Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. Smile cercasi patite di msn che vogliano fare la dieta con me

Penso che il titolo dica tutto, mi sono iscritta da poco e appena mi ariverà la dieta di DR apriro' anche il mio diario, ma purtroppo nn sempre riuscirò a collegarmi al forum...al lavoro controllano i collegamenti Internet e a casa ho poco tempo per scrivere...invece msn l'ho sempre aperto, anche al lavoro...io dovrei perdere circa 20 kg....se qualcuna di voi vuole perdere perso con me sarebbe divertente kiakkerare anke in msn, e anke cosolarci per gli eventuali sgarri...vi aspetto!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mara0575 Visualizza Messaggio
    Penso che il titolo dica tutto, mi sono iscritta da poco e appena mi ariverà la dieta di DR apriro' anche il mio diario, ma purtroppo nn sempre riuscirò a collegarmi al forum...al lavoro controllano i collegamenti Internet e a casa ho poco tempo per scrivere...invece msn l'ho sempre aperto, anche al lavoro...io dovrei perdere circa 20 kg....se qualcuna di voi vuole perdere perso con me sarebbe divertente kiakkerare anke in msn, e anke cosolarci per gli eventuali sgarri...vi aspetto!!!!!
    ciao piacere stefania! anche io ho il tuo stesso obiettivo (forse meglio qlcs di +)...
    se vuoi parlarmi un pò magari puoi mandarmi un mp...ciao stefania

inizio dieta: 25 agosto 2008

La mia dieta divisa in 5 obiettivi:

1° obiettivo: -5 RAGGIUNTO il 29 settembre
    obiettivo: -5 --> da raggiundere entro il 31/01
    3° obiettivo: -1
    4° obiettivo: -5
    5° obiettivo: -6

Chi va piano va sano e va lontano...

Il mio primo diario

Predefinito

ciao,
    anch'io vorrei perdere 21 kg e tengo il messenger quasi sempre aperto (yahoo e msn), se ti va possiamo farci forza a vicenda. se ti interessa, mandami un messaggio privato e ti do i miei dati per msn.
    e in ogni caso, in bocca al lupo, ma non so se si può dire in bocca in questo forum,ahahahah.
    bri

disperata !!! non ho perso neanche mezzo etto

Smile MSN Eccomi!

Ciao Mara, anche io ho da poco iniziato questa nuova avventura. Se mi contatti ti do il mio indirizzo msn cosi ci teniamo aggiornate.

A dieta seriamente dal 1 Novembre 2008

E' Dura

SuperGnocche a Pasqua!

5. Predefinito

se c'è ancora posto io ci sto ...ne devo perdere circa una ventina di chili...quindi ho tempo e anche voglia

fammi sapere via messaggio privato che ho sempre msn aperto anche al lavoro
    sto dimagrendo ..datemi tempo

6. Predefinito

ciao c'è posto pure per me??
    aspetto la dieta e ho circa 20 kg che devono prendere un volo di andata ihihih

contattami con un messaggio privato per l'indirizzo email!

baci!

Predefinito

ragazze contattate anche me sono sia su msn che su skype, ma stosempre anche quì io vivo al computer come dice mio marito il tuo dolce compagno di vita!!! Lavoro sempre attaccata ad internet e poi per rilassarmi viaggio su cook dietaround e facebook
    La fase di rodaggio è fallita!!!
    si riparte da 76,3 obiettivo 70kg entro fine Aprile

è in corso la settimana depurativa, vediamo se ci riesco...
    il mio ABCDiario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato