Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 31 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 306

Discussione: saluti e chiacchere

Thumbs up saluti e chiacchere

ciao ragazze, ieri nel mio diario abbiamo parlato di come questo forum sia dispersivo..... di come si perda MOLTISSIMO tempo solo a passare da tutte x salutare.... che ne dite di salutarci qui tutte al mattino, e poi se abbiamo tempo si passare nei diari personali? io mi accorgo che delle mattine non riesco a passare da tutte voi e questa cosa mi dispiace moltissimo così salutandoci qui..... ma possiamo anche chiaccherare...scherzare, consigliarci......ecc ecc. un post unico x tutte

buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!

il cibo è solo nutrimento!!!! noooooooooo è puro piacere!!!!! a piccole dosi è anche meglio
    oggi si ricomincia 30/04/10

Adesso basta....VOGLIO PERDERE GLI ULTIMI KILI!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nic0774 Visualizza Messaggio
    ciao ragazze, ieri nel mio diario abbiamo parlato di come questo forum sia dispersivo..... di come si perda MOLTISSIMO tempo solo a passare da tutte x salutare.... che ne dite di salutarci qui tutte al mattino, e poi se abbiamo tempo si passare nei diari personali? io mi accorgo che delle mattine non riesco a passare da tutte voi e questa cosa mi dispiace moltissimo così salutandoci qui..... ma possiamo anche chiaccherare...scherzare, consigliarci......ecc ecc. un post unico x tutte

buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bello bello sono la primaaaa??? mi piace molto cosi ci possiamo salutare tutte anche sae non passiamo nei diari un bacione nic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mara61 Visualizza Messaggio
    bello bello sono la primaaaa??? mi piace molto cosi ci possiamo salutare tutte anche sae non passiamo nei diari un bacione nic
    ciao maraaaaaaa!!!! il conecetto è proprio quelloooooo!!!!!
    e la dieta? l'hai ripresa?

il cibo è solo nutrimento!!!! noooooooooo è puro piacere!!!!! a piccole dosi è anche meglio

Predefinito

ops, non ha fatto successo questa discussione..... va be' forse preferite l'altro modo!!! prendo atto!!!!!!!!!

Predefinito

ma no....è solo che non l'avevamo notata...io ci stò a scrivere scemenze anche quì!

A tutto il forum!

Predefinito

buon giorno a tutte...o meglio buon pranzo...xk ehm sono arrivata un pò tardi....
    ehehe ma domani ci sarò lo giuro...
    un bacio a tutte

Iperinsulimica a dieta per forza da ADESSO!

Con calma c'è la farò...la paranoia NO!

Predefinito

ben tornate dopo la pausa pranzo!!!!! x chi lavora , buon lavoro x chi è a casa..... beate voi.....
    sono tornata in ufficio con un mal di pancia pazzesco, mah!! spero passi presto x' oggi e' una giornata infernale, e non ho tempo neanche x quelloooo.
    Che dite sono ridotta male?! penso proprio di sì

Predefinito

Ciao Io sono nuova qui su dieta ma meno su cook.....da oggi sono a dieta e voglio perdere 13kggrazie a dietar ho una buona dieta e vediamo di finirlann ho molto tempo ma ogni tanto l'occhio cade....buona giornata e nn ti affaticare. Se è mal di pancia femminile siamo nella stessa barca!!!!ciao
    a dieta dal 15 gennaio
    il mio pensiero è per le dietine che mi hanno aiutato con i loro incoraggiamenti
    grazie di cuore

Predefinito

Dai,Nik,ormai è Venerdì....poi guarda che brutta giornata per questo tacchino

Ah,ah,ah!...poveraccio!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato