Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Dieta tisanoreica

1. Cool Dieta tisanoreica

Quelcuno di voi ha provato questa dieta?? Non è per me, una mia amica la sta facendo ma ha avuto dei grossi problemi, in 3 giorni ha avuto 2 colassi e tachicardia, ha dovuto fare pure l'elettrocardiogramma che ha riscontrato questi picchi di accelerazione.
    La dieta consiste nell'eliminare completamente gli zuccheri, intutte le sue forme compreso, pane, pasta, dolci, frutta, insomma si può mangiare tanta carne ma non frutta E la cosa che mi piace meno è che è avallata da tanti prodotti che vengono venduti per poter mangiare qualcosa, visto che molti alimenti vengono proibiti

Finalmente sto arrivando alla meta

Il mio grosso grasso blog (però ho anche creato una cartella con le ricette dietetiche )

Dall'11/01/09 di nuovo a dieta

Daniela

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massa grassa di Danita Visualizza Messaggio
    Quelcuno di voi ha provato questa dieta?? Non è per me, una mia amica la sta facendo ma ha avuto dei grossi problemi, in 3 giorni ha avuto 2 colassi e tachicardia, ha dovuto fare pure l'elettrocardiogramma che ha riscontrato questi picchi di accelerazione.
    La dieta consiste nell'eliminare completamente gli zuccheri, intutte le sue forme compreso, pane, pasta, dolci, frutta, insomma si può mangiare tanta carne ma non frutta E la cosa che mi piace meno è che è avallata da tanti prodotti che vengono venduti per poter mangiare qualcosa, visto che molti alimenti vengono proibiti
    non mi pare ci siano state persone qui che l'hanno fatta...
    ti consiglio almeno una bella ricerca in rete...appena posso ti aiuto anche io...ma se la tua amica sta così male io direi di sospendere subito...e consultare il medico....

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kancer62 Visualizza Messaggio
    non mi pare ci siano state persone qui che l'hanno fatta...
    ti consiglio almeno una bella ricerca in rete...appena posso ti aiuto anche io...ma se la tua amica sta così male io direi di sospendere subito...e consultare il medico....
    Infatti, l'ha sospesa e adesso sta facendo diversi accertamenti

Il mio grosso grasso blog (però ho anche creato una cartella con le ricette dietetiche )

Daniela

Predefinito

Le diete che prevedono l'esclusione completa di certi alimenti sarebbero sempre da evitare...
    Ciao Danita!
    "Il fallimento consiste nel non tentare più... "

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massa grassa di Danita Visualizza Messaggio
    Infatti, l'ha sospesa e adesso sta facendo diversi accertamenti
    per quanto tempo l'ha fatta?
    mi pare strano che tu non glielo abbia detto che non era il caso!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pachi Visualizza Messaggio
    Le diete che prevedono l'esclusione completa di certi alimenti sarebbero sempre da evitare...
    Ciao Danita!
    Pienamente d'accordo.
    Le diete altamente sbilanciate si possono fare, ma per brevissimi lassi di tempo, anche se io rimango dell'idea che sia meglio non farle perchè si rischia sì di perdere kg facilmente, ma anche di danneggiare o forzare troppo il corpo, solitamente i reni o il fegato sono quelli che ne risentono di più.
    Nebbia

Diario di bordo:
    Mai mollare

03/09/2010 98,00 Kg bilancia nutrizionista
    24/09/2010 94,00 Kg nutrizionista
    09/09/2010 96,3 Kg bilancia di casa
    11/09/2010 95,5 Kg bilancia di casa
    25/09/2010 93,2 Kg bilancia di casa

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pachi Visualizza Messaggio
    Ciao Danita!
    Anch'io lo penso

per quanto tempo l'ha fatta?
    mi pare strano che tu non glielo abbia detto che non era il caso!
    E' circa 3 settimane che l'ha cominciata...e le ho manifestato le mie perplessita ma suo marito non che mio amico, pure, mi ha risposto che io sono sempre quella che ha da ridire sulle diete scientifiche Mi hanno spiegato che è un sistema scientificamente dimostrato, che leva gli zuccheri in modo che il corpo li prenda da quelli depositati e superflui nel proprio fisico ....

Daniela

Predefinito

Anch'io lo penso

E' circa 3 settimane che l'ha cominciata...e le ho manifestato le mie perplessita ma suo marito non che mio amico, pure, mi ha risposto che io sono sempre quella che ha da ridire sulle diete scientifiche Mi hanno spiegato che è un sistema scientificamente dimostrato, che leva gli zuccheri in modo che il corpo li prenda da quelli depositati e superflui nel proprio fisico ....
    ho capito...danno ragioni scientifiche alla privazione totale di elementi nutrizionali essenziali...
    daranno ragioni scientifiche anche ai danni che magari si è procurata?
    alle volte sono cattiva...ma certe persone se le cercano prorpio...

9. Predefinito

ho capito...danno ragioni scientifiche alla privazione totale di elementi nutrizionali essenziali...
    daranno ragioni scientifiche anche ai danni che magari si è procurata?
    alle volte sono cattiva...ma certe persone se le cercano prorpio...
    Non è colpa della mia amica ma del centro in cui è andata la proprietria è molto abile con le parole....e anche con la vendita dei prodotti
    Io a costo zero sto facendo una dieta sana, equilibrata che non mi fa stressare affatto e mi fa stare meglio di salute

Daniela

Predefinito

Non è colpa della mia amica ma del centro in cui è andata la proprietria è molto abile con le parole....e anche con la vendita dei prodotti
    Io a costo zero sto facendo una dieta sana, equilibrata che non mi fa stressare affatto e mi fa stare meglio di salute
    non intendevo dare colpe a nessuno...solo che prima di fare le cose...anche se c'è di mezzo una persona abile a convincere si potrebbe documentarsi per bene...fai una ricerca su internet e vedi se la persona che hai di fronte è affidabile o no...tutto qui...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato