Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8 9 10
Risultati da 91 a 100 di 100

Predefinito

bene aggiornato anche oggi per fortuna il peso ha ricominciato ascendere se rivedevo il 6 cominciavo a disperarmi.... buona domenica a tutte
    a dieta dal 4 maggio
    bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...

Programma Gym Monia
    ricettario di monia

2. Predefinito ciao a tutte

CIAO A TUTTE, anche io ho inserito la tabella, lo so è un pò tardi per pensare di dimagrire in 2 settimane, ma meglio tardi che mai

.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da a-cu-cia-cunti Visualizza Messaggio
    CIAO A TUTTE, anche io ho inserito la tabella, lo so è un pò tardi per pensare di dimagrire in 2 settimane, ma meglio tardi che mai

.
    Sono d'accordoooo.....!!!!!!!!!!!!hai fatto bene...! poi dopo ci sarà qualche altra mega tabellona...io sono negata..a farle....!le tabellone....!! però mi piace partecipare..

4. Predefinito

Ho aggiornato la mia tabella - 1.1 kg

Citazione Originariamente Scritto da fedefragolina Visualizza Messaggio
    Sono d'accordoooo.....!!!!!!!!!!!!hai fatto bene...! poi dopo ci sarà qualche altra mega tabellona...io sono negata..a farle....!le tabellone....!! però mi piace partecipare..

fedefragolina grazie mille

.

Predefinito

Ciao gnocchette, ormai siamo alla fine lunedì c'è l'ultimo aggiornamento, ho appena inserito la tabella settimana scorsa, ho voluto eliminare le persono che da più di 5 settimane non aggiornano per premiare le finaliste, ve lo meritate, io per prima mi devo scusare, perchè a parte aggiornare le tabelle sono stata abbastanza latitante, mi spiace, ma questo dicembre è stato proprio orrido, niente dieta fissa, niente pesate, niente misure, niente crema anticellulite, insomma praticamente sciopero involontario, ho cercato di tenermi hai ripari.. però uffaaaaa.. ovviamente ci si ribecca a gennaio con un altro bel gruppo, e spero che stavolta tutte arriveremo alla fine..... baci a lunedì

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiarettabs Visualizza Messaggio
    Ciao gnocchette, ormai siamo alla fine lunedì c'è l'ultimo aggiornamento, ho appena inserito la tabella settimana scorsa, ho voluto eliminare le persono che da più di 5 settimane non aggiornano per premiare le finaliste, ve lo meritate, io per prima mi devo scusare, perchè a parte aggiornare le tabelle sono stata abbastanza latitante, mi spiace, ma questo dicembre è stato proprio orrido, niente dieta fissa, niente pesate, niente misure, niente crema anticellulite, insomma praticamente sciopero involontario, ho cercato di tenermi hai ripari.. però uffaaaaa.. ovviamente ci si ribecca a gennaio con un altro bel gruppo, e spero che stavolta tutte arriveremo alla fine..... baci a lunedì
    ChiRETTA DOVE SI PUò VEDERE LA TABELLA DELLA SETTIMANA SCORSA????? NON HO CAPITO SCUSAMI....GRAZIE COMUQNUE PER TUTTTO IL TUO LAVORO CON LE TABELLONE PERCHè NON è AFFATTO SCONTATO.....

Predefinito

grazie adesso sistemo.. e domani metto quella nuova.. notte baci
    Ultima modifica di LadyIvy; 22-12-08 alle 23:09

Smile

Ciao Chiaraaaaaaaaaa..e grazie ancora per le tabelle.....speriamo che dopo Natale riusciremo ad averene delle nove magari per l'estate.... volevo solo dirti..che il mio peso di partenza era 60.5 kg non 58....ma va beh non importa.. ti auguro tante buone feste in montagna divertiti tanto tanto..baciii Fede

Predefinito

ciao chiara ma perchè hai gia chiuso??
    c'era il natale di mezzo e non tutte siamo riuscite ad aggiornare
    Ho sempre messo i pesi tutte le settimane mi spiace essere esclusa perche proprio l'ultimo l'ho messo con qualche giorno di ritardo....
    Vabbe cmq non importa, la tabella l'ho aggiornata lo stesso
    Ultima modifica di Minirita; 26-12-08 alle 23:23

Peso di partenza 95.1 kg - 08/01/2013

Predefinito

ciao minirita, scusa stella ma io sono partita il 26, e ho aggiornato quel giorno la tabella, appena ho un sec rimodifico la tabella, e ti aggiungo.. bacione

Discussione Chiusa
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8 9 10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato