Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Predefinito E se fosse un'intolleranza alimentare?

Ciao, avevo un forte dubbio, qualcuno magari può darmi qualche consiglio.

Qualche anno fa mi era saltata fuori dal nulla una dermatite, che mia veva portato, letterelmente a scarnificarmi parti del corpo, in particolare le gambe, ho fatto il test per le allergie generali, è venuta fuori un sospetto di intolleranza al nichel...

Poi la cosa, non è mai sparita del tutto, ma si è di molto ridimensionata.

Ora la cosa si sta ripetendo, ma c'è un periodo nel quale non ho avuto neppure un prurito, neppure un fastidio, ho seguito per 2 settimane una dieta passata da una collega, non sò che dieta ia, nè quante calorie avesse, sò solo che vedevo i carboidrati col cannocchiale... solo 1 fetta di pane 2 volte a settimana, e le fette biscottate a colazione, per il resto solo verdure e secondi...

Appena ho ripreso a mangiare normalmente, gradualmente sono tornati i fastidi...Non sò se le cose possano essere collegate, ma mi viene un dubbio, e se avessi qualch problema con i carboidrati? Qualcuno sà dirmi di più? Se i sintomi sono questi? Bhè sicuramente andrò a fare il test per le intolleranze alimentari.

Ringrazio in anticipo chi mi darà la sua opinione

DON'T DREAM IT BE IT

il mio diario

MI PESO IL SABATO

Predefinito

ANCHE TU LA DERMATITE???? Mamma mia questa cosa capita davvero a fagiolo!!! Non sai come sono stata male e sto tuttora guarendo!!! A me è venuta sulla faccia...avevo bolle e croste causate dal mio continuo grattarmi...era una situazione davvero insostenibile...fatti test...nessuna intolleranza...cosa cavolo posso fare??? Spesso il prurito torna...
    Per quanto un albero possa essere alto, le sue foglie cadranno sempre a terra.
    Gli uomini con talento trovano soluzioni, i geni scoprono problemi

Il mio primo diario
    Per non sgarrare
    Per non sgarrare 2...il ritorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shorty Visualizza Messaggio
    ANCHE TU LA DERMATITE???? Mamma mia questa cosa capita davvero a fagiolo!!! Non sai come sono stata male e sto tuttora guarendo!!! A me è venuta sulla faccia...avevo bolle e croste causate dal mio continuo grattarmi...era una situazione davvero insostenibile...fatti test...nessuna intolleranza...cosa cavolo posso fare??? Spesso il prurito torna...
    Guarda non sò cosa dirti, sono nella stessa situazione

Ma avevi fatto anche il test per le intolleranze alimentari o solo quello generico delle allergie?

Io, te l'ho detto ho questo dubbio, e voglio togliermelo al più presto con il test per le intolleranze alimentari.

Posso solo dirti che per attenuare il prurito, mi ha aiutata molto il bepantenol

DON'T DREAM IT BE IT

il mio diario

MI PESO IL SABATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patch Visualizza Messaggio
    Guarda non sò cosa dirti, sono nella stessa situazione

Ma avevi fatto anche il test per le intolleranze alimentari o solo quello generico delle allergie?

Io, te l'ho detto ho questo dubbio, e voglio togliermelo al più presto con il test per le intolleranze alimentari.

Posso solo dirti che per attenuare il prurito, mi ha aiutata molto il bepantenol
    Io uso una crema alla calendula buonissima...ma mi urta sapere che ormai sono mesi che ho questa dermatite senza causa...ho fatto tutte le allergie sia alimentari sia quelle dovute ad acari particolari...niente...boh...

Il mio primo diario
    Per non sgarrare

Predefinito

Io uso una crema alla calendula buonissima...ma mi urta sapere che ormai sono mesi che ho questa dermatite senza causa...ho fatto tutte le allergie sia alimentari sia quelle dovute ad acari particolari...niente...boh...
    Dermatite nervosa magari? Sei sotto stress per qualche motivo? Ma gli allergologi non ti hanno detto nulla?

DON'T DREAM IT BE IT

il mio diario

MI PESO IL SABATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patch Visualizza Messaggio
    Dermatite nervosa magari? Sei sotto stress per qualche motivo? Ma gli allergologi non ti hanno detto nulla?
    Beh non è un periodo stressante in questo periodo anzi!!! Non mi hanno detto nulla...dovrei andare, se il problema persiste perché viene e va, da un dermatologo...

Il mio primo diario
    Per non sgarrare

Predefinito

Beh non è un periodo stressante in questo periodo anzi!!! Non mi hanno detto nulla...dovrei andare, se il problema persiste perché viene e va, da un dermatologo...
    Allora in bocca al lupo!

DON'T DREAM IT BE IT

il mio diario

MI PESO IL SABATO

Predefinito

Grazie mille!!! Ps ti ho aggiunto tra gli amici =))
    Che hai mangiato e fatto oggi di bello??

Il mio primo diario
    Per non sgarrare

Predefinito

Grazie mille!!! Ps ti ho aggiunto tra gli amici =))
    Che hai mangiato e fatto oggi di bello??
    Si ho visto grazie!!! lavorato e sgarrato un pò, ma...Prova a dare un occhio al mio diario, ho scritto tutto li!

DON'T DREAM IT BE IT

il mio diario

MI PESO IL SABATO

10. Predefinito

ciao!
    lo sai che se sei allergica al nichel devi evitare anche degli alimenti??
    io ho un'amica che è allergica e ricordo che non può mangiare il ciccolato...ricordo questo alimento in particolare perchè sono rimasta traumatizzata alla notizia che non ne poteva mangiare più!!!

dovresti approfondire secondo me

Questi i miei progressi:

26/04/2011........... 75,000 kg
    26/05/2011........... 70,200 kg
    26/06/2011........... 67,900 kg
    26/07/2011........... 65,900 kg
    26/08/2011........... 64,000 kg
    26/09/2011............62,000 kg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte