Discuss nn vi interesserà ma... in the Community forums; SONO ARRABBIATA!!!! ma si può avere una ginecologa raggiugibile quanto il presidente della repubblica?! per avere un appuntamento serve un ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Anch'io ne avevo una così e anche lei aveva una parcella mica da ridere,ti teneva in amb. 10 min. erano 250mila che ti partivano, l'ho cambiata immediatamente.
Ma la prescrizione della pillola te la può fare anche il tuo medico di base,poi se sopra viene scritto ripetibile,nn importa che ci vai più per tutto l'anno. ciao da ritaalex |
|
||||
|
ma infatti ho fatto così, alla fine sn andata dal medico, ma la mia ginecologa mi dice sempre
"nn t preoccupare, se hai bisogno mi tel in studio, te la preparo e passi a prenderla, così eviti la coda!!!" è il colmo!! |
|
|||
|
Io, ovviamente, di pillole non sono pratico, però..............
Se c'è scritto sulla scatola:"Da vendersi dietro presentazione di ricetta medica" la ricetta ci vuole e come!!!! E' possibile trovare il farmacista che chiude un occhio, anzi due,....ma questa è un'altra storia. |
|
|||
|
[quote author=cosepazzzz link=board=85;threadid=130794;start=0#161992 date=1047307308]
invece qui no...basta andare e dire il nome delle pillole che usi di solito... [/quote] Sei per così dire fortunata,anche da me la mia farmacista,se per una volta me la scordo,la ricetta,me la da ugualmente,ma la seconda volta nn ci posso riprovare più. Ed è giusto così. ciao da Ritaalex |
|
|||
|
[quote author=nefele1982 link=board=85;threadid=130794;start=0#162033 date=1047331757]
sì che serve la ricetta!! anche perchè la pillola nn è certo un farmaco da prendere a cur leggero!!! [/quote] Ragazze giuro che mi lasciate perplessa io non USO mai la ricetta e cmq ho sempre la stessa da diverso tempo...Lo so che non si prende a cuor leggero ma so anche che non è che uno la mattina si sveglia e dice:u ma che bello..quasi quasi vado a comprarmi le pillole"..c'è dietro cmq una visita uno o più pap test... bhè cmq a Napoli la ricetta non la chiede mai nessuno e cmq basta una sola ricetta x tutto il periodo d'uso... ..certo che qui impariamo molte cose!!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|