ciao ragazze, ieri nel mio diario abbiamo parlato di come questo forum sia dispersivo..... di come si perda MOLTISSIMO tempo solo a passare da tutte x salutare.... che ne dite di salutarci qui tutte al mattino, e poi se abbiamo tempo si passare nei diari personali? io mi accorgo che delle mattine non riesco a passare da tutte voi e questa cosa mi dispiace moltissimocosì salutandoci qui..... ma possiamo anche chiaccherare...scherzare, consigliarci......ecc ecc. un post unico x tutte
buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
il cibo è solo nutrimento!!!! noooooooooo è puro piacere!!!!! a piccole dosi è anche meglio
oggi si ricomincia 30/04/10
Adesso basta....VOGLIO PERDERE GLI ULTIMI KILI!!!!!
il cibo è solo nutrimento!!!! noooooooooo è puro piacere!!!!! a piccole dosi è anche meglio
ops, non ha fatto successo questa discussione..... va be' forse preferite l'altro modo!!! prendo atto!!!!!!!!!
ma no....è solo che non l'avevamo notata...io ci stò a scrivere scemenze anche quì!
A tutto il forum!
buon giorno a tutte...o meglio buon pranzo...xk ehm sono arrivata un pò tardi....
ehehe ma domani ci sarò lo giuro...
un bacio a tutte
ben tornate dopo la pausa pranzo!!!!! x chi lavora , buon lavoro x chi è a casa..... beate voi.....
sono tornata in ufficio con un mal di pancia pazzesco, mah!! spero passi presto x' oggi e' una giornata infernale, e non ho tempo neanche x quelloooo.
Che dite sono ridotta male?! penso proprio di sì![]()
CiaoIo sono nuova qui su dieta ma meno su cook.....da oggi sono a dieta e voglio perdere 13kg
grazie a dietar ho una buona dieta e vediamo di finirla
nn ho molto tempo ma ogni tanto l'occhio cade....buona giornata e nn ti affaticare.
Se è mal di pancia femminile siamo nella stessa barca!!!!ciao
![]()
a dieta dal 15 gennaio
il mio pensiero è per le dietine che mi hanno aiutato con i loro incoraggiamenti
grazie di cuore
Dai,Nik,ormai è Venerdì....poi guarda che brutta giornata per questo tacchino
Ah,ah,ah!...poveraccio!
Segnalibri