Discuss La Mia Vita Sta Cambiando..E Sono Io A Cambiare La Mia Vita! in the Community forums; ...come al solito le mille volte che ho iniziato una dieta...cioè bene, anzi benissimo. Mi sento più tranquilla, leggera, in ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Citazione:
Io per ora sto seguendo una dieta equilibrata da circa 1400 kcal e non faccio sport ma conto di cominciare il più presto possibile....voglia e tempo permettendo. :rolleyes:
||||
|
...di stallo...
e così sta succedendo a me. Non ce l'ho fatta e ora sono qui per ricominciare. Di nuovo con forza con obiettivi più contenuti da ridimensionare di volta in volta e con tanta voglia di pensare a me. Di ricominciare da me. Ora sono 87 kg e da quando ho ricominciato a gennaio ne ho persi 5, ma non sono sufficienti..Vorrei alla fine del mio percorso arrivare ad almeno 65 kg, ma a pensarci ora mi viene male. Il mio primo obiettivo sarà quello di arrivare a 79 kg entro la fine di maggio... ) ![]() Ecco le pesate: 19/03/2007 >>> 87,0 kg 26/03/2007 >>> xx,x kg 02/04/2007 >>> xx,x kg 09/04/2007 >>> xx,x kg 16/04/2007 >>> xx,x kg 23/04/2007 >>> xx,x kg 30/04/2007 >>> xx,x kg 07/05/2007 >>> xx,x kg 14/05/2007 >>> xx,x kg 21/05/2007 >>> xx,x kg 28/05/2007 >>> xx,x kg Obiettivo Finale >>>>>>>>>>>>>> 65 kg
||||
|
Ci si ritrova...
Pare che siamo simili in tempi io e te, anche se tu, in questi ultimi mesi, pur on avendo frequentato troppo il forum parti da 87 per il 65, io un pó di piú, domani mi peso e ricomincio, con la mia compagna di appartamento stavolta, in due per sorreggerci e stimolarci... credo che sia la volta buona, per tutte!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|