+ Rispondi alla Discussione
Pagina 135 di 220 PrimaPrima ... 35 85 125 133 134 135 136 137 145 185 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 2196
    lanciano provincia di chieti..è in abruzzo
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raggio di sole Visualizza Messaggio

da ricovero!!!!! felici di lavorare mentre gli altri sono con le chiappe al vento!

kancer..ma mi togli una curiosità? ma con che ditta lavori?con la tua vecchia? scusa mi sento un verme..ma ho solo letto quà e là i tuoi post...

perdonami!!!!
    niente cara...

ho mandato un po di curriculum una 40ina di giorni fa...questa mi ha chiamato per sostituire un'operaia la settimana scorsa...sono piaciuta ...uffici della polizia di stato e mi hanno richiamata per quando starà in ferie...è un'altra ditta...non la mia...

Inserzioni Blog
    5

Predefinito

meno male...
    se era la tua ex ditta mi dispiaceva per te..perchè penso ke l'aria che sarebbe circolata non sarebbe stata bellissima...

e poi lavorare per altri è gratificante..perkè se non eri brava come ti dicevano gli altri ...col cavolo che ti avrebbero preso..e poi sai.. possono mandarti anche in qualche altro cantiere se ci sono o ci saranno in futuro...

la soddisfazione piu' bella?? E CHE MENTRE lavori passi quel fesso del tuo ex datore e ti veda lavorare col sorriso e questo non ha prezzo!

dimenticavo la mia amica ha anche accettato lei..
    da una famiglia a pulire va lei e dall'altra vado io per non fargli perdere il posto..sono 4 ore alla settimana ma non sono da buttare via...(anche se io con la casa grande e 2 pesti..sinceramente non ne ho propio voglia... ma x le amiche questo e altro!) baci

Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raggio di sole Visualizza Messaggio
    meno male...
    se era la tua ex ditta mi dispiaceva per te..perchè penso ke l'aria che sarebbe circolata non sarebbe stata bellissima...

e poi lavorare per altri è gratificante..perkè se non eri brava come ti dicevano gli altri ...col cavolo che ti avrebbero preso..e poi sai.. possono mandarti anche in qualche altro cantiere se ci sono o ci saranno in futuro...

la soddisfazione piu' bella?? E CHE MENTRE lavori passi quel fesso del tuo ex datore e ti veda lavorare col sorriso e questo non ha prezzo!

dimenticavo la mia amica ha anche accettato lei..
    da una famiglia a pulire va lei e dall'altra vado io per non fargli perdere il posto..sono 4 ore alla settimana ma non sono da buttare via...(anche se io con la casa grande e 2 pesti..sinceramente non ne ho propio voglia... ma x le amiche questo e altro!) baci
    beh l'ispettore era dispiaciuto che ero stata solo 5 giorni...
    sai alla fine che fai il tuo dovere e sentirti dire che gli dispiace che non vai piu...beh è gratificante...
    dovrebbero prendere altri appalti...magari...io accetterei volentieri...il mio ex datore sicuro non passa e non posso farmi vedere sorridente mentre lavoro...ma seil giudice decide che devo ritornare al mio vecchio cantiere...io ci torno e a testa alta...devo riprendermi me stessa fino in fondo...magari se sono fortunata poi mi licenzio io...ma ci torno eccome...non è stata colpa mia se ho perso il posto...è lui che è un delinquente...io sono a posto!!!!e per i lavoretti della tua amica:
    il lavoro non si rifiuta...MAI...fate bene a conservarlo per quando non ce ne sarà!!!!

Predefinito

leggo belle notizie!! son contenta brava
    ciao
    http://www.dietaround.com/forum/diario-di-bordo/40181-primo-diario.html

http://www.dietaround.com/forum/grup...utunno-oo.html

mi peso il lunedì
    06/04/09 67 kg.
    01/06/09 60,5 kg
    22/06/09 59,1 kg.
    29/06/09 59,3kg.
    06/07/09 59,00kg.
    03/08/09 59,00kg. è cambiato il mese ma il peso noo!
    17/08/09 58,7kg.
    24/08/09 59,00kg.
    31/08/09 59,00 kg. un'altro mese e il peso uguale
    07/09/08 58,6 kg.
    14/09/09 58,5kg.
    21/09709 59,00kg.obiettivo ko

Inserzioni Blog
    1

Red face

Citazione Originariamente Scritto da fritilla Visualizza Messaggio
    leggo belle notizie!! son contenta brava
    ciao
    ci manca ancora la notizia che darei urlando a squarciagola....
    e vabbè...dove vuole andare...max Ottobre si dovrà pronunciare anche se sarei tentata di chiedere di essere ricevuta dalla giudice...
    e lì probabilmente farei danni...hanno in mano il destino delle persone e nemmeno se ne rendono conto...un lavoro del genere non lo potrei fare sapendo cosa potrei cagionare con un mio ritardo o una mia svista...nemmeno potrei lavorare con materiale umano...educare bambini...anche se ho studiato per farlo...oppure curare persone...sono troppo scrupolosa...ci starei male ogni volta...preferisco andare a pulire...si suda...ci si stracca...torni a casa sudata e impolverata e con l'animo in pace ma alla fine lasci dietro a te profumo e pulizia...non sporcizia e lordume come in certe professioni pagate a peso d'oro...vabbè...lo sfoghetto ci stava...
    comunque devo dire che sto veramente bene...
    adesso che ho incrementato anche il target giornaliero della dieta,, nemmeno riesco a mangiare tutto...ma lo devo fare perchè non voglio dimagrire di piu...ho paura di non piacermi...
    ieri il boss che in genere è parco di complimenti a me che gli dicevo che sono vecchia ormai , mi ha risposto:
    "che vecchia e vecchia...sei una COCCA!"
    e vabbè che eravamo in un momento particolare...ma detto da lui...beh...mi ha fatto veramente piacere...lui che trova difetti perfino a Belen Rodriguez!!!
    ok...

Predefinito

buon week Kancer
    belen chi quella che si butta in piscina e a la cellulite???
    farebbe carte false per stare a chiaccherare con noi!!!!
    ciaooooo
    http://www.dietaround.com/forum/diario-di-bordo/40181-primo-diario.html

http://www.dietaround.com/forum/grup...utunno-oo.html

mi peso il lunedì
    06/04/09 67 kg.
    01/06/09 60,5 kg
    22/06/09 59,1 kg.
    29/06/09 59,3kg.
    06/07/09 59,00kg.
    03/08/09 59,00kg. è cambiato il mese ma il peso noo!
    17/08/09 58,7kg.
    24/08/09 59,00kg.
    31/08/09 59,00 kg. un'altro mese e il peso uguale
    07/09/08 58,6 kg.
    14/09/09 58,5kg.
    21/09709 59,00kg.obiettivo ko

Predefinito

che carino il boss... si, non dimagrire più, così sei perfetta! buon weekend cara kancer!
    Mi peso di sabato
    SUPERGNOCCHE DI PASQUA
    nuovi: 1
    vecchi: 1...2...3...4...5...diary

Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fritilla Visualizza Messaggio
    buon week Kancer
    belen chi quella che si butta in piscina e a la cellulite???
    farebbe carte false per stare a chiaccherare con noi!!!!
    ciaooooo
    Citazione Originariamente Scritto da Haida Visualizza Messaggio
    che carino il boss... si, non dimagrire più, così sei perfetta! buon weekend cara kancer!
    Ragazze grazie ...buon week end...

sono rattristata dalle notizie che ha postato Angelina...
    prego per Regane e sua sorella...

ragazze l'unione fa la forza...sosteniamo le nostre sorelline che in questo momento sono alle prese con momenti difficili....

vi voglio bene....

Predefinito

ciao Kancer, ti mando un bacio e mi unisco alla tua preghiera per Regane e sua sorella

Predefinito

Ciao cara, continuiamo a monitorarci per non perderci
    Mi associo a te ed alle altre nella preghiera per le nostre amiche.La preghiera è il sostegno più forte e questo lo crediamo.
    Un bacio

Inizio 15/04/09
    Fine 09/06/09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato