Buon blog carissima....
e naturalmente BUONA DOMENICA....
Bambine care buona sera.
Apro un blog perché mi sa che prossimamente non avrò tempo per l'appuntamento quotidiano col diario.
Sicché apro il blog così posso starvi vicino lo stesso, anche se magari con una frequenza un pochino ridotta.
Fate tutte una bella domenica, vi abbraccio e vi dò la buonanotte.
![]()
Buon blog carissima....
e naturalmente BUONA DOMENICA....
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli
A dieta dal 2 giugno 2008
MI RACCONTO
IL MIO PRIMO DIARIO
IL MIO SECODO DIARIO
IL MIO TERZO DIARIO
IL MIO QUARTO DIARIO
IL MIO QUINTO DIARIO
IL MIO SESTO DIARIO
IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO
LA MIA TABELLA ESTIVA
LA MIA TABELLA NATALIZIA
Buona domenica anche a te!!!![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo
cioa piccolo tesoro vedo questo tuo spazio solo ora... stasera faccio la notte quindi oggi ho un po' + di tempo per me e per voi... ti abbraccio forte sentos empr e la tua mancanza quando sei troppo impegana il forum perde la mano + dolce che ha
a dieta dal 4 maggio
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...
Programma Gym Monia
ricettario di monia
Vi porto nel cuore e non vedo l'ora di ritagliarmi un po' di tempo per leggervi tutte.
Domenica notte me la sono fatta stesa in una barella del pronto soccorso, in preda a fortissimi dolori alla testa e allo stomaco.
Mi hanno rivoltato come un guanto, scongiurando ogni grave malattia. Il marito era pallido come uno straccio, a vedermi così.
Mi hanno fatto gran flebo di analgesici e non ho capito che altro.
Davvero sono stati efficientissimi, nel giro di tre ore avevo gli esiti di tac, analisi del sangue, ecg e visita neurologica completa!
Ieri ero davvero ko, non capivo niente e stavo ancora malissimo. Oggi comincio a far pace col mondo...
Vi abbraccio e spero di venire presto a trovarvi nei vostri diari!
Un abbraccio grandissimo
![]()
Grazie cara, la diagnosi non è affatto chiara. Potrebbe anche trattarsi di un virus. Oppure di un attacco di amicrania sporadico, dovuto chissà, ad una mia debolezza.
Al prontosoccorso giustamente hanno escluso le possibili cause per un ricovero, dopodiché hanno rimandato al medico condotto la prosecuzione degli accertamenti.
Lui però non mi ha prescritto niente, sicché cercherò di approfondire per conto mio.
Ti abbraccio
Segnalibri