ciao piccola ci sarò anche io al tuo fianco per tutto il tempo......e non ci pensavo proprio neanche a lasciarti sola...ehehehehhe
un bacio enrome piccola tu sei la luce in questo periodo nero che piano piano si dissolve...un bacio enorme
Discuss Kancer62 la riconquista di sé! VIII Il Blog in the Community forums; Non potevo e non volevo mancare in questo tuo spazio...sei straordinaria e sono convinta che riuscirai a vincere le tue ...
Non potevo e non volevo mancare in questo tuo spazio...sei straordinaria e sono convinta che riuscirai a vincere le tue battaglie!!! Ti abbraccio!!!
ciao piccola ci sarò anche io al tuo fianco per tutto il tempo......e non ci pensavo proprio neanche a lasciarti sola...ehehehehhe
un bacio enrome piccola tu sei la luce in questo periodo nero che piano piano si dissolve...un bacio enorme
A dieta dal 29/09/2008
Puntate precedenti:
I serie: diario num. 1
II serie: diario num. 2
III serie: diario num. 3
Eccomi eccomi eccomi!!!!
La solita monella in ritardo!!!!!!Chiedo perdono!!!
Kancer..non mi ripeto mi associo a ciò che hanno detto le altre!!
Ti auguro una straripresa, penso che serva a tutti credere che i buoni...VINCONO!!!Serve speranza in questo momento di crisi, e tu puoi insegnarci che nella vita, tutto è perduto quando molliamo noi!!!Ti abbraccio sorellina e ti sento vicina!!!!Uniamoci nella lotta contro i porci schiavisti!!!!![]()
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·•
...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno...
(¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!!
Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti
Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE
yes,you can !!!!![]()
non può mica sempre girare male..
il tempo è galantuomo...
Ragazze gli esami tutto bene...pare sia basso l'estradiolo...però per ora niente medicine...ho avuto una giornata pienissima...il quarto testimone mi ha detto di si...quindi ho 4 angeli che mi difenderanno da questo licenziamento ingiustificato...sto abbastanza bene...ho ripreso un bel po di forze anche se stanotte non ho dormito granchè per l'agitazione...vedremo ragazze vedremo...che dirà di fronte a 4 persone che testimoniano che ho sempre fatto il mio dovere?...non lo so ma credo che forse il licenziamento se lo dovrà rimangiare ...ma aspetto non posso ancora cantare vittoria...buon week end a tutte...baci con tanto affetto...
che bello tesoro!!!!
sono strafelice sia per le analisi andate bene sia per il 4° angelo che testimonierà a tuo favore...non potraà negare l'evidenza mia cara...e sono felice in particolare perchè ti stai riprendendo
bravissima..l'ho detto io che tu sei fortissima e non ti arrendi mai
un bacione
Ciao tesoro grande sono contenta che hai aperto il 3D in questa sezione almeno mi sento meno sola Lo sai oggi la dieta ha fatto schifo anzi non l'ho seguita per niente già di prima mattina ero nervosa e ho mangiato come mi capita ,poi all1.30 sono scesa e sono andata a fare la visita reumatologica e come mi aveva detto l'ortopedico ho le vertebre cervicali in brutte condizioni ,mi ha prescritto la risonanza magnetica esami del sangue e rx alle ginocchia e alla lombare lunedì vado a prenotare sperando che non passino altri 2 mesi e mi ha detto che dovrei dimagrire almeno altri 10 kili .Un bacione grosso grosso![]()
Vedi che comportandosi bene si raccolgono poi i frutti?
Essere nel giusto viene cmq sempre ripagato!!!!
Sei sempre stata corretta e leale e il tuo capo dovrà rimangiarselo il suo licenziamento.... vedrai che pagherà caro tutto il male che ti ha fatto.
Ti mando un bacione e ti auguro un buon week-end
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli
A dieta dal 2 giugno 2008
MI RACCONTO
IL MIO PRIMO DIARIO
IL MIO SECODO DIARIO
IL MIO TERZO DIARIO
IL MIO QUARTO DIARIO
IL MIO QUINTO DIARIO
IL MIO SESTO DIARIO
IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO
LA MIA TABELLA ESTIVA