Discuss Obiettivo Numero 1 : Fine Marzo - 3kg in the Community forums; Peso di partenza : 66.7 (e ringrazio dio che siano solo 600 gr ) Peso finale : 63...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ginnastica: camminata sotto la neve e attesa al gelo che arrivasse il cantù per andare a paderno..ci saranno stati 3 gradi e cmq stavo anche rischiando di slittare sulla neve una 30ina di volte..quindi varò bruciato per lo spavento 59909080786574 Kcal.. che però ho recuperato pranzando con pizza,arancino di riso,cocacola e focaccine (gelato per giunta!!)
acqua bevuta: troppo pocama adesso mi faccio un'endovena tisane: niente,ma recupero subito (anzi NO! 3 te amari!) |
|
||||
|
Oh bene bene ripresa la dieeeeeeta!
Il menù è sul diario di bordo.. insomma,qui Acqua bevuta: 2 lt fino ad ora (contando quella bevuta di notte) te, tisana super 250 ml Gymn: no,morta Cure: fango cremaaaaa Ultima modifica da LittleStar il 08/03/05 alle ore 11.16. |
|
||||
|
che brava little!!
e grazie mille per le tue dritte ed il tuo incoraggiamento!! io mi perderei in un bicchiere d'acqua... :\ cmq... spero di non aver "rovinato" il tuo diario... in caso dimmi ke tolgo il mess! ![]() kisses
|
Oh beh,insomma.. come mi sento..mi sento gonfia gonfia gonfia di cortisone...
Molto Gonfia di cortisone ma peso 66.5 Insomma,ho perso 200 gr...credo di averne persi di più,cmq... solo che il cortisone gonfia.e sto ovulando..e porca puxxana che sfiga! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|