Discuss siete innamorati in the Community forums; Noctua ma davvero intercity notturni a così poco??non lo sapevo ed è buonissimo a sapersi cmq..se cerchi una nuova compagna ...
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: siete innamorati? | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Noctua ma davvero intercity notturni a così poco??non lo sapevo ed è buonissimo a sapersi
![]() cmq..se cerchi una nuova compagna di viaggio eccomi qua Io non vado su tutti i weekend..le mie finanze non me lo permettono proprio..ma almeno ogni 15 giorni cerchiamo di vederci..Poi x fortuna io ancora studio..qnd posso fermarmi anche qualche giorno durante la settimana..Al giorno lui lavora..ma la sera e la notte sono tutte x noi :couple: |
|
|||
|
Ho aprrofittato dell'offerta dell'intercity proprio quest'ultimo week end! ;D (un pò lungo per la verità, da mercoledì a domenica, eheh, ma...ehm...dovevamo recuperare :angel
![]() Abbiamo passato tre giorni spettacolari sulla prima neve di Cortina: un sogno! :lovestruck: Purtroppo noi non riusciamo a vederci così spesso: non più di ogni dieci giorni, (salvo crisi di astinenza improvvise) e il più delle volte è lui a venire giù da me. Anche lui ogni tanto lavora anche nei week end :guilty: Ma non mi basta: più stiamo insieme più sento la necessità di passare più tempo con lui, di costruire la tanto temuta quotidianità, ma intanto....mi accontento! ![]() E tu? Sarebbe stato grandioso poter viaggiare insieme: cinque ore di treno tutta sola soletta sono [glow=red,2,300]snervanti[/glow] anche se, rompiscatole come sono, trovo sempre qualcuno con cui scambiare quattro chiacchiere: si incontra gente così strana sui treni! :drunk: Sapessi come ti capisco: alla faccia della buona educazione pur di stare insieme si finisce quasi per calpestare ogni pudore...eheh... Ma in fondo, l'importante è godersi ogni momento fino in fondo! Chissà che le cose non cambino, con un pò di tempo... Chiara :butterfly: |
|
|||
|
grazie Giorgia!!
mi sono segnata tutte le offerte e i giorni in cui viaggi tu Io questo w-e salgo su..ma vado fino a Reggio Emilia in macchina con alcuni amici..poi il mio amore mi viene a prendere lì..E probabilmente mi fermo fino a mercoledi.. Xò magari x una delle prox volte ti contatto e viaggiamo insieme
|
|
|||
|
Ehm....meno male, allora non sono la sola: da un anno e due mesi con uno splendido trevigiano :couple: (romana anch'io!!!) Sigh sob...Devo trovare una soluzione, ma intanto...facciamoci forza a vicenda! :kiss: Chiara :butterfly: Io abito in prov. di treviso ;D ;D
|
|
|||
|
Io non sono innamorata,ma ci sono molto vicina! :'(L'unica cosa è che lui è l'uomo più sbagliato del mondo,è un mio carissimo amico,che tratte le donne come fazzolettini di carta,le usa e le getta!Con me non l'ha ancora fatto perchè dice lui che sono la sua "Amichetta" e che mi vuole bene. :-\
|
|
||||
|
Sìììììì...innamorata!
Mai avevo provato un sentimento così profondo! Viviamo insieme da quando ci conosciamo (maggio dell'anno scorso) e pianifichiamo di proseguire così finché non si muore(si spera fra una 70ina d'anni almeno :P)!!! (E magari morire mentre....ehm ehm...il mio moroso dice ke sarebbe la morte + dolce x lui...porcello fino nel midollo!!!! ;D ;D ;D ;D):heartbeat: VIVE L'AMOUR!!! :heartbeat: |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|