+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Il mio allenamento!

Predefinito Il mio allenamento!

Visto che la mia proposta del ballo non è piaciuta e che cmq non ho più bisogno di dimagrire, ma solo di esercizi mirati a rassodare un pò, apro questo nuovo topic..
    se ne volete far parte anche voi siete le benvenute, altrimenti servirà solo x aggiornare i miei progressi e chiedere/ricevere consigli su come migliorare..

Allora parto col dire che farò esercizi mattina e pomeriggio, da prendere un pò come piccola abitudine giornaliera, senza esagerare (tempo a disposizione permettento, e già si parte male xkè oggi pomeriggio non sono in casa)
    x la pancia un pò di addominali (inizialmente quelli semplici e poi anche quelli laterali)..esercizi x interno coscia e il classico cagnolino x i glutei (a cui forse, ma non adesso vorrei abbinare anche una cremina della pupa)..
    poi ho sopratutto bisogno di sollevare e rassodare il seno e in questo ho bisogno del vostro aiuto, dei vostri consigli e della vostra esperienza..
    beh intanto inizio a cercare di stare più dritta con la schiena (dice che migliorare la postura risollevi il seno di alcuni cm, anche se avendo un pò di scoliosi non sarà x niente facile, ma ci provo), poi vorrei comprare una cremina sempre della pupa e se voi conoscete degli esercizi che mi possano aiutare sputate pure il rospo..il vostro aiuto mi è sempre indispensabile (è grazie a voi se la dieta ha funzionato!)

bando alle ciance inizio subito ad aggiornare la 1° giornata:

1° GIORNO (mercoledì16 dicembre2009)
    MATTINA:
    addominali = 2 serie da 40
    cosce = 2 serie da 40
    cagnolino = 2 serie da 20
    cagnolino laterale = 2 serie da 20

POMERIGGIO:
    ///////////////
    Ultima modifica di occhicelesti8684; 17-12-09 alle 15:46

Predefinito

2° GIORNO (giovedì17 dicembre2009)
    MATTINA:
    coscia = 2 serie da 40
    cagnolino laterale = 2 serie da 40

POMERIGGIO:
    coscia = 1 serie da 40
    cagnolino 1 serie da 20
    cagnolino laterale = 1 serie da 20

in più sto cercando di tenere le spalle dritte il più possibile, ieri mi si era incriccato tutto..oggi va un pò meglio...
    x la cremina pupa x il seno non l'ho ancora presa...ormai inizerò lunedì (se ne ho voglia, xkè con tutte le cose brutte che stanno succedendo, queste mi sembrano tutte cose inutili)
    Ultima modifica di occhicelesti8684; 17-12-09 alle 15:50

Predefinito

Che brava! io devo aspettare di calare ancora un pò....altrimenti rischio di bloccarmi

27/08 0,0 kg

Il mio 1°diario
    Il mio 2°diario

Il mio 3°diario
    Il mio 4°diario

"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mey74 Visualizza Messaggio
    Che brava! io devo aspettare di calare ancora un pò....altrimenti rischio di bloccarmi

sentissi come bruciano i muscoli del sedere
    e infatti oggi pomeriggio non sono riuscita a fare due serie..ma tanto x inizare va più che bene

Predefinito

3° GIORNO (venerdì18 dicembre2009)
    MATTINA:
    coscia = 2 serie da 40
    cagnolino laterale = 2 serie da 40

POMERIGGIO:
    coscia = 1 serie da 40
    cagnolino 1 serie da 20
    cagnolino laterale = 1 serie da 20

Predefinito

Ciao Occhi celesti, vorrei unirmi al tuo allenamente, soppratutto perchè con le feste e il freddo faticherò ad andare in palestra, e stando a casa la motivazione pro divanite è molto forte.. se ti va potremmo spronarcia a vicenda a lavorare.. un bacio grande

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiarettabs Visualizza Messaggio
    Ciao Occhi celesti, vorrei unirmi al tuo allenamente, soppratutto perchè con le feste e il freddo faticherò ad andare in palestra, e stando a casa la motivazione pro divanite è molto forte.. se ti va potremmo spronarcia a vicenda a lavorare.. un bacio grande

certo, molto più che volentieri..sono sempre sola a fare ste cose...
    così ci sproniamo a vicenda e se ci vengono in mente esercizietti nuovi li potremmo provare...io x adesso vado avanti con questi fino a fine anno (beh in realtà dal 27 sono fuori casa così saltano pure questi, ma va beh)..
    tu fai anche altre cose o solo questi come i miei?
    un bacio e buon weekend

Predefinito

Ma che brave queste dietorine da quando frequento poco si sono messe all'opera, ho visto che anche le super gnocche hanno fatto un gruppetto, ma gareggiano a suon di calorie consumate e a me quello interessa poco, ho più bisogno di un impegno fisso a casa..

Ti spiego, come ho già detto di là io ho fissi tre giorni a sattimana in cui faccio, mar e giov: kick boxing e merc: fit boxe..

facoltativi, dipendenti da umore, tempo e stanchezza il lun GAG e ven fit boxe...

poi succede che per vari motivi non riesca ad andare ai corsi e quindi faccia qualcosa a casa..

leggendoti oggi mi hai spronato da quasi una settimana di nulla facenza causata da impegni, cene, lavoro e pigrizia.. infatti sono andata solo alla kick martedì e poi più nulla.. così oggi ho fatto un oretta e mezza di lavoro a casa (quasi mai fatto prima) così suddiviso:

15 min corsa
    20 min corda
    100 addominali
    80 crunch
    100 addominali laterali
    45 min di streccing (a cui tengo particolarmente)

e ora mi tuffo in doccia..

sono felice di conoscerti e spero riusciremo nei nostri intenti!
    un bacio grande e buon week end

Predefinito

beh fai veramente tantissima attività..io invece in un quarto d'ora la mattina e in un altro quarto d'ora il pomeriggio me la cavo..beh x ora ho iniziato così, anche xkè non avendo mai fatto praticamente niente (apparte delle lunghe camminate, finchè il tempo lo permetteva) non volevo massacrarmi subito..anche xkè so che se no mollo subito..e invece voglio abituarmi lentamente a fare quotidianamente degli esercizietti e poi quando verrà caldo andrò in piscina...volevo già inizare a gennaio, ma ci sono un sacco di problemi di mezzo e non mi sembra il caso...beh ti aggiorno su oggi:

3° GIORNO (sabato19 dicembre2009)
    ATTIVITA':
    MATTINA:
    coscia = 2 serie da 40

POMERIGGIO:

vale la camminata x il centro commerciale?

ps ho trovato la cremina della pupa volumizzante seno..e domattina inizio il trattamento..

un bacione e buona serata
    Ultima modifica di occhicelesti8684; 19-12-09 alle 17:14

Predefinito

4° GIORNO (domenica20 dicembre2009)
    ATTIVITA':
    MATTINA:

giretto x il mercato

POMERIGGIO:
    coscia = 2 serie da 40

ho anche iniziato il trattamento con la cremina della pupa...

tu che hai fatto di bello oggi?
    un bacione e buona serata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato