Quelcuno di voi ha provato questa dieta??Non è per me, una mia amica la sta facendo ma ha avuto dei grossi problemi, in 3 giorni ha avuto 2 colassi e tachicardia, ha dovuto fare pure l'elettrocardiogramma che ha riscontrato questi picchi di accelerazione.
La dieta consiste nell'eliminare completamente gli zuccheri, intutte le sue formecompreso, pane, pasta, dolci, frutta, insomma si può mangiare tanta carne ma non frutta
E la cosa che mi piace meno è che è avallata da tanti prodotti che vengono venduti per poter mangiare qualcosa, visto che molti alimenti vengono proibiti
![]()
![]()
Finalmente sto arrivando alla meta
Il mio grosso grasso blog(però ho anche creato una cartella con le ricette dietetiche
)
Dall'11/01/09 di nuovo a dieta
Daniela
![]()
Il mio grosso grasso blog(però ho anche creato una cartella con le ricette dietetiche
)
Daniela
Le diete che prevedono l'esclusione completa di certi alimenti sarebbero sempre da evitare...
Ciao Danita!
"Il fallimento consiste nel non tentare più... "
Pienamente d'accordo.
Le diete altamente sbilanciate si possono fare, ma per brevissimi lassi di tempo, anche se io rimango dell'idea che sia meglio non farle perchè si rischia sì di perdere kg facilmente, ma anche di danneggiare o forzare troppo il corpo, solitamente i reni o il fegato sono quelli che ne risentono di più.
Nebbia
Diario di bordo: Mai mollare
03/09/2010 98,00 Kg bilancia nutrizionista
24/09/2010 94,00 Kg nutrizionista
09/09/2010 96,3 Kg bilancia di casa
11/09/2010 95,5 Kg bilancia di casa
25/09/2010 93,2 Kg bilancia di casa
Anch'io lo penso
E' circa 3 settimane che l'ha cominciata...e le ho manifestato le mie perplessita ma suo maritonon che mio amico, pure, mi ha risposto che io sono sempre quella che ha da ridire sulle diete scientifiche
Mi hanno spiegato che è un sistema scientificamente dimostrato, che leva gli zuccheri in modo che il corpo li prenda da quelli depositati e superflui nel proprio fisico
....
![]()
)
Daniela
![]()
)
Daniela
non intendevo dare colpe a nessuno...solo che prima di fare le cose...anche se c'è di mezzo una persona abile a convincere si potrebbe documentarsi per bene...fai una ricerca su internet e vedi se la persona che hai di fronte è affidabile o no...tutto qui...
Segnalibri