Brava Lisa, vedo che la tenacia ti assiste! Questa è la qualità distintiva del FFVC member!!!![]()
Mi raccomando, e non solo a te, mi riferisco a tutte, cercate sempre di contenervi, anche in vacanza, non eccedete e non privatevi di tutto, non mortificate le papille gustative, ma cercate la soluzione meno dannosa x la linea e x il morale, una soluzione gustosa ma non stacalorica. Cercate sempre di mantenere l'equilibrio: immagginate di essere una bilancia, una di quelle a due piatti, ecco se si sbilancia per un'eccessivo peso, e sapete a cosa mi riferisco, cercate di riportarla in equilibrio con l'attività fisica (di qualsiasi tipo e natura...). Baci.
Lisa complimentissimi!! Posso immaginare quanto sia stato difficile mettere in atto il fuggi-fuggi davanti a una torta fatta da uno chef e soprattutto davanti alla cioccolata! Sei stata fenomenale!
Giò ti quoto in tutto: questa è la filosofia di vita alimentare che dovremo seguire perchè stando a dieta si imparano le quantità che possiamo mangiare di ogni cosa (non potremo stare tutta la vita a mangiare petto di pollo alla griglia e insalata!) e se poi integrare con l'attività fisica che è il vero segreto che ci consente di mantenerci in forma (naturalmente abbinata ad una dieta equilibrata perchè se si ci mangia un bue intero non lo si smaltisce di certo con una corsa!)! W il fuggi-fuggi!
Segnalibri