Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Alle esperte della WW

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Red face Alle esperte della WW

vorrei iniziare anche io la WW.
    l'unica cosa a cui non so rinunciare è un bicchiere di latte al mattino e 6 biscottiche valgono 5 punti che ho calcolato con la regola calorie/60+grassi/9, a pranzo vorrei mangiare della pasta, quanta ne posso mangiare?...cioè una porzione oppure come ho letto da qualche parte a sazietà...e che significa a sazietà?so che alcune ricette hanno punti a parte tipo l'arrabbiata o la carbonara...
    per il resto cioè spuntini e cena mi regolerei poi in base o a quello che c'è sulla lineapunti oppure credo che potrei calcolare in base alla regola che ho postato su e non avrei problemi, so di dover inserire 6 bicchieri di acqua, 5 porzioni di frutta e verdura e almeno 1 ma fino a 3 latticini...ma avrei bisogno che qualcuna di voi più esperta mi desse delle linee guida... Raggiodisole mi ha detto che sono fra i 18 e i 24 punti...allora chi di voi mi aiuta?
    intendo chi di voi mi fa tipo una suddivisione per i 5 pasti dei punti da poter consumare? oppure magari mi dice che la colazione ha troppi punti?
    ringrazio anticipatamente...a presto!

Predefinito

ciao piccola...allora i punti (18/24 )sono della linea punti...
    invece la pasta a volonta' è della flexi.....
    ti posto un menù base....

colazione:6
    200 ml di latte scr.:2
    6 fette biscottate non zukkerate:3
    4 kukkiaini marmellata.1

spuntino:1
    arancia:1

pranzo:5,5
    75 gr pasta secca:3
    sugo al pomodoro:/
    2 kukkiaini di grana gr.:0,5
    olio:2 kukkiaini:2
    insalata mista:/

spuntino:1
    150 di mela,o 1 yogurt magro:1

cena:8,5
    120 gr di vitello alla piastra o 120 gr di pesce spada alla griglia:3
    100 gr patate lesse o 50 gr pane:2
    insalata mista:/
    olio 2 kukkiaini:2
    1 coppetta di fragole0,5
    1 pallina di gelato alla frutta:1

tot 22

dieta a punti.
    Ultima modifica di raggio di sole; 01-01-09 alle 20:28
    1°Diario
    Poesie
    menù
    B. propositi
    @@Raggio di Sole@@
    *WW*
    calcola punti
    Tabella peso

1 abbraccio a te,xchè 1 abbraccio scalda il di chi legge e di chi lo dona e non ingrassa!!

Predefinito

grazie Sole...è più chiaro...vedo che con la colazione ci starei...cmq è più stretta della Dr...a occhio è sotto le 1300...

Predefinito

cara....ti ho messo il gelato....
    e ci sono 2 punti di avanzo....
    se vuoi ti puoi ancora mangiare... tutta la verdura ke vuoi (no patate)
    e ancora parekkia roba...
    es:da 2 punti
    • 1 fetta di pan carre'(15gr) con 30 gr formaggio light
    • 2 fiori di zucca fritti
    • 2 fette di salmone aff.(60gr)su un letto di lattuga,limone,sale
    • mezzo petto di pollo arrosto(sz pelle)con contorno di carote gr.,limone,prezzemolo trit.,sale,pepe.
    • 1 scatoletta di tonno al naturale con 2 kukkiaini di maionese ipocalorica.
    • mezzo panino con 2 fette(30gr)di prosciutto cotto sgrassato.
    • 4 bastoncini di surimi(70gr)con 2 kukkiaini di maionese ipoc.su un letto di lattughino
    • omelette di 1 uovo con 1 kukkiaini di acqua,sale,pepe,,cotta in un tegame antiaderente.
    • insalata mista,con 1 scatoletta di tonno al naturale,2 kukkiaini di maionese ipoc.,1 pomodoro a fette,1 falda di pomodoro a listarelle.sedano a fettine,sottaceti a piacere....
    • 100 gr di piselli rosolati con pomodoro,1 kukkiaino di olio,sale
    • 4 pezzi di sushi
    • 2 fette biscottate o mezzo panino(25gr)con 30 gr di ricotta magra
    • 1 fetta di pan carrè(15gr)con 1 kukkiaini di pasta di olive e 1 kukkiaino di maionese ipoc.
    • mezzo panino con 8 filetti di acciuga(20)sotto olio
    • 300 gr di cozze(con guscio)stufate con 3 cukkiai di passata di pomodoro,aglio e prezzemolo.
    • 1 succo di pomodoro con 1 pugno di patate chips o 8 olive
    • 3 manciate di poc corn(30gr)
    • 2 palline di sorbetto al limone
    • 1 coppetta di cren caramel
    • 1 thè con un ,marron glasè..
    se vuoi ti posto anke i 3 punti,,,ma domani!
    1°Diario
    Poesie
    menù
    B. propositi
    @@Raggio di Sole@@
    *WW*
    calcola punti
    Tabella peso

1 abbraccio a te,xchè 1 abbraccio scalda il di chi legge e di chi lo dona e non ingrassa!!

Predefinito

si grazie sole...sei una amica!...a presto!

Predefinito

Ti ha spiegato tutto in modo perfetto Raggio.

io ho trovato questo:

Questo è il suggerimento di come dividere i vostri PUNTI per nutrirvi bene ed essere soddisfatti:

CARBOIDRATI COMPLESSI (pane, cereali, grani, pasta, legumi, verdure amidacee) – se pesate meno di 90 kg. (6 - 9 punti) – se pesate più di 90 kg. (9 - 12 punti)

PROTEINE (carne, sostituti della carne, legumi, pollame, pesce, uova, formaggio, noci) meno di 90 kg. (6 - 8 punti) – più di 90 kg. (8 - 10 punti)

LATTICINI (latte, yogurt) meno di 90 kg (4 - 6 punti) – più di 90 kg. (4 - 6 punti)

FRUTTA e VERDURA (tutte) meno di 90 kg. (0 - 3 punti) – più di 90 kg (0 - 3 punti)

OLII (olio, margarina, maionese, condimenti dell'insalata, burro) meno di 90 kg. (2 - 3 punti) – più di 90 kg. (3 - 4 punti)

I legumi (cioè, fagioli secchi, lenticchie e piselli) contengono sia i carboidrati che proteina,e si trovano in entrambi questi gruppi d'alimenti.

Le verdure amidacee possono essere contate nelle 5 porzioni quotidiane di frutta e verdure

vedrai, ti troverai benissimo!!
    Ultima modifica di Voglio_volare; 02-01-09 alle 10:13
    Inizio dieta -Lineapunti- 28 Agosto!

Il mio nuovo diarioRicette WW La mia dieta

25/09= - 0,5 kg

1°Obiettivo 85 kg raggiunto il:

Predefinito

kancer....ok ci sono
    punti n°3:
    • 120 gr di trenette lessate con 100 gr di fagiolini less. a pezzetti,conditi con 2 kukkiaini di pesto con 1 kukkiaio di latte scremato
    • 120 di spaghetti less.conditi con sugo alle vongole (40 gr di vongole sgusciate e lessate stufate con 2 kukkiai di passata di pomodoro,aglio e prezzemolo)
    • 150 gr di ceci cotti o in scatola stufati con 2 kukkiai di passata di pomodoro,1 pezzetto di dado,aglio e rosmarino tritati
    • passato di verdue miste con 25gr di di crostini,1 kukkiaino di olio e 2 kukkiaini di formaggio gr.
    • 1 hamburgher magro(60 gr)con 2 cukkiai di keciap e verdure miste alla griglia condite con 1 kukkiaino di olio,origano e sale.
    • insalata mista di stagione con 1 uovo sodo,germogli di verdura,1 kukkiaino di olio,aceto,sale e pepe.
    • 80 gr di brasaola tagliata sottile su un letto di rucola condita con 1 kukkiaino di olio,succo di limone,sale.
    • il resto a domani....scusa...
    1°Diario
    Poesie
    menù
    B. propositi
    @@Raggio di Sole@@
    *WW*
    calcola punti
    Tabella peso

8. Predefinito

Ciao ragazze,
    entro nella sezione WW perchè vorrei provare, anch'io, questa dieta a punti.
    Come funziona?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raggio di sole Visualizza Messaggio

kancer....ok ci sono
    punti n°3:
    • 120 gr di trenette lessate con 100 gr di fagiolini less. a pezzetti,conditi con 2 kukkiaini di pesto con 1 kukkiaio di latte scremato
    • 120 di spaghetti less.conditi con sugo alle vongole (40 gr di vongole sgusciate e lessate stufate con 2 kukkiai di passata di pomodoro,aglio e prezzemolo)
    • 150 gr di ceci cotti o in scatola stufati con 2 kukkiai di passata di pomodoro,1 pezzetto di dado,aglio e rosmarino tritati
    • passato di verdue miste con 25gr di di crostini,1 kukkiaino di olio e 2 kukkiaini di formaggio gr.
    • 1 hamburgher magro(60 gr)con 2 cukkiai di keciap e verdure miste alla griglia condite con 1 kukkiaino di olio,origano e sale.
    • insalata mista di stagione con 1 uovo sodo,germogli di verdura,1 kukkiaino di olio,aceto,sale e pepe.
    • 80 gr di brasaola tagliata sottile su un letto di rucola condita con 1 kukkiaino di olio,succo di limone,sale.
    • il resto a domani....scusa...
    aspetto con ansia...un bacio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bambolina157 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze,
    entro nella sezione WW perchè vorrei provare, anch'io, questa dieta a punti.
    Come funziona?
    rileggi questo 3d daccapo...poi chiedi...a presto Doll...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato