Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Sono tornata!

1. Predefinito Sono tornata!

Ciao a tutti, sono tornata dalla mia mini-vacanza a Parigi... ora mi devo rimettere seriamente a dieta perchè tra megacolazioni e tutte le patate che ti servono con ogni pietanza ne ho proprio bisogno. Beh, almeno me la sono goduta e mi sono tolta le voglie ;D Non ho avuto il coraggio di salire sulla bilancia stamattina e credo che per un paio di giorni non lo farò, ma anche se vedrò un aumento del mio peso sarò contenta lo stesso perchè è stato un viaggio davvero molto bello e interessante. Forza e coraggio ragazze, sono di nuovo con voi a combattere contro la ciccia Un grosso in bocca al lupo a tutti (e anche a me che ne ho bisogno per lo sprint finale!) e un bacio :°)

Raffaella

Predefinito Re:Sono tornata!

Bentornata!Mi sembra di capire che ti sia molto divertita a Parigi,in tutti i sensi :P : :P,ma in vacanza non è possibile stare a dieta!Anch'io ho avuto una 4 giorni di fuoco! :Pe stamattina sono salita sulla bilancia e orrore! un kg in più,ma non mi scoraggio!Da oggi ho ripreso la mia sana alimentazione Quindi come hai giustamente detto tu:FORZA E CORAGGIO!

3. Predefinito Re:Sono tornata!

Buffy's....! Mi hai fatto venire voglia di andare via un week! ;D ;D! Ma non potrei mai! Ho appena iniziato la dieta > ;D! Per me sarebbe un suicidio Bacioni

4. Predefinito Re:Sono tornata!

Grazie per il "bentornato" ragazze!! Anch'io ho di nuovo voglia di andar via per un week-end, ma adesso non è il momento. Ho deciso che domani mattina salirò sulla bilancia (oggi ho bevuto tanto e fatta tanta pp e la giornata non è ancora finita ;D) e vi dirò quanto pesano gli sgarri parigini Forza e coraggio e tanta BUONA VOLONTA'!!!

Bentornata sono contenta che sia stato bello il tuo San Valentino a Parigi,e di sicuro là non si pensa alla dieta.Parigi che città fantastica.Baci Wanda

Ciao Buffy bentornata!

7. Predefinito Re:Sono tornata!

:P Grazie anche a voi Wanda e Cami! Davvero, Parigi è una città fantastica. Ok ragazze, arriva il resoconto sgarri parigini... :P :P :P :P +1,5 Kg ehm, non ne sono affatto orgogliosa, ci mancherebbe, ma una serie di cose mi fanno pensare che questo kg e mezzo o almeno il kg sia dovuto a ritenzione idrica: 1) bevuto pochissimo, 2) mi è venuta come al solito una bella infiammazione ai tendini d'achille (tallone per intenderci) quindi cacciati giù ben 2 Aulin, 3) in questi giorni finisco la pillola con effetto che tutte ben sapete, ok aggiungiamo un po' di fritti e un paio di dolci ed ecco spiegato il kg e 1/2 in più :P

[quote author=Buffy's link=board=85;threadid=130153;start=0#159406 date=1045558903]mi è venuta come al solito una bella infiammazione ai tendini d'achille (tallone per intenderci) [/quote]
    Buffy, soffri x caso di tendinite?? ???

PS 1.5kg in + ma credo ke ne sia valsa la pena visto ke sei stata col tuo Amore a Parigi..sarà una vacanza indimenticabile, no! Alla fine avrai "effettivamente" messo su un paio d'etti..e li smaltirai in una settimana!!

9. Predefinito Re:Sono tornata!

Purtroppo si, soffro di tendinite. Era un po' che non mi capitava, ma stavolta tak! A parte che abbiamo camminato tantissimo, e dire che avevo anche le scarpe da trekking! Uffa... > Ma non ho permesso alla tendinite di rovinarmi la vacanza! E il paio d'etti effettivi se ne andranno in un battibaleno!!!! :P :P

Ciao Buffy, bentornata!