sono la prima! Per il momento sono un pò di corsa ma ci vedremo presto qui.. baci![]()
ho deciso di aprire qui una finestra per chiacchierare con le dietorine ch e mi vogliono conoscere, quelle che passo + spesso a trovare ecc così evito di imballare il dIArio con messaggi non inerenti ai miei menù e non perdo il filo dei discorsi... un abcio a tutte sappiate ch e vi penso sempre.. un bacionissimo a ttte
a dieta dal 4 maggio
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...
Programma Gym Monia
ricettario di monia
sono la prima! Per il momento sono un pò di corsa ma ci vedremo presto qui.. baci![]()
Antonella
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. (Saint-Exupéry)
anke iooooo!!! un abbraccio e a presto....
.
c'è posto sul tuo gommone????![]()
1°Diario
Poesie
menù
B. propositi
@@Raggio di Sole@@
*WW*
calcola punti
Tabella peso
1 abbraccio a te,xchè 1 abbraccio scalda ildi chi legge e di chi lo dona e non ingrassa!!
eccomi qua...ci sto anche io???
Uffi...non ho mai tempo di scrivere sul mio diario...figuriamoci di passare nei vostri![]()
sul mio gommone c'è posto per tutte voi care amiche un abbraccio a tutte speriamo ch e smetta di piovere....
pixi non ti preoccupare lo so che sei ultra presa.
a dieta dal 4 maggio
Programma Gym Monia
ricettario di monia
abito vicino a torino....
care ragazze oggi lavorerò dodici ore a causa dell'attivazione reperibilità notturna... cioè 15-19 poi 23 -7 ho già fame d a quando mi sono alzata spero tanto di resistere alla macchinetta delle merendine porca paletta... in più oggi avrei dovuto fare ginnastica ma ho troppo male ai muscoletti e in ogni caso ho dovuto dormire altrimenti chi ce la fa stanmotte?
sicuramente asserò a curiosarenei vostri diari cosa che in questi due giorni mi è stata un po' + difficile...
![]()
a dieta dal 4 maggio
Programma Gym Monia
ricettario di monia
ciaoooooo!!! ma a me piace che intasi il mio diario!hihi
Non me ne vogliate ,ma qui in Puglia c'è sole e fà un caldo,domenica e lunedì al mareee
sperando che il raffreddore mi passi più in fretta
ah complimenti per quest'angolo di chiacchiere ,passerò in ogni momento libero
ciao da Luna
ci sono anch'io!!!Hai avuto una bella idea![]()
Segnalibri