Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 270 di 297 PrimaPrima ... 170 220 260 268 269 270 271 272 280 ... UltimaUltima
Risultati da 2,691 a 2,700 di 2965

Kancer62 la riconquista di sé! VIII Il Blog

Discuss Kancer62 la riconquista di sé! VIII Il Blog in the Community forums; non scrivo più sul mio blog e mi dispiace.... sono stata male con la sciatalgia dal 10 settembre fino a ...

L'avatar di kancer62
    kancer62 è connesso Super Moderator
    lanciano provincia di chieti..è in abruzzo
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

non scrivo più sul mio blog e mi dispiace....
    sono stata male con la sciatalgia dal 10 settembre fino a ieri quando finalemente è piovuto e l'aria si è liberata dal caldo dell'afa...adesso sono due giorni che sto meglio...nonostante tutte le medicine prese il peso è stabile intorno ai 52...sto faticando per tornare ai 53,500...credo che la cosa si risolverà appena ricomincerò ad avere appetito e a mangiare regolarmente senza sforzarmi....Ciccio ha fatto un mese che sta con noi...ha combinato qualche guaio...mi ha mangiato anche una stecca della porta blindata... ma è così affettuoso e presente che si fa perdonare tutto...per il resto sappiate che passo tutti i giorni e che quello che posso nel mio piccolo mi metto a disposizione di chiunque abbia bisogno...a presto...baci a tutte!

L'avatar di Mcristina
    Mcristina non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

di la verita' ci trascuri x ciccio vero?

4/aprile kg 61,100..... 4 maggio 60 kg.......21 maggio 59 kg

cyclettando...

tabelle
    coetanee

L'avatar di kancer62
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mcristina Visualizza Messaggio
    di la verita' ci trascuri x ciccio vero?

anche......................

L'avatar di kancer62
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

ragazze un grande abbraccio a tutte,,,passo tutti i giorni...qualsiasi cosa nel mio piccolo....

L'avatar di kancer62
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

vi posto una bella foto del mio teppistello preferito!

L'avatar di ambrinus
    ambrinus non è connesso Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kancer62 Visualizza Messaggio

vi posto una bella foto del mio teppistello preferito!
    è bellissimo!!!!!

10-10-2011----94,0 kg

1°obiettivo: eliminare la novantina!

DIARIUCCIO

L'avatar di kancer62
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ambrinus Visualizza Messaggio
    è bellissimo!!!!!
    si.....bentrovata Ambrinus!

L'avatar di kancer62
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

ogni tanto ripesco il mio blog...ormai delle vecchie ne sono rimaste pochissime....tutte indaffarate e sempre di corsa come me....il mio peso è vicino ai 52 kg...sto facendo le punture per la sciatalgia che non mi ha più abbandonato...sarò a casa per qualche giorno quindi...cmq qualche giorno fa ho avuto una sentenza inerente un problema sollevato dal mio datore di lavoro in primavera....il giudice lo ha condannato a spese processuali e accessori per circa 2000 euro alla prima udienza, senza nemmeno farne una seconda...questo mese ho un altra sentenza e mio interrogatorio formale presso il giudice del lavoro...credo che per tutto ciò che è successo nel corso dell'ultimo anno di avere pronta la 4^ integrazione alla denuncia per mobbing....sono cinica e determinata...quando combino qualcosa io oppure anche se non combino nulla si è sempre pronti a farmela pagare...più volte ho pagato di prima persona...nella psiche e nel corpo...non ho intenzione di lasciar correre...piuttosto ho tanta voglia ancora di farla pagare cara a chi continua nonostante tutto a prendersela coi più deboli...a fare di sottoposti e dipendenti un capro espiatorio alle loro malefatte....vado avanti più determinata che mai...

L'avatar di Mcristina
    Mcristina non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kancer62 Visualizza Messaggio
    ogni tanto ripesco il mio blog...ormai delle vecchie ne sono rimaste pochissime....tutte indaffarate e sempre di corsa come me....il mio peso è vicino ai 52 kg...sto facendo le punture per la sciatalgia che non mi ha più abbandonato...sarò a casa per qualche giorno quindi...cmq qualche giorno fa ho avuto una sentenza inerente un problema sollevato dal mio datore di lavoro in primavera....il giudice lo ha condannato a spese processuali e accessori per circa 2000 euro alla prima udienza, senza nemmeno farne una seconda...questo mese ho un altra sentenza e mio interrogatorio formale presso il giudice del lavoro...credo che per tutto ciò che è successo nel corso dell'ultimo anno di avere pronta la 4^ integrazione alla denuncia per mobbing....sono cinica e determinata...quando combino qualcosa io oppure anche se non combino nulla si è sempre pronti a farmela pagare...più volte ho pagato di prima persona...nella psiche e nel corpo...non ho intenzione di lasciar correre...piuttosto ho tanta voglia ancora di farla pagare cara a chi continua nonostante tutto a prendersela coi più deboli...a fare di sottoposti e dipendenti un capro espiatorio alle loro malefatte....vado avanti più determinata che mai...
    ecco una vecchia all'appello....mi spiace x la sciatalgia che non se ne va'...e x tutto il resto non posso far altro che darti ragione...e' grazie a persone determinate come te che le cose di passo in passo migliorano...anche x le generazioni successive...
    buonanotte...o buongiorno....vedi tu come sto messa....

4/aprile kg 61,100..... 4 maggio 60 kg.......21 maggio 59 kg

cyclettando...

tabelle
    coetanee

L'avatar di kancer62
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mcristina Visualizza Messaggio
    ecco una vecchia all'appello....mi spiace x la sciatalgia che non se ne va'...e x tutto il resto non posso far altro che darti ragione...e' grazie a persone determinate come te che le cose di passo in passo migliorano...anche x le generazioni successive...
    buonanotte...o buongiorno....vedi tu come sto messa....
    ti ringrazio come sempre di esserci Cris....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi