Mannaggia ai bomboloni!!

Discuss Mannaggia ai bomboloni!! in the Community forums; Bhe', se sono a cena fuori o dai suoceri mica posso mettere nel tovagliolino!! E poi non mi piace dire ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 10/03/03, 21.52
Guest

Predefinito Re:Mannaggia ai bomboloni!!

Bhe', se sono a cena fuori o dai suoceri mica posso mettere nel tovagliolino!!
E poi non mi piace dire bugie...nemmeno piccole..e non credo sarebbe giusto inventare chissà quali scuse per nascondere una semplice dieta!! Mica ammazzo qualcuno!! Tantpo piu' che le bugie alla fine si scoprono tutte!! E poi ripeto, non ce n'è motivo
Replica con citazione
  #12 (permalink)  
Vecchio 10/03/03, 22.02
Senior Member

Bionda3000,sei fortunata,a nn avere due persone così insistenti come i miei suoceri,infatti queste scuse le invento solo con loro.
ciao da ritaalex
Replica con citazione
  #13 (permalink)  
Vecchio 11/03/03, 09.40
Super Moderator

Blog Entries: 6

;D ;D ;D ;D

AHAHhahHahhHAH GRANDE BIONDAAAAAAAA bellissimo l'appello
Replica con citazione
  #14 (permalink)  
Vecchio 11/03/03, 10.26
manu0403 avatar
Senior Member

Scusa Bionda si stava parlando di semplici bomboloni non di una cena , la cosa che odio di più è dire bugie, ma ciò che non soffro è dare giustificazioni, (quando poi non sarebbero da dare) a persone che non si fanno i cavoli loro e giudicano solamente. Se uno si mette a dieta lo fa per un motivo e tante volte (e questo lo dico in prima persona) la scelta è un po' sofferta perchè è l'ennesimo tentativo e speri sempre che vada a buon fine. Se sei già in un periodo no e ti sfoghi sul cibo non hai voglia di dire agli altri mi sono messa a dieta perchè ho una gran testa di cavolo e non so controllarmi.

Scusami se mi sono dilungata e ti ho annoiato, ma sono in uno di quei periodi no... :-\

Manuela
Replica con citazione
  #15 (permalink)  
Vecchio 11/03/03, 12.46
Senior Member

Avete mai provato a dire semplicemente e molto seccamente "no grazie"? Ecco io lo faccio e le persone intelligenti non mi chiedono il perchè. Quelle stupide che invece non si fanno i fatti loro e chiedono "Perchè no?" Si sentono rispondere altrettanto seccamente "non ne ho voglia". Dopo un paio di volte che rispondi così non ti offrono più niente ;D ;D
Replica con citazione
  #16 (permalink)  
Vecchio 11/03/03, 13.42
Senior Member

Chiedo scusa e faccio ammenda,se ho offeso qualcuna, per aver rivelato di raccontare delle piccollissime bugiette innocue,solo ai miei suoceri,nn sono giustificazioni, servono per nn farli diventare assillanti più di quello che sono,di tenerli un pò di più lontani da me,purtroppo queste persone sono stolte,nn si fanno MAI i cavoli loro e la loro curiosità nn è fatta per aumentare l'intelletto ma per rompere le p...e ancora di più;nn basta un semplice no secco, magari, così interromperei anche argomentazioni insignificanti ed insopportabili che si stanno prolungando da tempo.
Puntualizzo ancora che le dico solo a loro e che non mi piace assolutamente dire bugie,ma prediligo la strada della verità.
ciao da ritaalex
Replica con citazione
  #17 (permalink)  
Vecchio 11/03/03, 14.07
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World

Io invece faccio parte di quella categoria di persone che deve sempre giustificarsi con tutti... mamma mia quanto mi odio quando racconto i fatti miei agli altri mentre due secondi prima mi ero riproposta di non farlo! > :-\
Replica con citazione
  #18 (permalink)  
Vecchio 11/03/03, 14.10
Senior Member

Ma di che ti scusi? Purtroppo ognuno di noi ha le sue croci, chi i suoceri, chi i colleghi, chi i genitori... : Raccontare piccole bugie è un modo come un altro di vivere la dieta senza l'assillo di offerte di cibo sempre più insistenti. La gente ci vede sovrappeso e si sente obbligata a rimpinzarci di ogni genere di leccorniosa schifezza. Non è giusto perchè ci feriscono e non se ne rendono conto. Purtroppo i tuoi suoceri non capiscono, o fanno finta di non capire, pace per loro, l'imprtante è che tu stia bene con te stessa e non importa se per farlo senti il bisogno di raccontare qualche piccola bugia!!
Replica con citazione
  #19 (permalink)  
Vecchio 12/03/03, 22.29
Guest

Citazione:
Scusa Bionda si stava parlando di semplici bomboloni non di una cena , la cosa che odio di più è dire bugie, ma ciò che non soffro è dare giustificazioni, (quando poi non sarebbero da dare) a persone che non si fanno i cavoli loro e giudicano solamente. Se uno si mette a dieta lo fa per un motivo e tante volte (e questo lo dico in prima persona) la scelta è un po' sofferta perchè è l'ennesimo tentativo e speri sempre che vada a buon fine. Se sei già in un periodo no e ti sfoghi sul cibo non hai voglia di dire agli altri mi sono messa a dieta perchè ho una gran testa di cavolo e non so controllarmi.

Scusami se mi sono dilungata e ti ho annoiato, ma sono in uno di quei periodi no...
Manu capisco benissimo quello che dici, a me è capitato due voolte, la prima è quando ho smesso di fumare, e la seconda è stato all'inizio di questa dieta... i primi tempi che avevo smesso di fumare non dicevo niente a nessuno, perchè avevo paura che come sempre ci sarei ricascata..dicevo che non fumavo perchè me le ero dimenticate a casa, oppure che avevo un po' di mal di gola..poi quando ho visto che la cosa procedeva bene l'ho detto che avevo smesso
Non sono cintro alle bugie di questo tipo, sono solo contro alle bugie prolungate...secondo me non ha senso mentire sempre, e soprattutto non credo che se dico che sono a dieta sto dando delle giustificazioni... e poi in fin dei conti (lo dico ma non so se ce la farei neahce io!) se non ce la faccio e riprendo i miei chili sono cavoli miei, nessuno deve dire nulla!! Non è cosi' che si dimostra di essere forti, non è non sbagliando mai..c'è tanto tempo ragazze...se non è ora sarà tra un altro po'..ma andranno via questi chili, e magari tra dieci anni ci guarderemo indietro sorridendo Kiss!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 11.50.