Discuss VACANZA in the Community forums; SCEGLIETE LA VOSTRA VACANZA IDEALE!!!...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
in realta la mia dovrebbe essere agriturismo e mare...pero ho risposto agriturismo perchè mi fo una settimana di totale relax con il mio raga ;D
poi al mare dalla nonnina...ehehehe...non vedo l'ora che arrivino le ferie...quest'anno ci vogliono proprio |
|
|||
|
ho votato citta' d'arte, dopo due giorni al mare o in montagna mi annoio ;D
quest'estate probabilmente mi concedero' solo una settimana in campeggio in provenza con il mio ragazzo...del resto milano d'estate e' bellissima, diventa una'altra citta' ![]() pero' la mia vacanza ideale sarebbe un lungo viaggio per l'america centro-sud, dal mio amato messico alla silenziosa patagonia. magari l'anno prossimo riesco a inventarmi qualcosa e a farmi finanziare almeno in parte dall'universita'...con la "scusa" che faro' una tesi sui diritti umani in argentina;D ;D ;D alice 8) |
|
|||
|
[quote author=Nut link=board=76;threadid=132953;start=0#msg173970 date=1053527398]
Io ho risposto agriturismo, anche se quest'estate vorrei concedermi una settimana almeno in una di quelle cliniche della salute dove ti coccolano alla perfezione e ti fanno sentire quasi bella....e poi la mia vera vacanza dell'anno la farò a gennaio o febbraio dell'anno prossimo in qualche paese dell'America Latina, mi ispira un sacco il Perù!!!!! ;D [/quote] NUT HO VISTO LA TUA FOTO, TU SEI GIA' BELLA!!!!!!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|