La guerra che si preannuncia

Discuss La guerra che si preannuncia in the Community forums; [quote author=ipnosys70 link=board=76;threadid=131038;start=0#168502 date=1051099837] La guerra è una cosa orribile che colpisce sempre i più deboli e più indifesi e ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 24/04/03, 00.32
Senior Member

Predefinito Re:La guerra che si preannuncia

[quote author=ipnosys70 link=board=76;threadid=131038;start=0#168502 date=1051099837]
La guerra è una cosa orribile che colpisce sempre i più deboli e più indifesi e chi ha un minimo di umanità non può che essere contrario.
E' vero che a decidere la guerra sono sempre gli stessi pochi e sporchi personaggi però penso che noi possiamo far qualcosa, far sentire la nostra voce, se smettiamo di tenere la testa girata dall'altra parte per non guardare e iniziamo ad agire.
Una scintilla dal popolo c'è già stata, appendere la bandiera della pace alle finestre per manifestare apertamente il proprio dissenso, ma non basta, scrivete mail o lettere a rubriche, ai giornali, allo Stato e alle ambasciate, forse non serviranno a molto se sono poche, ma se un esercito di e-mail arrivasse negli uffici dei governi sarebbero costretti ad ascoltarci per forza .......
Io nel mio piccolo, col mio inglese sgangherato ho scritto diverse mail che ho spedito negli uffici governativi americani e italiani, io NON VOGLIO PIU' LA GUERRA, NON VOGLIO PIU' VEDERE I BAMBINI PIANGERE DISPERATI...... NON DEVONO UCCIDERE IN NOME DELLA LIBERTA' E DELLA DEMOCRAZIA, E' UNA FALSITA', L'UNICO SCOPO E' IL POTERE E IL DENARO, VIGLIACCHI!!!
[/quote]

SEI DA AMMIRARE
:°) :°) :°) :°) sono d'accordo con te

Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche