di la verita' ci trascuri x ciccio vero?
![]()
Discuss Kancer62 la riconquista di sé! VIII Il Blog in the Community forums; non scrivo più sul mio blog e mi dispiace.... sono stata male con la sciatalgia dal 10 settembre fino a ...
non scrivo più sul mio blog e mi dispiace....
sono stata male con la sciatalgia dal 10 settembre fino a ieri quando finalemente è piovuto e l'aria si è liberata dal caldo dell'afa...adesso sono due giorni che sto meglio...nonostante tutte le medicine prese il peso è stabile intorno ai 52...sto faticando per tornare ai 53,500...credo che la cosa si risolverà appena ricomincerò ad avere appetito e a mangiare regolarmente senza sforzarmi....Ciccio ha fatto un mese che sta con noi...ha combinato qualche guaio...mi ha mangiato anche una stecca della porta blindata... ma è così affettuoso e presente che si fa perdonare tutto...per il resto sappiate che passo tutti i giorni e che quello che posso nel mio piccolo mi metto a disposizione di chiunque abbia bisogno...a presto...baci a tutte!
di la verita' ci trascuri x ciccio vero?
![]()
ogni tanto ripesco il mio blog...ormai delle vecchie ne sono rimaste pochissime....tutte indaffarate e sempre di corsa come me....il mio peso è vicino ai 52 kg...sto facendo le punture per la sciatalgia che non mi ha più abbandonato...sarò a casa per qualche giorno quindi...cmq qualche giorno fa ho avuto una sentenza inerente un problema sollevato dal mio datore di lavoro in primavera....il giudice lo ha condannato a spese processuali e accessori per circa 2000 euro alla prima udienza, senza nemmeno farne una seconda...questo mese ho un altra sentenza e mio interrogatorio formale presso il giudice del lavoro...credo che per tutto ciò che è successo nel corso dell'ultimo anno di avere pronta la 4^ integrazione alla denuncia per mobbing....sono cinica e determinata...quando combino qualcosa io oppure anche se non combino nulla si è sempre pronti a farmela pagare...più volte ho pagato di prima persona...nella psiche e nel corpo...non ho intenzione di lasciar correre...piuttosto ho tanta voglia ancora di farla pagare cara a chi continua nonostante tutto a prendersela coi più deboli...a fare di sottoposti e dipendenti un capro espiatorio alle loro malefatte....vado avanti più determinata che mai...
ecco una vecchia all'appello....mi spiace x la sciatalgia che non se ne va'...e x tutto il resto non posso far altro che darti ragione...e' grazie a persone determinate come te che le cose di passo in passo migliorano...anche x le generazioni successive...
buonanotte...o buongiorno....vedi tu come sto messa....![]()
Segnalibri