Discuss GF Che Passione! in the Community forums; Non sò se diceva sul serio Plati.... Ma io loo adoro ... lo stimo...lo apprezzo....sia come Mauro sia come Platinette... ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Non sò se diceva sul serio Plati....
Ma io loo adoro ... lo stimo...lo apprezzo....sia come Mauro sia come Platinette... Difatti mi dispiace troppo che il digitale in stò paese del piffero non prende niente perchè non posso seguire la sua trasmissione..mannaggia.. Ultima modifica da CRI.7_25 il 01/02/06 alle ore 16.31. |
|
|||
|
anche io penso che se è vero quanto ha detto Platinette potrebbe trattarsi di Simona... è tanto belloccia ma ha qualcosa di androgino... boh... per la verità però non ci credo molto.
A me pice Lucio. Non ha una gran testa forse ma mi sem.bra quello con più "carico umano". La ragazza che abita con me si è innamorata di augusto... ma a me pare un pò poco come tipo...certo begli occhi ma ancora lo devo sentir fare un discorso... forse però alla mia amica ricorda il suo recente ex. Pier non mi piace a pelle: mi sa un pò viscidino. E sinceramente sono d'accordo per togliere un pò i trucchia quelle ochette... così alla FRancesca gli prende un colpo!!!
|
|
|||
|
Huummmmmmmmmmm...........
Anche la Leila potrebbe esse un lui.... altro che simona.... mahh..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Lucio se n'è andatooooooooo !!!!!!!!! Ma perchè han fatto entrare quegli altri 2 amorfi??? Mah.... Il dottorino però crea zizzania ed è simpatico...humm..forse non esce... Secondo me rischia Leila...di uscire...hummm... Non c'è un sito con l'indice di gradimento??Gli altri anni c'era vero??Boh |
|
||||
|
Sono in lutto per Lucio...
continuo ad odiare sempre più Augusto.. Ma che dire? la nuova arrivata è una bella ragazza ma senza trucco è anche lei una persona normale..se la tirasse un po' meno.. MA COME MAI SONO TUTTI GIA STATI IN TV? -ricordiamoci che Lucio è un Calligarich,quindi abbastanza ricco..e abbastanza bono direi...- Per quel che riguarda il trans.. secondo me simona non lo è,anche se effettivamente ha i lineamenti del viso un po marcati: ha la vita veramente stretta e dei bei fianchi,seppur magra,per cui dubito sia un trans... anche se ho visto trans con la vita stretta, non la avevano così.. Leila? Dubito.. la voce e l'aspetto mi dicono di no..anche se... RAGAZZEEE paltinette ci sta fregando tuttiiiiiiiiii
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
|
||||
|
Citazione:
come piace a me..ok sto scoprendo la mia bisessualità..scherzo,ma è davvero bella. Grazie a dio la hanno eliminata,delle sue grida nons e ne poteva più.Per Lucio..dire che è tamarro...VALEEEEEEEEEE ma non ti starai confondendo con quel'altro,che non ricordo come si chiama...il Taricone2? Quello è un tamarro,ma bello simpaticooooooooooooooooooo ![]() ( vale perdonami volevo fare quote e ho fatto edit:sono ricnoglionita scusa! grazie a dio sono riuscita a metetre tutto apposto!)
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
|
||||
|
è uscita la cerebrolesa..parla solo con intercalari "CIOE CIOE CIOE"..evvivaaaaaaaa una scema in meno
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|