Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 297 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2962

Kancer62 la riconquista di sé! VIII Il Blog

Discuss Kancer62 la riconquista di sé! VIII Il Blog in the Community forums; Non potevo e non volevo mancare in questo tuo spazio...sei straordinaria e sono convinta che riuscirai a vincere le tue ...

L'avatar di Loredana70
    Loredana70 non è connesso Senior Member

Predefinito

Non potevo e non volevo mancare in questo tuo spazio...sei straordinaria e sono convinta che riuscirai a vincere le tue battaglie!!! Ti abbraccio!!!

L'avatar di tay85
    tay85 non è connesso Senior Member

Predefinito

ciao piccola ci sarò anche io al tuo fianco per tutto il tempo......e non ci pensavo proprio neanche a lasciarti sola...ehehehehhe

un bacio enrome piccola tu sei la luce in questo periodo nero che piano piano si dissolve...un bacio enorme

Iperinsulimica a dieta per forza da ADESSO!

Con calma c'è la farò...la paranoia NO!

viola73 non è connesso Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kancer62 Visualizza Messaggio
    Ragazze inizio a vedere uno spiraglio di sole...
    stasera ho parlato con l'avvocato che mi ha detto che domani sera sarà pronto il ricorso per il licenziamento e che il tutto sarà una procedura piuttosto veloce...max un mese...alla prima udienza saranno sentiti i testimoni e il giudice del lavoro si potrebbe anche pronunciare subito o al max in un'altra udienza...allora mi ha detto di contattare i miei testimoni...ho fatto tre telefonate e tutte e tre con esito positivo...3 persone testimonieranno per me sulla mia onesta lavorativa, e sul mio comportamento integerrimo...una terza persona la sentirò domani ma anche lui mi aveva assicurato che se ce ne fosse stato bisogno sarebbe venuto a testimoniare per me...sono sicura che anche lui mi dirà di si...non voglio guardare troppo lontano ma se il giudice annullerà il licenziamento sarà un altro tassello all'intento persecutorio che deve esserci per avvalorare l'ipotesi del mobbing...ragazze vi prego pensatemi positivamente anche io lo farò per tutte voi...e incrociatevi per me...e per tutte le dietorine che in questo momento ne hanno bisogno...mi sa che l'8 mi porterà bene...almeno lo voglio sperare...sento una grande serenità stasera...spero di poterla condividere con tutte voi...vi voglio un gran bene ragazze lo sapete...

dai un mese ancora e poi avrai dei risultati...tieni duro sei forte e sarai vincente..e poi quest'anno l'8 è un numero magico (vedi le olimpiadi e tutte le valenze date a questo numero dai cinesi)...ti staranno venendo gli occhi a mandorla..buona giornata Kancer
    A dieta dal 29/09/2008
    Puntate precedenti:
    I serie: diario num. 1
    II serie: diario num. 2
    III serie: diario num. 3

L'avatar di lisa83
    lisa83 non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito

Eccomi eccomi eccomi!!!!
    La solita monella in ritardo!!!!!!Chiedo perdono!!!
    Kancer..non mi ripeto mi associo a ciò che hanno detto le altre!!
    Ti auguro una straripresa, penso che serva a tutti credere che i buoni...VINCONO!!!Serve speranza in questo momento di crisi, e tu puoi insegnarci che nella vita, tutto è perduto quando molliamo noi!!!Ti abbraccio sorellina e ti sento vicina!!!!Uniamoci nella lotta contro i porci schiavisti!!!!

L'avatar di stexyo
    stexyo non è connesso Senior Member

mariastella non è connesso Senior Member

Predefinito

non può mica sempre girare male..
    il tempo è galantuomo...

L'avatar di kancer62
    kancer62 non è connesso Super Moderator
    lanciano provincia di chieti..è in abruzzo
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Ragazze gli esami tutto bene...pare sia basso l'estradiolo...però per ora niente medicine...ho avuto una giornata pienissima...il quarto testimone mi ha detto di si...quindi ho 4 angeli che mi difenderanno da questo licenziamento ingiustificato...sto abbastanza bene...ho ripreso un bel po di forze anche se stanotte non ho dormito granchè per l'agitazione...vedremo ragazze vedremo...che dirà di fronte a 4 persone che testimoniano che ho sempre fatto il mio dovere?...non lo so ma credo che forse il licenziamento se lo dovrà rimangiare ...ma aspetto non posso ancora cantare vittoria...buon week end a tutte...baci con tanto affetto...

L'avatar di lepre88
    lepre88 non è connesso Senior Member

Predefinito

che bello tesoro!!!!
    sono strafelice sia per le analisi andate bene sia per il 4° angelo che testimonierà a tuo favore...non potraà negare l'evidenza mia cara...e sono felice in particolare perchè ti stai riprendendo
    bravissima..l'ho detto io che tu sei fortissima e non ti arrendi mai
    un bacione

L'avatar di Angelina 65
    Angelina 65 non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Ciao tesoro grande sono contenta che hai aperto il 3D in questa sezione almeno mi sento meno sola Lo sai oggi la dieta ha fatto schifo anzi non l'ho seguita per niente già di prima mattina ero nervosa e ho mangiato come mi capita ,poi all1.30 sono scesa e sono andata a fare la visita reumatologica e come mi aveva detto l'ortopedico ho le vertebre cervicali in brutte condizioni ,mi ha prescritto la risonanza magnetica esami del sangue e rx alle ginocchia e alla lombare lunedì vado a prenotare sperando che non passino altri 2 mesi e mi ha detto che dovrei dimagrire almeno altri 10 kili .Un bacione grosso grosso

L'avatar di apemaia
    apemaia non è connesso Senior Member

Predefinito

Vedi che comportandosi bene si raccolgono poi i frutti?
    Essere nel giusto viene cmq sempre ripagato!!!!
    Sei sempre stata corretta e leale e il tuo capo dovrà rimangiarselo il suo licenziamento.... vedrai che pagherà caro tutto il male che ti ha fatto.
    Ti mando un bacione e ti auguro un buon week-end

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi