Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 11 di 163 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1621

Predefinito

Io non mangio carboidrati quando sono a dieta quindi niente pasta nè pane.
    La mia colazione si alterna cosi, solo a colazione mangio qualche carboidrato:
    - Fette biscottate iposodiche con confettura light
    - Barretta Fitness e caffè macchiato con latte scremato
    - Cereali Fitness 30 gr con latte scremato
    Per il resto verdura e carne bianca: e le gallette di mais che sono buonissime

Predefinito

Ma la fai per tempi brevi?

3. Predefinito

dietorine BUONGIORNO io ho cominciato la dieta ieri ,ero 74.7 ma vediamo un po dove riusciro' ad arrivare. certo sapere ke c'e' qualcuno con cui condividere questa esperienza aiuta tanto secondo me. pero' vorrei sapere una cosa....io ho la dieta di dietaround,dove ho primo e secondo mai successo di avere una dieta cosi....ma lo yogurt ke sarebbe uno spuntino potrei tenermelo x il dopo cena quando mi viene l'attacco famelico di roba dolce? e sostituire i 2 spuntini con frutta? grazie a ki mi risponde

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diava Visualizza Messaggio
    Ma la fai per tempi brevi?
    L'ho fatta per un anno e mezzo
    Comunque per me la dieta DR a volte è troppo esagerata, dà troppe cose da mangiare per essere una dieta e poi dice cose che si sanno: non mangiare pasta con il pane, a pranzo primo + verdura e a cena secondo + verdura. Non ci vuole un genio

Predefinito

Ciao Micky!!Beh...dipende da quale dieta hai richiesto.Se non ricordo male,la mia è la semidissociata, che prevede pasta verdura e pane a pranzo e secondo più contorno e pane a cena,più spuntini (e colazione,naturalmente).
    Lo yogurt sarebbe un di più....potresti diminuire la quantità di pane a cena,in modo da cercare di equilibrare comunque l' entrata calorica.

Predefinito

Si ho richiesto la personalizzata semi dissociata!Ecco quì il mio pranzo!Ora la faccio riposare una mezz' ora e poi...(ho messo anche una cipollina fresca..)

ho fame!!!!!!!!!!
    ma quando torna mio marito???????????
    non pranzo mai senza di lui,perchè dopo quando mangia lui io mangio un'altra volta
    teresa

Predefinito

Yle,scusami,ma non sono affatto d' accordo con te.Nella mia dieta c' è il pane anche a pranzo. Quella che segui tu e che ti sei autoprescritta,prevede troppe proteine e questo danneggia i reni.Ma ognuno è libero di farsi male come crede.

Predefinito

eheh....Arale...a chi lo dici??!!La mia panzanella è ancora lì che aspetta!Io ho vicino al pc la mia bottiglina d' acqua...e bevo..bevo...

Predefinito

Yle,scusami,ma non sono affatto d' accordo con te.Nella mia dieta c' è il pane anche a pranzo. Quella che segui tu e che ti sei autoprescritta,prevede troppe proteine e questo danneggia i reni.Ma ognuno è libero di farsi male come crede.
    Ho detto che mangio carne bianca ma non che mangio SOLO quella TUTTI i giorni. Alterno con breasola, festa di tacchino, primo sale o ricotta di pecora, insalatona quindi non mangio tutta questa carne come dici.

10. Predefinito

Ciao Micky!!Beh...dipende da quale dieta hai richiesto.Se non ricordo male,la mia è la semidissociata, che prevede pasta verdura e pane a pranzo e secondo più contorno e pane a cena,più spuntini (e colazione,naturalmente).
    Lo yogurt sarebbe un di più....potresti diminuire la quantità di pane a cena,in modo da cercare di equilibrare comunque l' entrata calorica.
    diava nto grazie x avermi risposto nn mi ricordo ke dieta hi rikiesto so' ke ha 1483 calorie.a pranzo ho la pasta (65gr) il secondo,e il pane(45gr) e a cena ho la pasta(35 gr) il secondo e il pane(35gr)io a pranzo mangio anzi 80 gr di pasta il secondo e la verdura senza il pane e a cena nn mi cuocio davvero 35 gr di pasta mangio 70 gr di pane. per quanto riguarda lo yogurt e' previsto o a meta' mattina o a meta' pomeriggio,ma io vorrei tenerlo x il dopo cena, alla fine le calorie nn cambiano no? grazie ancora.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato