Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 276 di 297 PrimaPrima ... 176 226 266 274 275 276 277 278 286 ... UltimaUltima
Risultati da 2,751 a 2,760 di 2965

Kancer62 la riconquista di sé! VIII Il Blog

Discuss Kancer62 la riconquista di sé! VIII Il Blog in the Community forums; Originariamente Scritto da kancer62 qualunque costo ma devi reagire...adesso io so che tu sei più piccola di me...devi vivere appieno...giusto ...

L'avatar di lepre88
    lepre88 non è connesso Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kancer62 Visualizza Messaggio
    qualunque costo ma devi reagire...adesso io so che tu sei più piccola di me...devi vivere appieno...giusto o sbagliato che sia, non lasciare scorrere la vita...ti potresti trovare come me con un mare di rimpianti...promettimi che ti sforzerai ogni giorno di farlo...a presto!
    vorrei potertelo promettere e vorrei poterlo promettere anche a me stessa ma è complicato..comunque non preoccuparti per me..passerà!e se non passerà me ne farò una ragione!Un bacione cara

L'avatar di kancer62
    kancer62 non è connesso Super Moderator
    lanciano provincia di chieti..è in abruzzo
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lepre88 Visualizza Messaggio
    vorrei potertelo promettere e vorrei poterlo promettere anche a me stessa ma è complicato..comunque non preoccuparti per me..passerà!e se non passerà me ne farò una ragione!Un bacione cara
    comincia a prometterlo a me...magari ti spaventi se non rispetti la promessa....
    in ogni caso sai che ioi sono sempre qui...passo tutti i giorni a presto leprottino in corsa...

L'avatar di lepre88
    lepre88 non è connesso Senior Member

Predefinito

comincia a prometterlo a me...magari ti spaventi se non rispetti la promessa....
    in ogni caso sai che ioi sono sempre qui...passo tutti i giorni a presto leprottino in corsa...

lo so cara..riuscirò a passare un pò più spesso promesso
    un bacione

L'avatar di kancer62
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lepre88 Visualizza Messaggio

lo so cara..riuscirò a passare un pò più spesso promesso
    un bacione
    allora a presto!

L'avatar di luna65
    luna65 non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Grazie Lepre...lo sai indosso la corazza ...calo la visiera dell'elmo ed impugno la spada...a che prezzo poi e con che conseguenze su salute, famiglia, vita sociale...beh....ma sono sicura che prima o poi la paga, stavolta ci siamo vicini così....
    mi spiace per te...quello che mi descrivi mi è familiare...sarà per lo stesso motivo che prendo gocce per dormire e ogni tanto ansiolitici...ogni tanto perchè cerco di non prenderne anche se forse un quarto di compressina alla mattina mi terrebbe al riparo da tante sensazioni...arriverebbero ovattate...ma se avessi d'improvviso la necessità di reagire a qualcosa?...è già successo, potrei non esserne in grado oppure non essere efficace...allora aspetto, ogni tanto poi succede che nel cuore della notte mi sveglio matida, col cuore in gola, quel macigno sul petto e allora lì trovo lì i miei amici che mi rimettono in condizioni di superare il momento...vedi? basta poco e qui ci si risente a casa...tante sono rientrate e poi riuscite perchè non trovavano casa, ma CASA qui siamo noi con la nostra volontà di non lasciare le altre in balia di sè stesse...in ogni caso credo che tante piccole cose e con una cadenza periodica molto ravvicinata siano peggio di grossi eventi una tantum, perciò ti capisco...anche per me è stata una escalation...ti stringo forte, spero che anche tu trovi la forza e la trattenga a lungo, perchè non è un momento destinato a finire presto....questa società, questo mondo e questo modo di vivere non ci appartengono, alle volte credo tanto di trovarmi in un mondo alieno perchè non c'è nulla che succede oggi che io potessi immaginare...spero che ti tratterrai o che almeno ogni tanto mi vieni a trovare...
    ehi! forza! ti vogliamo bene e tifiamo x te! bacio silvi

L'avatar di kancer62
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luna65 Visualizza Messaggio
    ehi! forza! ti vogliamo bene e tifiamo x te! bacio silvi
    grazie Luna...è una grande forza sapere che siete con me...ma anche una grande responsabilità...

L'avatar di luna65
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

grazie Luna...è una grande forza sapere che siete con me...ma anche una grande responsabilità...
    ma nn sentirti responsabile x noi! almeno ...parlo x me, nn hai nessuna respons nei miei confronti! siamo qui x aiutarci a vicenda ma senza responsabilità, usando il buonsenso e la cortesia ! ciao bacio

L'avatar di kancer62
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

ma nn sentirti responsabile x noi! almeno ...parlo x me, nn hai nessuna respons nei miei confronti! siamo qui x aiutarci a vicenda ma senza responsabilità, usando il buonsenso e la cortesia ! ciao bacio
    mi spiego....so che credete in me qualsiasi cosa accada...sento il peso della responsabilità di non deludere le vostre aspettative...mi volete forte...ed è giusto che io faccia di tutto per esserlo...baci amica mia!

L'avatar di luna65
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

mi spiego....so che credete in me qualsiasi cosa accada...sento il peso della responsabilità di non deludere le vostre aspettative...mi volete forte...ed è giusto che io faccia di tutto per esserlo...baci amica mia!

cerca di stare serena... nn deludi nessuno! bacio sil

L'avatar di kancer62
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

cerca di stare serena... nn deludi nessuno! bacio sil
    Lunedì incrociate tutto per me....sto avendo nuove grane lavorative...le stò affrontando stoicamente....diciamo pure che non ho previsto delle cose...luglio scorso qualche cosa mi è sfuggito, anche se ne avevo sentore...adesso ci faccio i conti, ma finchè mi sveglio al mattino e corro più forte di chi ho alle calcagna avrò salva la pelle...intanto affilo gli artigli perchè prima o poi mi troverà ferma e sarà lui a dover affrontare me...non più io a sfuggirgli...devo credere che questa cosa succederà, deve essere la mia ragione di vita...kancer va di nuovo alla guerra...per un attimo solo ho pensato quanto sarebbe stato bello non aver avuto tutto questo...un attimo dopo ho pensato che tutto il fiato perso sarò veramente perso solo se mollo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi