chi non muore si rivede...che fine avevi fatto?
Ultimamente mangio poco ma spesso, dopo tanto tempo so cosa devo mangiare, un po di tutto in piccole dosi..
L'aLiMeNtAzIoNe GeNeRaLe Di ChIaRa
Colazione:
latta PS + cornflakes
75 ml di acqua
Spuntino:
1 mela 1 caffè
75 ml di acqua
Pranzo:
tonno al naturale o carne ai ferri o pesce al vapore
o del riso
verdura cotta o cruda
1 pane o 1 pcc. craecker
1 frutto
Spuntino:
1 arancia
75 ml acqua
1 tisana
2° Spuntino:
1 mela
75 ml acqua
Cena:
1 passata o minestrone
carne o pesce
più verdure cotte o fresche
1 frutto o un dolcino
Dopocena:
1 tisana
Ultima modifica di chiarettabs; 04-02-10 alle 19:33
chi non muore si rivede...che fine avevi fatto?
C'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega......
diario n 6
16-02 kg 89,9
SFIDA CARNEVALE
SUPERGNOCCHE A PASQUA
Per un paio di settimane seguirò una dieta dedicata a chi pratica molto sport, quindi rispetto agli ultimi mesi in cui non seguo una dieta e dosi ma rispetto il principio di mangiare di tutto in piccole quantità, seguirò un'alimentazione specifica, di breve durata a causa del non perfetto equilibrio tra i suoi componenti...
Presto la pubblicherò.. buona serata e buona dieta a tutte![]()
Ultima modifica di chiarettabs; 04-02-10 alle 19:33
Dieta di Chiara dal 11/01 al 24/01/2010
LunedìColazione: Caffè senza zucchero nella quantità desiderataMartedì:
Pranzo: 2 uova sode - spinaci poco salati
Cena: 1 bistecca grande o 3 fette di arrosto - inalata verde - finocchioColazione: Caffè senza zucchero e un panino vuotoMercoledì
Pranzo: 1 bistecca grande - insalata verde - 1 frutto
Cena: prosciutto cotto nella quantità desiderataColazione: Caffè senza zucchero e un panino vuotoGiovedì
Pranzo: 2 uova sode- spinaci poco salati
Cena: prosciutto cotto - insalata verdeColazione: Caffè senza zucchero e un panino vuotoVenerdì
Pranzo: 1 uovo sodo- carote cotte o crude -formaggio svizzero
Cena:Colazione: carote con limone - caffè neroSabato
Pranzo:pesce lesso - pomodori
Cena:1 bistecca e insalata verdeColazione: Caffè senza zucchero e un panino vuotoDomenica
Pranzo: pollo alla griglia
Cena:2 uova sode - caroteColazione: thè con limonePs: io delle uova mangio solo l'albume e non il tuorlo..
Pranzo: 1 bistecca alla griglia - frutta a scelta
Cena: a scelta ciò che si desidera
Ultima modifica di chiarettabs; 07-02-10 alle 14:02
I fofolotta diari: 1 2
la mia dieta
sport vs gola
27/12/09=>68.2
5/01/10=>69,6
10/01/10=>68,7
26/01/10=>68,1
27/02/10=>67,1
13/03/10=>67
Ai miei tempi, 20 anni fa, si chiamava dieta dell'astronauta. Tale e quale. Io ho delle riserve.
07.12.09-86.0 * 14.12.09-83.8 * 21.12.09-83.0 * 28.12.09-83.4 * 05.01.10-86.0 * 09.01.10-83 * 16.01.10-83.6 *
Prossimo obiettivo: 79 per il 16 febbraio
IL MIO DIARIO http://www.dietaround.com/forum/diar...-cambiano.html
I magri, quelli veri, che sono sempre magri, se li guardi da vicino vivono come un ciccione che sta sempre a dieta e che ogni tanto si leva qualche sfizio (ErbaGatta)
Devo ammettere che anche io ho moltissime riserve, io mangio poco ultimamente quindi non mi da problemi di quantità, è più che altro la varietà che non mi piace, anzi che non c'è, sono sempre stata alla larga da questo tipo di alimentazoioni, anche perchè non ho mai avuto grande forza di volontà, MA sono calata 8 kg senza una dieta, semplicemente autoregolandomi, evitando le schifezze e seguendo le regole base del saper mangior vario e sano imparate in questi anni di diete e di dietaround, CHE ho deciso che essendo solo due settimane, si poteva provare, e vedere, diciamo che è un esperimento... bacino
Ultima modifica di chiarettabs; 04-02-10 alle 19:34
La dieta va bene, non sto facendo fatica, anche se, cavolo, oggi avevo i pomodori e non li ho in casa e me ne sono accorta troppo tardi che balle.... va bhe.. domani sarò a milano in fiera tutto il giorno quindi non so se riuscirò a mangiare, bisgna vedere se hanno il pollo.. sperom!!bacio
Oggi ho sgarrato colazione non avevo il panino, pranzo salmone e ananas al posto del pollo e a cena ho aggiunto zucca e cavolini alle carote... uff baci
Il week è andato benissimo, tranne stasera che avevo la cena loibera e mi son fatta dei carboidrati di una settimana, con un tagliere di pizza enorme mille gusti, che a esser sincera non mi ha dato neanche troppa soddisfazione e qualche senso di colpa, che cazzata...
per consolarmi 2 lindor... no comment e ora a nanna
che domattina si ricomincia con la seconda settimana di dieta... notte
Ultima modifica di chiarettabs; 04-02-10 alle 19:35