Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 293

Meeting delle dietorine!!!

Discuss Meeting delle dietorine!!! in the Dieta e diete forums; Originariamente Scritto da jenys_82 ho visto su google e mi sa che prendo la verde fino a porta genova, da ...

L'avatar di dasempreadieta
    dasempreadieta non è connesso Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenys_82 Visualizza Messaggio
    ho visto su google e mi sa che prendo la verde fino a porta genova, da li 10min a piedi
    Con la verde si può scendere in S. Ambrogio, S. Agostino o Porta Genova, la distanza è la stessa. Scendendo a S. Ambrogio si può prendere la 94 per 2 fermate, da S. Agostino 10 min a piedi e da Porta Genova si può prendere il tram 9 e scendere in P.zza 24 Maggio. A piedi le fermate distano tutte circa 10 min dal locale!!

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

L'avatar di dasempreadieta
    dasempreadieta non è connesso Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tuga1977 Visualizza Messaggio
    Io vengo con il treno e preferirei un posto in centro,Milano non la conosco........
    Però fate voi,al max qualc mi verrà a prendere da qualche parte............
    Arrivi a Cadorna, in Centrale o Garibaldi?? Da Cadorna prendi la 94 per 5 fermate e scendi in Porta Ticinese (Colonne di S. Lorenzo), dalle altre stazioni prendi la metro verde e scendi in Porta Genova!! Al max ti vengo a prendere io, nessun problema!!

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

L'avatar di VINADIO
    VINADIO non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

ciao ragazze, anche per me va bene california.
    non vi assicuro che io mi trattenga davanti ai dolci e quoto Chiaretta per il recupero pre e post pranzo !

per chi viene da fuori e non conosce bene milano, mi sembra più semplice il percorso di scendere in duomo e prendere il tram 3 da via torino e scendere alla fermata:
    P.za Ventiquattro Maggio e poi è li vicino a piedi....

questo è il percorso con cartina
    http://www.atm-mi.it/it/Giromilano/P...9;%20eustorgio

e questo è il california di piazza san eustorgio
    http://www.californiabakery.it/it_IT...eustorgio.html

mi offro volontaria, se c'è qlc che ha bisogno di supporto logistico con i mezzi pubblici, io posso raggiungervi e fare la strada insieme! fatemi sapere......

FRANCESCA a dieta dal 6/9/09*
    6 diario
    3.12.2011 78kg
    cicogna in arrivo..dpp 23.05.2011
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
    Nomadi

L'avatar di fafav
    fafav non è connesso Senior Member

L'avatar di valliu
    valliu non è connesso Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fafav Visualizza Messaggio
    Scusate....bello il posto,originale....ma non si era parlato di pizza???
    In zona ticinese ci sarebbe rosso pomodoro o i fratelli la bufala ma sinceramente a me lì la pizza non fa impazzine, in nessuno dei due posti.

Per me andrebbe anche bene, ma la pizza è una cosa che capita sempre almeno una volta a settimana... la california è molto più originale e anche la location è carina, io ci sono andata un paio di volte da quando sto a dieta e si trovano delle alternative comunque light sia di salato che di dolce.

RADUNO 2013

IL MIO QUARTO DIARIO

L'avatar di jenys_82
    jenys_82 non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valliu Visualizza Messaggio
    In zona ticinese ci sarebbe rosso pomodoro o i fratelli la bufala ma sinceramente a me lì la pizza non fa impazzine, in nessuno dei due posti.

Per me andrebbe anche bene, ma la pizza è una cosa che capita sempre almeno una volta a settimana... la california è molto più originale e anche la location è carina, io ci sono andata un paio di volte da quando sto a dieta e si trovano delle alternative comunque light sia di salato che di dolce.
    quoto!!anche a me piacerebbe di + california bakery proprio xkè è + originale!!!quindi tutte d'accordo x il 27 novembre a pranzo in ticinese al california bakery?? Mio marito ieri si è messo a ridere!!tutte le dietorine che fanno un mega sgarro!!evvai!!

L'avatar di fafav

Predefinito

Tutta questa voglia di sgarrare non ce l'ho....forse perchè pensavo che in un altro posto mi sarei potuta gestire meglio:sul sito ho visto solo cose che non potrei mangiare....

L'avatar di jenys_82
    jenys_82 non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito

Tutta questa voglia di sgarrare non ce l'ho....forse perchè pensavo che in un altro posto mi sarei potuta gestire meglio:sul sito ho visto solo cose che non potrei mangiare....
    vediamo cosa dicono le altre cmq credo che li ci sia anche il pane e altre cose normali, io dicevo x lo sgarro inteso come il dolce finale

ho appena visto sul sito che c'è anche pesce, carne ecc.. http://www.californiabakery.it/it_IT.../any-time.html

L'avatar di fafav

L'avatar di valliu
    valliu non è connesso Senior Member

Predefinito

Fanno anche delle insalatone o le zuppe che hanno anche meno calorie di una pizza, nemmeno io prenderò il dolce non va nemmeno a me di sgarrare.
    L'ultima volta che sono andata mentre le mie amiche mangiavano una mega fetta di torta io ho preso un bicchiere con yogurt frutta e uno strato sul fondo di cereali.

RADUNO 2013

IL MIO QUARTO DIARIO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi