Discuss saluti e chiacchere in the Community forums; ciao ragazze, ieri nel mio diario abbiamo parlato di come questo forum sia dispersivo..... di come si perda MOLTISSIMO tempo ...
ciao ragazze, ieri nel mio diario abbiamo parlato di come questo forum sia dispersivo..... di come si perda MOLTISSIMO tempo solo a passare da tutte x salutare.... che ne dite di salutarci qui tutte al mattino, e poi se abbiamo tempo si passare nei diari personali? io mi accorgo che delle mattine non riesco a passare da tutte voi e questa cosa mi dispiace moltissimocosì salutandoci qui..... ma possiamo anche chiaccherare...scherzare, consigliarci......ecc ecc. un post unico x tutte
buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
il cibo è solo nutrimento!!!! noooooooooo è puro piacere!!!!! a piccole dosi è anche meglio
oggi si ricomincia 30/04/10
Adesso basta....VOGLIO PERDERE GLI ULTIMI KILI!!!!!
il cibo è solo nutrimento!!!! noooooooooo è puro piacere!!!!! a piccole dosi è anche meglio
ops, non ha fatto successo questa discussione..... va be' forse preferite l'altro modo!!! prendo atto!!!!!!!!!
ma no....è solo che non l'avevamo notata...io ci stò a scrivere scemenze anche quì!
A tutto il forum!
buon giorno a tutte...o meglio buon pranzo...xk ehm sono arrivata un pò tardi....
ehehe ma domani ci sarò lo giuro...
un bacio a tutte
ben tornate dopo la pausa pranzo!!!!! x chi lavora , buon lavoro x chi è a casa..... beate voi.....
sono tornata in ufficio con un mal di pancia pazzesco, mah!! spero passi presto x' oggi e' una giornata infernale, e non ho tempo neanche x quelloooo.
Che dite sono ridotta male?! penso proprio di sì![]()
CiaoIo sono nuova qui su dieta ma meno su cook.....da oggi sono a dieta e voglio perdere 13kg
grazie a dietar ho una buona dieta e vediamo di finirla
nn ho molto tempo ma ogni tanto l'occhio cade....buona giornata e nn ti affaticare.
Se è mal di pancia femminile siamo nella stessa barca!!!!ciao
![]()
a dieta dal 15 gennaio
il mio pensiero è per le dietine che mi hanno aiutato con i loro incoraggiamenti
grazie di cuore
Dai,Nik,ormai è Venerdì....poi guarda che brutta giornata per questo tacchino
Ah,ah,ah!...poveraccio!
Segnalibri