Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2954

Hybrid View

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito Kancer62 la riconquista di sé! VIII Il Blog

Stavolta sono veramente in mille pezzi....
    impiegherò forse più tempo del previsto a ritrovarli tutti e rimetterli nella giusta posizione...però già che sono qui a scrivervi vuol dire che sto iniziando...
    ok...propositi:
    1)chiedere una dr con meno calorie dal momento che il mio dispendio diminuirà.
    2)Riprendere lo stepper perchè devo incrementare il dispendio se non voglio iniziare a rimettere peso.
    3)Cercare in tutti i modi di razionalizzare la cosa perchè non voglio ricadere nella depressione dell'anno scorso e punirmi per qualcosa che non dipende da me.
    4)Continuare ad avvalermi del sostegno psicologico e psichiatrico cercando di evitare o limitare al minimo eventuali terapie da farmacologiche da seguire.
    5)Oggi alle 12 vedo il mio legale:
    a)definizione della querela per mobbing, e richiesta di incontro col procuratore.
    b)impugnazione del licenziamento, anche se fino a che non sto bene prevedo di stare ancora in malattia il che mi consentirà di non far diventare effettivo il licenziamento e di curarmi a loro spese dal momento che il mio malessere è cagionato da loro, e magari nel frattempo la bestia viene rinviata a giudizio, dopo chiederò di usufruire della disoccupazione e mi darò da fare per cercare un nuovo impiego.
    c)Il 4 novembre andare a Chieti per conciliare la 5^ lettera di richiamo anche se so che non si presenterà.
    d)Battermi in ogni caso per riottenere il mio posto di lavoro perchè è un mio diritto, e il risarcimento per tutto quello che ho dovuto subire e probabilmente subirò ancora da questa bestia.
    6)Stampare questo foglio e tenerlo bene in vista per non perdere le priorità che mi sono data...

per ora questo è quanto....non è da me farmi le liste...ma in questo momento ne ho bisogno...se crederò di dovermi dare altre priorità le aggiungerò via via che queste mi si creano o presentano...però adesso che rileggo mi rendo conto che al primo posto ho messo me stessa...credo che lo posso considerare un buon punto di partenza...mi pare anche di aver valutato le variabili e questo mi dà la certezza di aver messo a fuoco tutto il problema....
    Grazie come sempre a voi di esserci....il peso tiene nonostante tutto...ieri sera ho sgarrato pizza imbottita con prosciutto e mozzarella fatta da me e vino bianco...di sgarri veri e propri non ne faccio mai ma ieri sera avevo bisogno di sentirmi più che sazia e diciamo che il buco enorme che avevo si è colmato...permettendomi anche di riprendere i confini del mio corpo...a presto
    con grandissimo affetto
    kancer62
    riparto di nuovo da qui, perchè in questo momento queste sono le mie linee guida, e mi sto trovando bene...stamattina ci stavo pensando...non ha senso che io abbia un diario di bordo, è vero che alla fine sto facendo mantenimento, non so nemmeno io come, dato che in tutta la bufera che mi ha investito finora miracolosamente ho mantenuto il peso, non ha senso poi nemmeno lo stoppare questa discussione ogni 200 messaggi perchè questa è la mia vita reale e non solo un diario dieta anzi meno che tutto un diario dieta...poi mi sono resa conto che l'8 da sempre e nonostante tutto è il numero che ho considerato fortunato...il mio nome di battesimo è composto di 8 lettere...questo messaggio neanche a farlo apposta è il 3500 3+5=8...il simbolo dell'infinito, il tatuaggio che farei è un 8 il simbolo dell'infinito...insomma voglio cercare in questo modo di esorcizzare tutta la sorte avversa che mi si sta scatenando contro...spero vivamente che continuerete a farmi compagnia nelle mie riflessioni e divagazioni, spero che vi trovo sempre numerose al mio fianco a consigliarmi e sostenermi...spero che riesco a riprendermi tutto di me stessa, compresa la parte che mi è stata così vigliaccamente tolta, perchè ogni giorno che passa mi rendo conto sempre più che anche il mio lavoro come tante altre cose è parte integrante di me stessa e della mia persona...e allora di nuovo alla riconquista di me contro tutto e tutti con le unghie e coi denti se necessario, ma non devo e non voglio cedere alla depressione e l'unico modo è reagire, combattere , perseverare nelle mie scelte e posizioni...
    un abbraccio e un bacio grande a tutte....
    Ultima modifica di kancer62; 06-11-08 alle 13:41

Predefinito

che onore scrivere x prima nel tuo nuovo diario!!!!
    in bocca al lupo anche x questo nuovo cammino..... assieme a tutte noi!!!

un abbraccio

il cibo è solo nutrimento!!!! noooooooooo è puro piacere!!!!! a piccole dosi è anche meglio
    oggi si ricomincia 30/04/10

Adesso basta....VOGLIO PERDERE GLI ULTIMI KILI!!!!!

Predefinito

Carissima....voglio iniziare il giorno pensando ke non c'è il sole se prima non è finita la notte...
    non c'è felicita' se prima non abbiamo sofferto....
    non c'è la gioia se prima non abbiamo patito.....
    non c'è arcobaleno se prima non ha piovuto......

perciò.....tiriamoci su' e guardiamo lontano......
    ti voglio bene....
    1°Diario
    Poesie
    menù
    B. propositi
    @@Raggio di Sole@@
    *WW*
    calcola punti
    Tabella peso

1 abbraccio a te,xchè 1 abbraccio scalda il di chi legge e di chi lo dona e non ingrassa!!

Predefinito

Buon Blog allora cara...lo sai che ho sempre tutto il possibile incrociato per te
    un bacione
    Ti voglio bene

Predefinito

mi unisco agli "incroci" collettivi, sai che ti voglio bene
    A dieta dal 29/09/2008
    Puntate precedenti:
    I serie: diario num. 1
    II serie: diario num. 2
    III serie: diario num. 3

6. Predefinito

Ciao sono anche io pronta ad incrociare tutto il possibile e anche l'impossibile...

A dieta di nuovo dal 12/01/2009

Diario di una strega N°1
    Diario di una Strega N°2
    Diario di una Strega Si riparte!!

La notte non ci regala il buio per vedere nero, ma semplicemente perchè nel buio, lontani dalle distrazioni, possiamo sognare ciò che vogliamo.

Predefinito

Predefinito

Buongiorno Kancer... E' dura, immagino... Ma con il tuo Boss al fianco non ti distrugge nessuno! Un bacione
    RIECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un caro amico... il diario <3

Predefinito

Ciao!
    ultimamente sono stata latitante....scusa
    ...Certo,non è un bel periodo per te,però vedo che almeno il lato sentimentale ha preso il verso gisto...che bello!

10. Predefinito

Kancer cara.....non voglio credere che a 'sto mondo non esiste più uno straccio di giustizia....! Non voglio crederlo soprattutto per i nostri figli....
    Capisco lo stress e i pensieri negativi che ti passano in testa...devi fidarti del tuo avvocato e metterti nelle sue mani, senza avere fretta....
    nel frattempo goditi il tuo Boss e l'armonia ritrovata....
    Un abbraccio, fai un buon fine settimana
    Robi

dieta iniziata il 18 ottobre 2010

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato