Penso che il titolo dica tutto, mi sono iscritta da poco e appena mi ariverà la dieta di DR apriro' anche il mio diario, ma purtroppo nn sempre riuscirò a collegarmi al forum...al lavoro controllano i collegamenti Internet e a casa ho poco tempo per scrivere...invece msn l'ho sempre aperto, anche al lavoro...io dovrei perdere circa 20 kg....se qualcuna di voi vuole perdere perso con me sarebbe divertente kiakkerare anke in msn, e anke cosolarci per gli eventuali sgarri...vi aspetto!!!!!
inizio dieta: 25 agosto 2008
La mia dieta divisa in 5 obiettivi:
1° obiettivo: -5 RAGGIUNTO il 29 settembre![]()
2° obiettivo: -5 --> da raggiundere entro il 31/01
3° obiettivo: -1
4° obiettivo: -5
5° obiettivo: -6
Chi va piano va sano e va lontano...
Il mio primo diario
ciao,
anch'io vorrei perdere 21 kg e tengo il messenger quasi sempre aperto (yahoo e msn), se ti va possiamo farci forza a vicenda. se ti interessa, mandami un messaggio privato e ti do i miei dati per msn.
e in ogni caso, in bocca al lupo, ma non so se si può dire in bocca in questo forum,ahahahah.
bri
se c'è ancora posto io ci sto ...ne devo perdere circa una ventina di chili...quindi ho tempo e anche voglia
fammi sapere via messaggio privato che ho sempre msn aperto anche al lavoro![]()
sto dimagrendo ..datemi tempo
ciao c'è posto pure per me??
aspetto la dieta e ho circa 20 kg che devono prendere un volo di andata ihihih
contattami con un messaggio privato per l'indirizzo email!
baci!
ragazze contattate anche me sono sia su msn che su skype, ma stosempre anche quìio vivo al computer come dice mio marito il tuo dolce compagno di vita!!! Lavoro sempre attaccata ad internet e poi per rilassarmi viaggio su cook dietaround e facebook
![]()
La fase di rodaggio è fallita!!!
si riparte da 76,3 obiettivo 70kg entro fine Aprile
è in corso la settimana depurativa, vediamo se ci riesco...
il mio ABCDiario
Segnalibri