Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. Predefinito

Giooooooooooooooooooooo... ops volevo dire Signor Presidente!!! Posso entrare anche io a far parte del gruppo???

2. Predefinito

Spett. Ill. Stim. On. Cav. Dott. Presidente,
    con la presente faccio formale richiesta di poter essere ammessa a questo illustre club da Lei fondato.

Premetto di aver letto e riletto più volte le condizioni e che mi impegno sin d'ora a rispettare regole per me molto dure come il pesarsi ogni 15 gg.
    Urlo la mia lotta contro la ciccia ma non contro di me, sarò fedele ed onorerò questo Club.

In attesa di una Sua Cortese risposta, confidando nella Sua clemenza, porgo Distinti Saluti.........Ciao Gioooooooooooooooooo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagicaDea Visualizza Messaggio
    Giooooooooooooooooooooo... ops volevo dire Signor Presidente!!! Posso entrare anche io a far parte del gruppo???
    Citazione Originariamente Scritto da ZiaSissy78 Visualizza Messaggio
    Spett. Ill. Stim. On. Cav. Dott. Presidente,
    con la presente faccio formale richiesta di poter essere ammessa a questo illustre club da Lei fondato.

Premetto di aver letto e riletto più volte le condizioni e che mi impegno sin d'ora a rispettare regole per me molto dure come il pesarsi ogni 15 gg.
    Urlo la mia lotta contro la ciccia ma non contro di me, sarò fedele ed onorerò questo Club.

In attesa di una Sua Cortese risposta, confidando nella Sua clemenza, porgo Distinti Saluti.........Ciao Gioooooooooooooooooo
    E' con immenso piacere che vi conferisco il titolo di S.O.. Per la pesata, l'ideale sarebbe 15 giorni, ma se si fa parte di un gruppo, in cui ci si pone un obiettivo settimanale, allora va bene anche dopo 7 giorni.
    Diario di Giò
    FUGGI-FUGGI VIRTUAL CLUB
    Che la dieta sia con me (e non contro di me!)

Predefinito

Gent.ma Presidentessa Giovanna,
    mi rendo conto di non essere l'ideale per entrare nel club dato che rispetto quasi tutte le regole per l'esclusione ma per entrare nell'esclusivissimo club potrei finalmente iniziare a cambiare!

Regole per l'Inclusione nel FFVC che rispetto:

1) Essere motivati e decisi nel dimagrire.
    2) Essere consapevoli di ciò che si sta facendo. A volte no...
    3) Essere a conoscenza del fatto che la dieta non sempre va come vogliamo e che la bilancia non sempre indica il peso che desideriamo.
    4) Essere disposti a pesarsi una sola volta ogni 15 giorni, salvo eccezioni.
    Ove per eccezione s'intende il far parte di un gruppo in cui si seguono, di tanto in tanto, mini-step e/o mini-obiettivi, i quali richiedono una pesata settimanale.

5) Essere ottimisti e/o l'esser positivi.
    6) Capacità di socializzazione, inventiva, creatività e abilità nello svincolarsi da situazioni potenzialmente compromettenti l'esito positivo della dieta.

7) Autocontrollo, responsabilità e misura delle proprie azioni.
    8) Desiderio e intenzione di dichiarare guerra alla maledetta ciccia, ma non a se stessi.

Regole per l'esclusione dal FFVC che purtroppo rispetto:

1) Essere inclini allo sgarro sproporzionato e/o non programmato.
    2) Essere inclini ai piagnistei. No questo no
    3) Essere inclini a cedere alle tentazioni.
    4) Essere pessimisti e/o essere soliti avere autostima pari o uguale a 0. NO!!
    5) Esere inclini al "tuffo sul buffet".
    6) Essere inclini all'autocommiserazione.
    7) Essere inclini all'auto-fustigazione post-abbuffata consapevole.
    8) Essere della filosofia del "cosa vuoi che sia..." e/o del "una volta ogni tanto non fa nulla..."

Tutto sommato le regole per l'inclusione prevalgono 6 a 5... Che dici?
    A parte gli scherzi, ci terrei tanto
    I gatti neri portano male solo se sei un topo...

REGIME DA 1280 kcal: 2 A - 3 B - 4½ C o 1½ D - 2 E - 4 F - 4 G
    RECUPERO da 850 kcal: 2 A - 0 B - 4½ C o 1½ D - 4 E - 2 F - 5 G
    RECUPERO da 800 kcal: 1 A - 1 B - 4½ C o 1½ D - 2 E - 2 F - 4 G
    1 volta a settimana dopo il terzo mese un giorno a 1060 kcal: 1 A - 1 B - 6 C o 2 D - 2 E - 2 F - 4 G

Diario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lory83 Visualizza Messaggio
    Gent.ma Presidentessa Giovanna,
    mi rendo conto di non essere l'ideale per entrare nel club dato che rispetto quasi tutte le regole per l'esclusione ma per entrare nell'esclusivissimo club potrei finalmente iniziare a cambiare!

Regole per l'Inclusione nel FFVC che rispetto:

1) Essere motivati e decisi nel dimagrire.
    2) Essere consapevoli di ciò che si sta facendo. A volte no...
    3) Essere a conoscenza del fatto che la dieta non sempre va come vogliamo e che la bilancia non sempre indica il peso che desideriamo.
    4) Essere disposti a pesarsi una sola volta ogni 15 giorni, salvo eccezioni.
    Ove per eccezione s'intende il far parte di un gruppo in cui si seguono, di tanto in tanto, mini-step e/o mini-obiettivi, i quali richiedono una pesata settimanale.

5) Essere ottimisti e/o l'esser positivi.
    6) Capacità di socializzazione, inventiva, creatività e abilità nello svincolarsi da situazioni potenzialmente compromettenti l'esito positivo della dieta.

7) Autocontrollo, responsabilità e misura delle proprie azioni.
    8) Desiderio e intenzione di dichiarare guerra alla maledetta ciccia, ma non a se stessi.

Regole per l'esclusione dal FFVC che purtroppo rispetto:

1) Essere inclini allo sgarro sproporzionato e/o non programmato.
    2) Essere inclini ai piagnistei. No questo no
    3) Essere inclini a cedere alle tentazioni.
    4) Essere pessimisti e/o essere soliti avere autostima pari o uguale a 0. NO!!
    5) Esere inclini al "tuffo sul buffet".
    6) Essere inclini all'autocommiserazione.
    7) Essere inclini all'auto-fustigazione post-abbuffata consapevole.
    8) Essere della filosofia del "cosa vuoi che sia..." e/o del "una volta ogni tanto non fa nulla..."

Tutto sommato le regole per l'inclusione prevalgono 6 a 5... Che dici?
    A parte gli scherzi, ci terrei tanto
    La tua richiesta è in fase di esame. Appena hai la possibilità di sfuggire ad un buffet di qualsiasi tipo, e dopo averci descritto le dinamiche, provvederemo a dare un responso!
    L'adesione non avviene in automatico, ma dopo aver superato con successo, almeno una volta, un tentativo di corruzione alla dieta da parte di un buffet!
    Diario di Giò
    FUGGI-FUGGI VIRTUAL CLUB

6. Talking

Illustrisssssssssssimo e gentilissssssssssssimo Presidente anche se un pò in ritardo faccio anch'io richiesta per essere ammessa nell'esclusivissssssssimo FFVC e per facilitarle la decisione allego parte del mio dieta-curriculum:
    1) Fra qualche Kg festeggio la bellezza di ben 20 Kg persi;
    2) Faccio parte del gruppo dei 10 kiletti con il quale in un mese ho perso 3 Kg, 2cm di circonferenza vita, 1cm fianchi, 3cm coscia;
    3) Sono sfuggita a parecchie tentazioni tra le quali kebab (che io stra-adoro), Mc Donald's, dolci e gelati vari
    4) Mi ritrovo in tutti i requisiti richiesti per l'ammissione
    5) Con l'apertura del mio nuovo diario vorrei esporre l'attestato di appartenenza a questo club!
    6) Oggi è il mio compleanno e sarebbe uno splendido regalo entrarvi a far parte
    Intanto per riflettere meglio ed evitare i cali di zuccheri vuole gradire una fetta di torta?ehm naturalmente una fetta virtuale Sign. Presidente: non mi permetterei mai di indurla in tentazione...nè di corromperla!
    Attendo con ansia una sua risposta!
    Distinti saluti
    Cicky
    Ultima modifica di cickypein; 05-07-07 alle 14:07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cickypein Visualizza Messaggio
    Illustrisssssssssssimo e gentilissssssssssssimo Presidente anche se un pò in ritardo faccio anch'io richiesta per essere ammessa nell'esclusivissssssssimo FFVC e per facilitarle la decisione allego parte del mio dieta-curriculum:
    1) Fra qualche Kg festeggio la bellezza di ben 20 Kg persi;
    2) Faccio parte del gruppo dei 10 kiletti con il quale in un mese ho perso 3 Kg, 2cm di circonferenza vita, 1cm fianchi, 3cm coscia;
    3) Sono sfuggita a parecchie tentazioni tra le quali kebab (che io stra-adoro), Mc Donald's, dolci e gelati vari
    4) Mi ritrovo in tutti i requisiti richiesti per l'ammissione
    5) Con l'apertura del mio nuovo diario vorrei esporre l'attestato di appartenenza a questo club!
    6) Oggi è il mio compleanno e sarebbe uno splendido regalo entrarvi a far parte
    Intanto per riflettere meglio ed evitare i cali di zuccheri vuole gradire una fetta di torta?ehm naturalmente una fetta virtuale Sign. Presidente: non mi permetterei mai di indurla in tentazione...nè di corromperla!
    Attendo con ansia una sua risposta!
    Distinti saluti
    Cicky
    Una sola parola: AMMESSA
    Diario di Giò
    FUGGI-FUGGI VIRTUAL CLUB

Predefinito

vedo che il gruppo si sta allargando....
    Bene bene
    Un abbraccio a tutte e mi raccomando FUGGITE VIA...................
    Lisa[SIGPIC][/SIGPIC]

Il mio Diario

9. Talking

Citazione Originariamente Scritto da Giovanna83 Visualizza Messaggio
    Una sola parola: AMMESSA
    Grazie Presidente: lei è sempre così magnanimo!

Predefinito

Salve a tutte le fuggitive...vi volevo aggiornare su due tentavi di corruzione che mi sono stati rivolti.
    Non erano dei buffet.... ma per sfuggire alla tentazione ho dovuto far ricorso a tutta la volontà che avevo dentro di me.
    1° - domenica pomeriggio arrivo al mare entrando in cabina noto un cesto famelico da cui usciva un profumino che no vi dico. Dentro c'erà una torta di ricotta ancora calda fatta da mia zia che è cuoca. La sera dopo cena è stata messa al centro del tavolo già tutta affettata..pronta all'uso insomma.
    M io niente..neanche una briciolina....
    2° - ieri sera sempre al mare (comincia ad essere pericoloso andarci) dopo la solita cena mia mamma mette sul tavolo un contenitore colmo di cioccolata a pezzi di ogni genere (dal latte a fondente alle mandorle).Ed anche lì ho desistito.

Sono veramente soddisfatta di me. Speriamo che la bilancia mi premi per questi sforzi!!!
    Lisa[SIGPIC][/SIGPIC]

Il mio Diario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato