..il fumetto

Discuss ..il fumetto in the Community forums; C'è tra di voi qualche amante del fumetto? Se sì, quali sono i vostri preferiti?...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 03/05/07, 17.18
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World
Predefinito ..il fumetto

C'è tra di voi qualche amante del fumetto? Se sì, quali sono i vostri preferiti?

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 28/09/07, 01.28
Aitina avatar
Super Moderator

Luogo: Ischia
Predefinito

Io adoro Mafalda (è proprio il mio personaggio preferito dei fumetti), ora ho anche comprato una borsa con Mafalda con i capelli tutti arruffati, sì insomma appena sveglia, e la scritta "oggi mordo"... troppo simpatica

Poi adoravo Bonvi, a cui resto affezionata come ad un padre... mi dispiace tanto sia scomparso prematuramente

ed ancora Charlie Brown e la sua combriccola di amici, nati dalla matita di Schulz (anche lui scomparso)
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 28/09/07, 13.24
marilu' avatar
Senior Member

Luogo: cerignola
Predefinito

Topolino Paperino Pippo Ecc.... Ho 41 ANNI E Li Leggo Ancora

Supergnocche pasquali
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 27/10/07, 09.24
Cicciottola83 avatar
Senior Member

Blog Entries: 56
Predefinito

mmm con fumetto intendi italiano? oppure intendi manga/anime giapponesi?
perché sul primo sono un po' negata.. adoro Dilan Dog ma lo leggo dalla cugi che li ha tutti... per la seconda categoria ne avevo quasi 1000
  #5 (permalink)  
Vecchio 09/05/08, 21.42
araleslump avatar
Senior Member

Luogo: rivoli
Red face io no

l'unico fumetto a cui la mia memoria è indelebilmente legata è GEPPO quello del diavoletto non so neppure se esiste ancora

Programma Gym Monia http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/36723-programma-gym-monia.html

ricettario di monia
http://www.dietaround.com/forum/piat...-di-monia.html
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 09/05/08, 22.06
lela1982 avatar
Member

Luogo: Toscana
Predefinito

IO IO!!Adoro i manga..li collezione..GTO è il mio preferito insieme a Tokimeki tonight (ransie la strega)..mi ha fatto sganasciare dalle risate il manga di kiss me licia molto meglio del cartone..e poi adoro Nana,bello il fumetto stupendo il cartone....poi ho city hunter..mila e shiro.....e poi.....non me li ricordo tutti..ah si cats eye (occhi di gatto)...e poi...beh...per gli italiani andiamo sul sempre mitico intramontabile Dylan Dog...poi Legs (fumetti della bonelli)..e poi sono una patita di anime giapponesi (chili e chili di cartoni si possono trovare nella mia dvdteca)..

"Il mistero della vita non è un problema da risolvere, ma una realtà da sperimentare".van der Leeuw
"
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire"Paulo Coelho

Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 10/05/08, 11.16
Angelina 65 avatar
Senior Member

Luogo: Palermo
Predefinito

Fumetti adesso non le leggo più ma da ragazza leggevo i fumetti della Marvel qiundi uomo ragno , fantastici 4, Devil , x men, thor, ma anche topolino e paperino ,tutti gentilmente offerti da mio fratello (e chi spendeva soldi!!!!)
Ah dimenticavo una volta comprai un fumetto di Dracula ma talmente mi spaventavo che lo nascosi in fondo a un cassetto e avevo paura pure a prenderlo

Diari : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 10
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 16/09/08, 21.20
Minirita avatar
Senior Member

Luogo: Napoli
Blog Entries: 1
Predefinito

La mia casa è fatta di fumetti =)

-Dylan Dog:lo leggevo da quando ho imparato a leggere credo ma ci sono rimasta male quando ho scoperto che la maggior parte delle sceneggiature sono tutte scopiazzate dai film =)Adoro i disegni di Brindisi e Roi
-Milo Manara : le storie dove c'è la mano di fellini sono molto belle, uno per tutti viaggio a tulum. Il disegno di Manara mi piace moltissimo.
-Andrea Pazienza : confesso che ancora non ho letto molto di questo autore (bacchettata) ma mi piacciono alcune storie brevi che ho letto su corto maltese =)
-Marvel & co. non amo molto i supereroi. Ho trovato gradevole qualche numero di vampirella =) alcuni li compro perchè mi piacciono i disegni. Altri li odio un po'
- Sudamerica : Mafalda la adoro, e ho avuto il piacere di comprare un fumetto originale con tanto di autografo e stretta di mano di Quino =)
Ci sono cmq molte altre storielle che vale la pena di leggere scritte da sudamericani che sono su lancio story, a me piaceva molto Chiara di notte =)
-.....giapponeeeee =) appartengo alla vecchia generazione, quella di candy e georgie per intenderci =) Tra quelli che non dimenticherò mai c'è di sicuro video girl ai e le bizzarre avventure di jojo...ma la lista è lunghissima.....=)

Di sicuro mi sfugge qualcosa =)
Amo i fumetti =) Ma ho notato che le nuove generazioni ( parlo dei 15enni di oggi) li leggono poco....

A dieta dal 2 settembre 2008!!!
3° obiettivo : 82 kg
I miei diari :123
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 10.15.