+ Rispondi alla Discussione
Pagina 132 di 162 PrimaPrima ... 32 82 122 130 131 132 133 134 142 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1615
  1. Predefinito

buongiorno belle ragazze
    ho pagato cara la trasgressione con le frittelle di ieri sera stanotte dolori fortissimi alla pancia e diarrea mi sa che il mio colon sensibile si era abituato bene ed ha reagito come un selvaggio all'arrivo di un alimento fritto bah...sarà un modo come un altro per evitare

cmq avevo già preparato ieri sera i pomodori col riso e i peperoni cornetti ripieni(questi nn li mangio io...ho paura del peperone, ma credo siano abbastanza light, mollica di pane, olive, capperi, prezzemolo e alice sotto sale)quindi stamattina li ho comunque infornati...ottimo profumo

mi sono iscritta alle supergnocche d'autunno...speriamo bene
    Fiera di essere celiaca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tizzy Visualizza Messaggio
    Buon giorno......e che rottura stare sempre a dieta... vedere quelli che mangiano come porcellini e non ingrassano....ma come si fa.....e dai se non perdiamo tanto chi se ne importa....non dobbiamo mica sfilare in tv per l'intimo?....anch'io voprrei vedere l'ago della bilancia al di sotto de 60...vorrei magari un 59.999...........ma non credo di riuscirci......a setttembre salvo im previsti andrò in palestra... e vedremo che succede.....
    Eh si cosa dobbiamo sopportare

Citazione Originariamente Scritto da Robbola Visualizza Messaggio
    buongioooooooorno!!!

come va?

io ieri sera ho sgarrato un tantino, ma oggi mi sono pesata e avevo 200 in gr in meno rispetto a lunedì

ho mangiato un uovo strapazzato con zucchine (senza olio eh?), 2 fettine di salame,60 gr di pane, 2 purgne e mezzo biscottino ripieno di nutella

poi sono uscita e ho bevuto un pò di sangria!
    Va bene, bona la sangria lì per lì sembra che sia leggera ma poi...

Citazione Originariamente Scritto da Tania68 Visualizza Messaggio
    buongiorno belle ragazze
    ho pagato cara la trasgressione con le frittelle di ieri sera stanotte dolori fortissimi alla pancia e diarrea mi sa che il mio colon sensibile si era abituato bene ed ha reagito come un selvaggio all'arrivo di un alimento fritto bah...sarà un modo come un altro per evitare

cmq avevo già preparato ieri sera i pomodori col riso e i peperoni cornetti ripieni(questi nn li mangio io...ho paura del peperone, ma credo siano abbastanza light, mollica di pane, olive, capperi, prezzemolo e alice sotto sale)quindi stamattina li ho comunque infornati...ottimo profumo

mi sono iscritta alle supergnocche d'autunno...speriamo bene
    Mannaggia al colon ...ottimo quello che hai preparato.
    Io mangerò pasta, calamari arrostiti e peperoni o forse carote devo decidere...

Anch'io mi sono iscritta

In dieta dal 29/04/2009
    30/07/2009 Visita dal dietologo meno 6.5kg
    29/10/2009 Visita dal dietologo meno 2.3kg, rimandata a Natale, almeno non bocciata
    06/04/2010 Dopo una pausa si riparte con una nuova dieta

oO° ---> Supergnocche d'autunno <--- °Oo

3. Predefinito

ciao ragazze..... quanto tempo....non sono sparita....mi sono solo persa!!!!!!!!! devo ricominciare da capo......ma in questo periodo non ci sono con la testa.....ornella tizzy... non vi ho piu visto ne su msn ne' su fb.......diava ke brava!!!!!! davvero complimenti. appena riesco mi ci metto devo farcela...almeno 10 kg devo togliermeli...a presto e voi non mollate
    micky a dieta dal 19/05/2009

Predefinito

RAGAZZE sto due giorni senza connetermi(tutte le sere temporaloni)
    e voi via di ricette e fiori di zucca?????
    stasera non mi posso leggere tutti i post perchè ho gente a cena
    e nel frigo almeno 30 fiori di zucca raccolti stamattina mi sa che domani piango anch'io
    buona serata a domani

Ornella tolte le stampelle al maritino?
    http://www.dietaround.com/forum/diario-di-bordo/40181-primo-diario.html

http://www.dietaround.com/forum/grup...utunno-oo.html

mi peso il lunedì
    06/04/09 67 kg.
    01/06/09 60,5 kg
    22/06/09 59,1 kg.
    29/06/09 59,3kg.
    06/07/09 59,00kg.
    03/08/09 59,00kg. è cambiato il mese ma il peso noo!
    17/08/09 58,7kg.
    24/08/09 59,00kg.
    31/08/09 59,00 kg. un'altro mese e il peso uguale
    07/09/08 58,6 kg.
    14/09/09 58,5kg.
    21/09709 59,00kg.obiettivo ko

5. Predefinito

Ciao ragazze,ben ritrovate.......non sono sparita ma solo che ho avuto da fare un po' di cosine in questo periodo.............sentita la mia mancanza?
    che si dice da queste parti?
    baci a tutte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micky69 Visualizza Messaggio
    ciao ragazze..... quanto tempo....non sono sparita....mi sono solo persa!!!!!!!!! devo ricominciare da capo......ma in questo periodo non ci sono con la testa.....ornella tizzy... non vi ho piu visto ne su msn ne' su fb.......diava ke brava!!!!!! davvero complimenti. appena riesco mi ci metto devo farcela...almeno 10 kg devo togliermeli...a presto e voi non mollate
    ciao...su fb non ci sono più stata perchè il pc è spesso occupato da Gabry e allora niente da fare.....ti sei persa? adesso hai ritrovato la via? spero di si....

Valentina....che fine avevi fatto? ma sei sempre a dieta....?
    amiche mie vi auguro una felice notte con un altrettanto risveglio....

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

ragazze, forza!!!!
    buon week end a tutte!!!!

Predefinito

Un saluto generale a tutte...

In dieta dal 29/04/2009
    30/07/2009 Visita dal dietologo meno 6.5kg
    29/10/2009 Visita dal dietologo meno 2.3kg, rimandata a Natale, almeno non bocciata
    06/04/2010 Dopo una pausa si riparte con una nuova dieta

oO° ---> Supergnocche d'autunno <--- °Oo

Predefinito

buon pomeriggio........dove siete tutte già in ferie? buon per voi....a presto....
    Ornella e le stampelle? ci sono o le hai levate di giro?

10. Predefinito

ciao belle signore, stamattina il mio pc in tilt comprato nuovo 15 giorni fà
    oggi sono di corsa devo andara ad aggiornare le domande per la scuola e se riesco dalla dottoressa, ho un pasticcio coi medicinali da risolvere

a stasera...pc permettendo
    Fiera di essere celiaca

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato