Beck

-> III obbiettivo 65,7
    -> IV obbiettivo 60,0

L'avatar di Melyor
    Melyor non è connesso Senior Member

Predefinito

buonasera!!

una settimana è passata e sono molto contenta perchè ho scoperto di avere molta forza di volontà e non ho mangiasto nulla al di fuori della mia dieta...nemmeno un biscottino!!

giorno 8
    Trovate il tempo e l'energia.
    questo già lo faccio...mi prendo il tempo di scrivere su un quaderno ciò che mangio, ciò che faccio di attività, i miei progressi e ciò che mi aspetto...
    l'unica cosa è che non posso pianificare ciò che voglio mangiare o quando preparare i pasti visto che lo fa mamma e io mi adatto a ciò che lei prepara...=) sempre seguendo le linee guida del nutrizionista...

L'avatar di Fede89

Predefinito 7° Giorno - Adattare l'ambiente

Questa è già più difficile, non è che posso nascondere il cibo di 3 persone heheheh L'unico modo che ho per rimediare è avere sempre e in abbondanza tutto il cibo Dukan che mi serve! carne, pesce, affettati, latticini, latte, uova (!!!!!), dolcificanti, bibite 0, maizena, cacao magro, aromi... Inoltre faccio sempre in modo di avere ''sgarri dukan'' come una torta, biscotti, budini e altro certo ogni tot giorni devo cucinare ma è un sacrificio accettabile!!!

Buona giornata a tutte voi!!!
    Il mio diario

Gruppo Beck

-> III obbiettivo 65,7
    -> IV obbiettivo 60,0

gaia80 non è connesso Member

Predefinito 25° giorno

Identificate i pensieri sabotanti

I miei pensieri sabotanti più comuni sono:
    - non me ne importa
    - non posso resistere
    - è troppo buono, perchè lasciarlo lì?
    - mangerò meno al prossimo pasto...

ecco... questo è quello che penso quando sto per "scivolare"

L'avatar di Melyor
    Melyor non è connesso Senior Member

Predefinito

sera!
    come va??

io sono al giorno 9
    pianificare l'attività fisica...
    di attività non programmata cerco di farla sempre, tipo vado a prendere io la bottiglia d'acqua al piano di sotto quando ne finisce una, cerco di parcheggiare lontano, cerco di non prendere l'ascensore quando posso...
    attività programmata...ho trovato per il cellulare un programma che ti fa fare degli esercizi, per glutei, braccia, gambe e addominali con video e spiegazione...e da una settimana seguo quelli...e devo dire che mi trovo bene e sento lavorare i muscoli...in più ora che fa brutto faccio cyclette, ma appena fa bello inizio ad andare a camminare e andare sui pattini e mi piacerebbe iniziare a correre, visto che dopo 2 minuti sono senza fiato se ci provo...=)
    Ultima modifica di Melyor; 19-04-12 alle 20:40

L'avatar di Fede89

Predefinito 8° Giorno - Prendersi il tempo

E la prima settimana è andata... Anche questo compito per me è facile, mi sveglio molto prima di dover andare al lavoro, il pomeriggio ce l'ho completamente libero e spesso vado io a farmi la spesa, e ci vado a piedi così mi faccio anche la passeggiata quotidiana!

Mi manca da inserire lo sport, e son un po' indecisa.
    Facendo le serata alla sera e al mattino son tanca, correre alle 6 lo trovavo fantastico. (le 6 sia di mattino che di sera)

Dovrei correre come ho fatto qualche volta verso pranzo, prima di mangiare, ma qua inizia a essere pieno di gente, specialmente a quell'ora e mi vergogno...

E' terribile... Conosco troppe persone...

Dovrei tornare a correre alla sera, forse è la cosa migliore... UFF proprio non è periodo
    Il mio diario

Gruppo Beck

-> III obbiettivo 65,7
    -> IV obbiettivo 60,0

L'avatar di Fragolina75
    Fragolina75 non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    16

Talking ripasso del primo giorno

Buongiorno donne!
    io oggi vorrei ripassare il compito del primo giorno.
    Ieri sera mi sono ricordata per benino di quando ero più magra.
    E uno dei vantaggi dell'essere magra era:
    vestirsi con cose più carine (rispetto ad ora)
    mettere i tacchi e non avere dolore ai piedi.
    digerire velocemente, senza avere solore allo stomaco ed avere la mente sveglia

Per cui aggiornerò la mia lista, sparsa per tutta la casa, sulla mia scrivania e nel mio pc, con questi due ulteriori elementi
    Ps: sto trovando molto utile rivedere gli esercizi dei giorni passati, ve lo consiglio.
    Ultima modifica di Fragolina75; 20-04-12 alle 08:01

http://www.dietaround.com/forum/diar...-speranze.html
    24 Aprile 2013: 66.400
    24 Maggio 2013: 64.400

L'avatar di Fragolina75
    Fragolina75 non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fede89 Visualizza Messaggio
    E la prima settimana è andata... Anche questo compito per me è facile, mi sveglio molto prima di dover andare al lavoro, il pomeriggio ce l'ho completamente libero e spesso vado io a farmi la spesa, e ci vado a piedi così mi faccio anche la passeggiata quotidiana!

Mi manca da inserire lo sport, e son un po' indecisa.
    Facendo le serata alla sera e al mattino son tanca, correre alle 6 lo trovavo fantastico. (le 6 sia di mattino che di sera)

Dovrei correre come ho fatto qualche volta verso pranzo, prima di mangiare, ma qua inizia a essere pieno di gente, specialmente a quell'ora e mi vergogno...

E' terribile... Conosco troppe persone...

Dovrei tornare a correre alla sera, forse è la cosa migliore... UFF proprio non è periodo
    Anche io mi vergogno a correre... sono scoordinata (oltre che sovrappeso); integra allora con una bella passeggiata energica; metti gli auricolari e vai.
    Io così resisto anche mezz'oretta.
    Te lo consiglio; ti purifichi e pensi a te; oltre al fatto che dai una botta al tuo metabolismo!
    Approfittane se hai tanto tempo libero!!! te lo dice una mamma di 2 figli (di cui uno ha solo un anno tra poco!!!!!!!!!!)

http://www.dietaround.com/forum/diar...-speranze.html
    24 Aprile 2013: 66.400
    24 Maggio 2013: 64.400

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi