CIAO A TUTTE, anche io ho inserito la tabella, lo so è un pò tardi per pensare di dimagrire in 2 settimane, ma meglio tardi che mai
.
bene aggiornato anche oggi per fortuna il peso ha ricominciato ascendere se rivedevo il 6 cominciavo a disperarmi.... buona domenica a tutte
a dieta dal 4 maggio
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...
Programma Gym Monia
ricettario di monia
CIAO A TUTTE, anche io ho inserito la tabella, lo so è un pò tardi per pensare di dimagrire in 2 settimane, ma meglio tardi che mai
.
Ciao gnocchette, ormai siamo alla fine lunedì c'è l'ultimo aggiornamento, ho appena inserito la tabella settimana scorsa, ho voluto eliminare le persono che da più di 5 settimane non aggiornano per premiare le finaliste, ve lo meritate, io per prima mi devo scusare, perchè a parte aggiornare le tabelle sono stata abbastanza latitante, mi spiace, ma questo dicembre è stato proprio orrido, niente dieta fissa, niente pesate, niente misure, niente crema anticellulite, insomma praticamente sciopero involontario, ho cercato di tenermi hai ripari.. però uffaaaaa.. ovviamente ci si ribecca a gennaio con un altro bel gruppo, e spero che stavolta tutte arriveremo alla fine..... baci a lunedì
grazie adesso sistemo.. e domani metto quella nuova.. notte baci
Ultima modifica di LadyIvy; 22-12-08 alle 23:09
Ciao Chiaraaaaaaaaaa..e grazie ancora per le tabelle.....speriamo che dopo Natale riusciremo ad averene delle nove magari per l'estate....volevo solo dirti..che il mio peso di partenza era 60.5 kg non 58....ma va beh non importa..
ti auguro tante buone feste in montagna divertiti tanto tanto..baciii Fede
ciao chiara ma perchè hai gia chiuso??
c'era il natale di mezzo e non tutte siamo riuscite ad aggiornare
Ho sempre messo i pesi tutte le settimane mi spiace essere esclusa perche proprio l'ultimo l'ho messo con qualche giorno di ritardo....
Vabbe cmq non importa, la tabella l'ho aggiornata lo stesso![]()
Ultima modifica di Minirita; 26-12-08 alle 23:23
Peso di partenza 95.1 kg - 08/01/2013
ciao minirita, scusa stella ma io sono partita il 26, e ho aggiornato quel giorno la tabella, appena ho un sec rimodifico la tabella, e ti aggiungo.. bacione
Segnalibri