Stavolta sono veramente in mille pezzi....
impiegherò forse più tempo del previsto a ritrovarli tutti e rimetterli nella giusta posizione...però già che sono qui a scrivervi vuol dire che sto iniziando...
ok...propositi:
1)chiedere una dr con meno calorie dal momento che il mio dispendio diminuirà.
2)Riprendere lo stepper perchè devo incrementare il dispendio se non voglio iniziare a rimettere peso.
3)Cercare in tutti i modi di razionalizzare la cosa perchè non voglio ricadere nella depressione dell'anno scorso e punirmi per qualcosa che non dipende da me.
4)Continuare ad avvalermi del sostegno psicologico e psichiatrico cercando di evitare o limitare al minimo eventuali terapie da farmacologiche da seguire.
5)Oggi alle 12 vedo il mio legale:
a)definizione della querela per mobbing, e richiesta di incontro col procuratore.
b)impugnazione del licenziamento, anche se fino a che non sto bene prevedo di stare ancora in malattia il che mi consentirà di non far diventare effettivo il licenziamento e di curarmi a loro spese dal momento che il mio malessere è cagionato da loro, e magari nel frattempo la bestia viene rinviata a giudizio, dopo chiederò di usufruire della disoccupazione e mi darò da fare per cercare un nuovo impiego.
c)Il 4 novembre andare a Chieti per conciliare la 5^ lettera di richiamo anche se so che non si presenterà.
d)Battermi in ogni caso per riottenere il mio posto di lavoro perchè è un mio diritto, e il risarcimento per tutto quello che ho dovuto subire e probabilmente subirò ancora da questa bestia.
6)Stampare questo foglio e tenerlo bene in vista per non perdere le priorità che mi sono data...
per ora questo è quanto....non è da me farmi le liste...ma in questo momento ne ho bisogno...se crederò di dovermi dare altre priorità le aggiungerò via via che queste mi si creano o presentano...però adesso che rileggo mi rendo conto che al primo posto ho messo me stessa...credo che lo posso considerare un buon punto di partenza...mi pare anche di aver valutato le variabili e questo mi dà la certezza di aver messo a fuoco tutto il problema....
Grazie come sempre a voi di esserci....il peso tiene nonostante tutto...ieri sera ho sgarrato pizza imbottita con prosciutto e mozzarella fatta da me e vino bianco...di sgarri veri e propri non ne faccio mai ma ieri sera avevo bisogno di sentirmi più che sazia e diciamo che il buco enorme che avevo si è colmato...permettendomi anche di riprendere i confini del mio corpo...a presto
con grandissimo affetto
kancer62
Segnalibri