Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110

Hybrid View

Cool ****Neosupergnocche d'assalto****

Care amiche dietorine, sono lieta di aprire questo nuovo gruppo, e lo dedico alla cara Mary Grace che ha da pochissimo raggiunto il suo obiettivo....come si può già intuire dal titolo, in questo gruppo possono iscriversi tutte coloro che si sentono delle supergnocche...che stanno per diventarlo o che vogliono continuare ad esserlo...quindi intende essere un ritrovo per monitorare settimanalmente l'andamento del mantenimento del peso raggiunto...io proporrei il mercoledì, come tradizione vuole
    Aspetto con ansia l'iscrizione di alcune dietorine che molto presto raggiungeranno il loro obiettivo...e questo è il mio miglior augurio affinchè possa accadere presto...
    Aspetto Mary affinchè possa essere la prima iscritta come è giusto che sia
    Ultima modifica di lully67; 10-06-09 alle 17:43

Predefinito

mi sa tanto che ho anticipato mary, .
    ciao io sono niki e ho raggiunto il mio obiettivo da circa 20 gg e sto mantenendo il risultato. volevo aprirlo io un gruppo simile ma mi hi anticipato...
    volevo condividere con voi i miei successi, dal 22 ottobre ho perso 12/13 kili e stamattina dopo ANNI mi sono comprata due BIKINI e devo dire che non mi stanno male, domenica parto x la spiaggia x 15 gg e mai come quest'anno non mi sentirò in imbarazzo quando mi toglierò i vestiti.
    CIAOOO

PS è un problema se mi peso al sabato?

il cibo è solo nutrimento!!!! noooooooooo è puro piacere!!!!! a piccole dosi è anche meglio
    oggi si ricomincia 30/04/10

Adesso basta....VOGLIO PERDERE GLI ULTIMI KILI!!!!!

Predefinito

Ciao Niki.....sei la benvenuta...intanto complimentissimi per il tuo successo, è giusto che tu sia la tesserata n. 1 di questo gruppo e come tale ti spetta di impostare la tabella per il controllo del peso..inoltre si accettano consigli e suggerimenti da una neosupergnocca come te...per la tua pesata no problem

Predefinito

e perchè ogni aderente non apre una scheda dove scrive da che peso è partita la data e a che peso è arrivata...?

NIKI
    iniziato la dieta il 22/10/08 peso 78.3
    in data 10/6/09 peso 66.00 (più o meno, il peso esatto lo metto sabato) obiettivo della mia dieta 65.00 che a settimane alterne vedo

13/6 peso: 65.80 , speriamo che dopo le vacanze il peso non sia variato di molto
    20/6 peso: ehm sono al mare
    27/6 peso: sono ancora al mare
    04/7 peso:

Ultima modifica di nic0774; 13-06-09 alle 08:32

il cibo è solo nutrimento!!!! noooooooooo è puro piacere!!!!! a piccole dosi è anche meglio
    oggi si ricomincia 30/04/10

Adesso basta....VOGLIO PERDERE GLI ULTIMI KILI!!!!!

Smile Eccomi!!

Carissime eccomi arrivata!.Un grazie di cuore a Lully per avermi dedicato questo postSono veramente commossa
    Benvenuta anche a te Niki.
    Sono felice che ci controlliamo a vicenda, perchè un po mi fa paura il proseguimento.
    Comunque aggiungo i mie dati:
    Inizio dieta 15/04/09 peso 62 Kg
    in data 12/06/09 peso 54,500 Kg

Il mio obiettivo era 55 kg come da peso forma della dr e come peso che pensavo di non raggiungere più.Però un chilo in meno in un determinato punto non ci starebbe male.Però preferisco accontentarmi,Già così sono tanto felice
    Dai Luciana che aspettiamo anche te

Inizio 15/04/09
    Fine 09/06/09

Predefinito

ciao tesserata n. 2 ......grazie per l'incoraggiamento, piano piano mi sto avvicinando, vediamo se intanto si iscrive qualche altra supergnocca

Predefinito iscrizione

Ciao Lully, sono lalu04 a dieta dal 05/06/09 peso di partenza 68,5 peso attuale 66,1....io mi peso solitamente il venerdì, quindi aggiono la scheda domani.....vorrei iscrivermi a questo gruppo....che dici si può?baciotti a tutte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lalu04 Visualizza Messaggio
    Ciao Lully, sono lalu04 a dieta dal 05/06/09 peso di partenza 68,5 peso attuale 66,1....io mi peso solitamente il venerdì, quindi aggiono la scheda domani.....vorrei iscrivermi a questo gruppo....che dici si può?baciotti a tutte
    ciao Lalu, certo che puoi iscriverti, questo è un gruppo aperto a tutte le supergnocche come siamo noi che tali ci sentiamo aggiorna pure la tua scheda domani con il numero di tessera, dovresti essere la numero 3....

Predefinito seconda settimana di dieta

Buongiorno!!!!!!anzi speravo fosse un buongiorno e invece......stamattina mi sono pesata e con molta amarezza comunico di non aver perso nulla per questa settimana.....mi chiedo come sia posibile, visto che non ho assolutamente sgarrato?
    E' vero che settimana scorsa ho perso 2kg...però.......
    Aiuto!!!!necessitano incoraggiamneti!!!!!!!!!!!lalu04

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lalu04 Visualizza Messaggio
    Buongiorno!!!!!!anzi speravo fosse un buongiorno e invece......stamattina mi sono pesata e con molta amarezza comunico di non aver perso nulla per questa settimana.....mi chiedo come sia posibile, visto che non ho assolutamente sgarrato?
    E' vero che settimana scorsa ho perso 2kg...però.......
    Aiuto!!!!necessitano incoraggiamneti!!!!!!!!!!!lalu04
    cara Lalu, credo proprio che sia una fase normale, dopo aver perso i liquidi ritenuti....ora l'organismo deve cominciare a bruciare i grassi e questo richiede più tempo...vedrai che se sei costante i risultati arriveranno, ma non avere fretta altrimenti ti demoralizzi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato