io ci sono!! non faccio nessuna promessa xò xchè ogni vota che ne faccio una mangio il triplo del normale, metterò qui i miei sgarri appena li faccio...e vi assicuro che almeno una cosa al giorno la sbaglio x forza!![]()
Ciao ragazze!!!!
I need help!!!!In queste ultime settimane non riesco proprio a seguire la mia dieta correttamente... Non è nemmeno una dieta troppo rigida, qualche piccolo dolcetto riesco pure a concedermelo... Il problema è che spesso sono colta da una terribile sbranite... e mangio in modo scosiderato!!!!
Non so se qualcuna di voi ha il mio stesso problema... Pensavo di creare una discussione in cui ciascuna di noi possa scrivere i propri momenti di debolezza... Magari ci aiuta a supererli!!! Pensavo di fare una piccola gara per cercare di arrivare in forma al giorno di Natale... Che ne dite???
io ci sono!! non faccio nessuna promessa xò xchè ogni vota che ne faccio una mangio il triplo del normale, metterò qui i miei sgarri appena li faccio...e vi assicuro che almeno una cosa al giorno la sbaglio x forza!![]()
Simona
inizio dieta 15.6.2010 -> 80,1 kg
giro di boa 22.11.2010->70,000 - 10 kg!!!
SECONDO DIARIO...dopo 11 kg persi la parola d'ordine è PERSEVERARE
PRIMO DIARIO il mio corpo ha deciso x me...
abbattiamo il sette,
Ciao stellina!!!!
Io in questi giorni sto riuscendo a star bravina... Ma non lo dico troppo a voce alta, non vorrei portasse male!!!! ehehehehe![]()
ieri sera dopo cena ho mangiato un cerealix! è meno di 100 cal ma è uno sgarro cmq
bacio![]()
Simona
inizio dieta 15.6.2010 -> 80,1 kg
giro di boa 22.11.2010->70,000 - 10 kg!!!
SECONDO DIARIO...dopo 11 kg persi la parola d'ordine è PERSEVERARE
PRIMO DIARIO il mio corpo ha deciso x me...
abbattiamo il sette,
Ciao Stellina!!!
Lo sapevo che non avrei dovuto dire che stava andando bene!!! Ieri e l'altro ieri son state di nuovo giornate deliranti... Oggi la bilancia segnava 73,9...
sì che il ciclo è imminente ma ho messo su quasi tre chili... non è possibileeeee!!! Da oggi di nuovo in riga!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri