Ragazze...non so che proprio che fare..la mia Sonnie(gattina di 3 mesi)è un demonio!!!Mi graffia, mi lascia dei segni assurdi se la sgrido mi si rivolta contro...ma cosa gli succede?!Perchè?...All'inizio non mi son preoccupata tutti i gattini giocano...ma è tremenda!!!Ho provato con un NO secco, ho preso a soffiargli, ho provato a darle una schiaffetta sul sedere....niente...non funziona......mi morde, forte, il veterinario ha detto che è stata troppo poco tempo con la mamma e no nsa dosare la forza...e io ora come faccio?!
![]()
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·•
...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno...
(¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!!
Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti
Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE
il veterinario mi ha detto..prova con un NO deciso...la miciotta mi ha guardato e mi ha azzannato un fianco......
Di attenzione na ha tanta, ma resto dalle otto alle 18:00 sola..povera cucciola non vorrei si stressasse per quello...!!!
Il veterinario mi ha consigliato il fileway...non so come si scrive!!...è un amantore di feromoni, dice che però se è stata poco con la mamma, no ngli servirà a nulla...
![]()
...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno...
(¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!!
....forse è un po' difficile, ma la cosa migliore sarebbe darle un compagno di giochi... non hai la possibilità di prenderle un fratellino?!!?
A dieta dal 19 maggio 08, sospesa definitivamente a gennaio 2009.. (con qualche chilo in più...uffa)
non ti preoccupar e li dipend e dal carattere del gatto che a casa da solo sta bene non confondiamo i nostri bisogni con i loto... io alla mia hno preso l'amichetta e se potesse mi ammazza..
cmq compra uno sruzzatore riempilo d'acqua e prova a usarlo quando fa cos e che non deve
a dieta dal 4 maggio
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...
Programma Gym Monia
ricettario di monia
non ritrovavo più la discussione!!!!
Beh..che dire al piccolo diavoletto gli ha fatto bene la mia lontananza dopo una settimana son tornata...è stata un angioletto....poi...ripresa la confidenza...mi pesta a sangue...
Inizio a capire il suo linguaggio...gli sta stretta casa c'è la finestra aperta è vuole gironzolare sul terrazzo...non ha tutti i torti..adesso il 1 agosto...il richiamo del vaccino, oggi o domani compro qualcosa per chiudere la ringhiera e poi via..almeno sta un pò all'aria aperta!!!!
La paura mia è quache gattaccio cattivo che si infila a casa e gli fa del male..![]()
Il mio gatto quando l'ho preso aveva + o - l'età del tuo gatto ed era tranquillo ,ogni gatto ha il suo carattere come gli uomini . Può essere che si annoia e cerca di attirare la tua attenzione certo l'idea di un gatto di 3 mesi che ti pesta a sangue mi viene da riderescusami sarà una bella peste . Il mio per educarlo gli puntavo il dito e gli dicevo non si fa ,anche ora lo faccio quando si va a infilare dentro il lavandino
e mi capisce e sparisce facendo finta di niente cerca di fargli levare il vizio di mordere perchè per ora è piccolo però ti assicuro che da grandi lasciano certi segni !!!! Un in bocca la gatto perdon al lupo
![]()
posso assicurarti che fa ridere anche me...mamma non mi credeva finchè non le ho chiesto il favore di tenermela mentre ero in croazia.......AVEVA PAURA ANCHE LEI!!!Ha terrorrizzato la mia famiglia
Eppure ne hanno avuti tanti di mici!!!E' una peste...ma ieri mi sono accorta di una cosa...il veterinario ha detto che è morbosamente attaccata a me...e ho capito!!!
IERI...
io e la Sonnie sul lettone, ci facevamo le coccole a vicenda...arriva il mio ragazzo mi abbraccia...la Sonnie impazzisce e inizia di nuovo a mordermi e graffiermi a sangue...ora che ci faccio caso se siamo sole è un angioletto..
Piccolinaaaa...è gelosa!!!Però..una soluzione bisogna trovarla!!!
Ora, il veterinario mi ha detto che gli farebbe bene uscire...così vado a comprare il plexiglass e aggeggi vari, e io e il boy ci mettiamo d'impegno...recintiamo tutto così finalmente può gironzolare...è stato faticosissimo..mille bisticci classici del tipo:"Mettilo di là, noooo, più in là""Attaccalo meglio..non lo stringere però..."e dopo 2h...apriamo il terrazzo alla micia...che...SALTA LA RECINZIONE e passa direttamente sul tetto del palazzo.....oddio!!Mi sarei...messa a piangere
Poi ci siamo guardati, ci siamo messi a ridere...e il terrazzo rimane OFF LIMIT!!!![]()
ciao, ho letto la soap del gatto indemoniato...
io sn un'amante dei gatti. ne avevo una, poi lo scorso anno è fuggita via e allora ecco sono rimasta orfana!
la mia era buona e coccola però se la tenevo troppo da sola diventata dispettosa.
io direi anche che, proprio come le persone, anche i gatti hanno il loro carattere. magari la tua ha quel carattere lì...
cmq nn demordere vedrai che crescendo, se tu sopravviverai, si calmerà
in bocca al lupo!
60 chili di pensieri sparsi
uffa..mi sento un mostro!!!
Con le ferie si è tranquillizzata, parecchio era tutta dolciottosa, faceva la nna con me e mi svegliava con i bacini al mattino...poi ricomincio a lavorare e ricomincia ad odiarmi....la sera si avvicina per mordermi..aspetta che mi addormento per zomparmi sulla testa...ODDIO...mi sento un mostro...fa così perchè soffre di solitudine..ma come faccio?!Io a lavorare devo andarci...e non è un cagnolino..non posso portarmela dietro...ho provata a farli avvicinare ad altri gatti...AIUTOOOO!!!Ha atterrato un micione di 9 kg......che drago che è!!!
Ma...accetto volentieri consigli...o eventualmente il numero del vostro esorcista di fiducia...
Segnalibri