ciao a tutte complimenti a kancer mi piace molto questo 3D, il mio nick ha origini nel mio passato ma è solo un diminutivo del mio nome, che è nicoletta, datomi da una mia dolcissima amica dell'adolescenza. naturalmente 63 è l'anno di nascita![]()
Il mio diario
Il mio secondo diario
La nostra felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta
Da anni il mio nick nel web è ragazzinaforever, perchè amo la bimba che è in me e cerco di tenermela cara e di non farla sparire !... Spesso vorrei tornare alla mia infanzia, quando tutto era molto più semplice...
Qui invece è Katya perchè voglio essere me, voglio ritrovarmi... riemergere da questi chili che opprimono e nascondono la vera mee sono finalmente io l'obiettivo da raggiungere !!! 81 è il mio anno di nascita, aggiunto solo perchè Katya me lo dava già preso
Bello questo topic.. ottima idea![]()
il mio nik significa amore x le tartarughe io le adoroooooo
e poi mio figlio ha uno dei tantissimi gormiti
che si chiama tartantica quindi
2 piccioni c una fava![]()
stellina è il nick che ho sempre usato sul web,lo scelsi xchè adoro le stelle (colleziono stelle di tutti i tipi e ho oggetti a forma di stella sparsi x casa),anche in me torna la dualità che ho letto in molte spiegazioni dei vostri nick,le stelle possono essere quelle del cielo così da essere + vicina ai miei cari che sono lassù,e anche le stelle marine che sono il mio contatto con il mare che mi avvicina e mi allontana dalla mia famiglia(vivo a procida un'isola in provincia di napoli con mio marito e mia figlia e su terra ferma vive il resto della mia famiglia!)
83 è il mio anno di nascita "s" come sara mia figlia,ma anche come simona ovvero il mio nome!
![]()
Simona
inizio dieta 15.6.2010 -> 80,1 kg
giro di boa 22.11.2010->70,000 - 10 kg!!!
SECONDO DIARIO...dopo 11 kg persi la parola d'ordine è PERSEVERARE
PRIMO DIARIO il mio corpo ha deciso x me...
abbattiamo il sette,
Simona
inizio dieta 15.6.2010 -> 80,1 kg
giro di boa 22.11.2010->70,000 - 10 kg!!!
SECONDO DIARIO...dopo 11 kg persi la parola d'ordine è PERSEVERARE
PRIMO DIARIO il mio corpo ha deciso x me...
abbattiamo il sette,
Segnalibri