Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 22 di 22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bombolotto Visualizza Messaggio
    Salve a tutte le fuggitive...vi volevo aggiornare su due tentavi di corruzione che mi sono stati rivolti.
    Non erano dei buffet.... ma per sfuggire alla tentazione ho dovuto far ricorso a tutta la volontà che avevo dentro di me.
    1° - domenica pomeriggio arrivo al mare entrando in cabina noto un cesto famelico da cui usciva un profumino che no vi dico. Dentro c'erà una torta di ricotta ancora calda fatta da mia zia che è cuoca. La sera dopo cena è stata messa al centro del tavolo già tutta affettata..pronta all'uso insomma.
    M io niente..neanche una briciolina....
    2° - ieri sera sempre al mare (comincia ad essere pericoloso andarci) dopo la solita cena mia mamma mette sul tavolo un contenitore colmo di cioccolata a pezzi di ogni genere (dal latte a fondente alle mandorle).Ed anche lì ho desistito.

Sono veramente soddisfatta di me. Speriamo che la bilancia mi premi per questi sforzi!!!
    Brava Lisa, vedo che la tenacia ti assiste! Questa è la qualità distintiva del FFVC member!!!
    Mi raccomando, e non solo a te, mi riferisco a tutte, cercate sempre di contenervi, anche in vacanza, non eccedete e non privatevi di tutto, non mortificate le papille gustative, ma cercate la soluzione meno dannosa x la linea e x il morale, una soluzione gustosa ma non stacalorica. Cercate sempre di mantenere l'equilibrio: immagginate di essere una bilancia, una di quelle a due piatti, ecco se si sbilancia per un'eccessivo peso, e sapete a cosa mi riferisco, cercate di riportarla in equilibrio con l'attività fisica (di qualsiasi tipo e natura...). Baci.
    Diario di Giò
    FUGGI-FUGGI VIRTUAL CLUB
    Che la dieta sia con me (e non contro di me!)

2. Talking

Citazione Originariamente Scritto da bombolotto Visualizza Messaggio
    Salve a tutte le fuggitive...vi volevo aggiornare su due tentavi di corruzione che mi sono stati rivolti.
    Non erano dei buffet.... ma per sfuggire alla tentazione ho dovuto far ricorso a tutta la volontà che avevo dentro di me.
    1° - domenica pomeriggio arrivo al mare entrando in cabina noto un cesto famelico da cui usciva un profumino che no vi dico. Dentro c'erà una torta di ricotta ancora calda fatta da mia zia che è cuoca. La sera dopo cena è stata messa al centro del tavolo già tutta affettata..pronta all'uso insomma.
    M io niente..neanche una briciolina....
    2° - ieri sera sempre al mare (comincia ad essere pericoloso andarci) dopo la solita cena mia mamma mette sul tavolo un contenitore colmo di cioccolata a pezzi di ogni genere (dal latte a fondente alle mandorle).Ed anche lì ho desistito.

Sono veramente soddisfatta di me. Speriamo che la bilancia mi premi per questi sforzi!!!
    Lisa complimentissimi!! Posso immaginare quanto sia stato difficile mettere in atto il fuggi-fuggi davanti a una torta fatta da uno chef e soprattutto davanti alla cioccolata! Sei stata fenomenale!

Citazione Originariamente Scritto da Giovanna83 Visualizza Messaggio
    Brava Lisa, vedo che la tenacia ti assiste! Questa è la qualità distintiva del FFVC member!!!
    Mi raccomando, e non solo a te, mi riferisco a tutte, cercate sempre di contenervi, anche in vacanza, non eccedete e non privatevi di tutto, non mortificate le papille gustative, ma cercate la soluzione meno dannosa x la linea e x il morale, una soluzione gustosa ma non stacalorica. Cercate sempre di mantenere l'equilibrio: immagginate di essere una bilancia, una di quelle a due piatti, ecco se si sbilancia per un'eccessivo peso, e sapete a cosa mi riferisco, cercate di riportarla in equilibrio con l'attività fisica (di qualsiasi tipo e natura...). Baci.
    Giò ti quoto in tutto: questa è la filosofia di vita alimentare che dovremo seguire perchè stando a dieta si imparano le quantità che possiamo mangiare di ogni cosa (non potremo stare tutta la vita a mangiare petto di pollo alla griglia e insalata!) e se poi integrare con l'attività fisica che è il vero segreto che ci consente di mantenerci in forma (naturalmente abbinata ad una dieta equilibrata perchè se si ci mangia un bue intero non lo si smaltisce di certo con una corsa!)! W il fuggi-fuggi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato