+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: regalo anniversario

Predefinito regalo anniversario

tra poco saranno due anni col mio cucciolo e io gli ho preso un bel braccialettino misto: argento cauciù e acciaio, non avevo molti soldi e quindi non ho speso moltissimo, anche perchè l'anno scorso gliene ho preso uno d'oro costato veramente troppo e purtroppo è andato perso....
    Ma arriviamo al dunque, essendo l'anniversario una cosa almeno per me importante, un traguardo, ci tengo davvero molto, volevo sapere cosa ne pensate voi e che cosa nei vari anni vi siete scambiati, per curiosità e per magari dare qlk spunto a qlk che ha finito le idee... bacio

Predefinito

Sono quasi dodici anni che sto insieme al mio amore... sei di fidanzamento e quasi sei di matrimonio... prima festeggiavamo l'anniversario del nostro primo bacio, che poi fu il momento in cui decidemmo che "sarebbe stato per sempre"... poi abbiamo cambiato per l'8 settembre, data del nostro matrimonio...
    All'inizio era tutto uno scambiarsi doni... fiori, libri, gioielli, capi di abbigliamento, qualche week-end fuori... poi abbiamo deciso (anzi ho deciso) ): BASTA REGALI.
    E in occasione del nostro anniversario ci concedevamo solo una giornata tutta per noi (che se ci pensi è molto meglio )... magari andavamo alle terme che qui ad Ischia sono numerose e rinomate, e poi a sera cenetta fuori. Da quando siamo sposati invece, la cenetta la preparo io ... che è pure meglio .
    Penso che il miglior regalo che ci possa fare in una coppia è proprio quello di passare del tempo insieme, perchè oggi si corre tanto... e non si ha più tempo per niente e per nessuno.
    Rallentare e trovare il tempo per guardarsi negli occhi, per passeggiare mano nella mano sulla spiaggia, per prendere un caffè insieme nel miglior bar dell'isola, per vedere un dvd romantico... questo è il miglior regalo che ci si può fare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato