Discuss CLUB MULTIMEDIA in the Dieta e diete forums; ma il club non esiste più?...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
UAU!!! GIORGIAAAAAAAAA!!!! 67,7!! Che brava che sei!!!
Io da 74,7 a Marzo,sono a 72. Che poi non capisco perchè fossi a 74,7 visto che cmq facevo ginnastica e mangiavo per 1300 Kcal.. Allora,mi raccomando, attenta all'Inghilterra che si mangia davvero da schifo- e io nonostante camminasis moltissimo, non riuscivo a dimagrire tanto erano unte le cose inglesi! Tanti Bacini! |
|
||||
|
GIORGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! Ora sei tornata,più in forma che mai,dopo la tua fortunata permanenza in Inghilterra (invidia on)... Senti,che ne dici,apriamo un altro Thread chiamandolo CLUB MULTIMEDIA 2 o continuiamo qui? Io a oggi perso 71,6
|
|
||||
|
fai bene a pinzarmi, Littlestar
definire fortunata la mia permanenza in inghilterra è una forzatura (lì non ci volgio tornare!) ma mi ci vuole proprio un cammino insieme per riprendere il ritmo, stasera vado a cercare la pila della bilancia (è scarica da un mese e non l'ho più cambiata) provo anche a dare una voce a Capinera chissà mai quanto al tuo colloquio ho letto il messaggio privato VAI CHE VAI BENISSIMO! Mi hanno rubato il cellulare mi rimanderesti il tuo unumero per favore? Giorgia |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|