Ricomincio da Lunedì 7.. finchè esami non ci separi.. ma questa volta non deve..
Non così a lungo,o mia amica,cara GINNASTICA!
Beh,ragazze,inizio a scrivere oggi questo diario anche se prenderà il via il giorno 7 Febbraio.
Ho deciso di ricominciare la ginnastica.. sono due giorni che ho fitte alla schiena (troppo seduta) ,quasi come mi pugnalassero la spina dorsale!
Devo poi dimagrire,non è che ora che ho perso 4 kg io sia magra..no,io ho la ciccia dappertutto,e devo debellarla..
Ma debellarla nn significa solo dimagrire,no,significa anche far venire su i muscoletti,gli addominali..
Voglio continuare a bere moltissimo,mi fa molto bene Bere, e ho intenzione di comprare qualche tisana (le mie stanno finendo..).. credo mi rivolgerò a qualcosa della Pompadour o della Aboca,oggi vedo al Centro Sarca..
Ecco qui.. vi prego di non scrivere,magari scrivetemi in PVT e poi io pubblicherò qui il vostro commento Dai vi aspetto in tante
INOLTRE OGNI GIORNO POTRAI CONSUMARE:
* 25 g di olio extravergine di oliva
* 300 g di frutta fresca di stagione
* almeno 200g di verdure cotte e/o crude a pasto
* un budino di soia (Alpro-Provamel-Soiasun-Sojade)
Colazione:latte soia 150 gr,4 fette biscottate,caffè Pranzo:minestrina di pastina e fagioli azuki merenda:1 pera,tisane Cena:fettina di pollo,melanzane arrosto, verdure miste
Sgarro: Vino rosso e Sheridan
08/08/05
Colazione: latte soia 150 gr,4 fette biscottate,orzo merenda:2 mandaranci,te verde Pranzo: pasta fredda con pomodorini,rucola e olio, caffè con poco latte e 1 zucchero (non lo prendo la mattina!) : merenda: 1 pera, tisana depurativa : Cena: seppia con pomodori e funghi, minestrone acquosto,patate, 1 fetta pane bianco (SIGH non ne avevo altro),1 cucc.ino di mayo. :
Beh,purtroppo ho sgarrato,ma niente di che a dire il vero..se penso che cucino tutto senza olio..mmmm... e che,cmq,oggi la pasta non erano 80 gr... mmm.no,devo essere piùligia... Però ho fatto un ottimissimo lavoro..Si,sono soddisfatta
09/08/05
Colazione:as usual Pranzo: insalatona gigante merenda: 2 pere,te caldo Cena: pasta (poca e schifosa) panino con hamburger e ERBA (chiamarla verdura - che dovrebbe essere fresca- è un delitto)
Colazione:as usual merenda: te verde Pranzo: pane,prosciutto crudo merenda: pera cotta con cannella, tisana Cena: minestrone di verdure, spezzatino (cotto con patate ma SENZA patate )
12/08/05
Colazione:as usual Pranzo:2 trancini di pizza, caffè merenda: tisana Cena: pesce al cartoccio,funghetti
13/08/05
Colazione:as usual Pranzo: minestra di zucchine con poca pastina merenda: 3 mandaranci,te verde amaro Cena: hamburger,insalata
Ultima modifica di LittleStar; 13-02-05 alle 17:47
08/02/05: Ho bisogno di MSN che non mi avvia..preso regalo di S.V. al mio ragazzo..domani devo dare 100 euro al fratellone..e in realtà poi volevo prendermi un vestito..ma che palleeeeeeee abbiamo troppa bella roba... e io studio tanto e sono così felice che..UFF!!!! basta domani fo l'estratto conto e me lo compro. Poi il resto del mese BASTA! Solo verdura e pesce e carne (la scorta di cibo per la dieta ehehehe!)
10/02/05 Da due mesi la stessissima storia. Allora.. mi vengono le mie cose secondo pillola8quindi giuste). Mi durano due giorni- in cui sono leggerissime- poi si bloccano per uno/due giorni. Ritornano molto abbondanti.
Dopo esattamente 14 giorni da questa mestruazione ritornano in forma di Spotting.
Così il mese scorso così questo mese... accompagnato,stavolta, da forte emicrania. Mio padre ha emesso : E' la pillola. Devo cambiare pillola,o meglio,prender eil cerotto. Il bello è che cmq non posso smettere di prenderla perchè se non la prendo mi si formano (anzi,diciamo che si ingrossano visto che soffro di micropolicistosi ovarica) delle grosse cisti. l'anno scorso una (dentro l'ovaio) si era ingrossata così tanto che occupava tutto l'ovaio e questo stava per scoppiare! Un mese di pillola ed è sparita!
BAH BAH... scazzo..
Oggi troppapizza.domani devo minestronizzarmi ASSOLUTAMENTE!
12/02/05 Corro a studiare,anche se sono inebetita da questomaldi testa..E CHE PALLE RAGAZZE!
13/02/05 Che bello... oggi a Milano c'è il sole! Almeno..c'era
Sono stata al parco Nord di Milano..ho corso per 10 minuti..e la cosa mi ha messo SPRINT..e così ho fatto ginnastica!
Che gioia!
Prima di andare a correre ho messo la canotta nuova di H&M (che è piaciuta anche al moroso perchè è psichedelica ) e un po di Olio di oliva sulla pelle del viso,collo,petto e braccia.. che è tanto buono,ed emolliente,e con tutto sto grigiore di milano aiuta..e mi sono messa al sole...adesso ho le guanciotte rosse! MI SENTO FELICE..anche se ho sempre mal di testa!
Ultima modifica di LittleStar; 13-02-05 alle 16:48
14/02/05:ho mal di pancia! Le mie cose sono tornate,più sane e in forma che mai! Eh Eh Eh!
Hop voglia di fare gynnastica ma sento che devo,invece studiare.. e se studiassi un ora e facessi 1/2 di cyclette e gli addominali???
Si Si,se po fa se po fa
18/02/05 Febbraio è quasi finito..il 25 partoper la Sardegna e sinceramente dico SINCERAMENTE sto contando i giorni con moltimissima ansia..chissà come mai
Il peso è ottimo,sepre che sia veritiero..d'altro canto,perchè non dovrebbe esserlo? Oggi festeggio a pranzo:salmone alla griglia e lattuga...BOH! Di solito mi premierei con una pizza
STO MIGLIORANDO... ahah 22/02/05 ho una voglia matta di scrivere,correre,saltare..e invece devo lavorare. Ok,mi piace il mio lavoro, mi da una forte indipendenza economica e cmq ci sono possibilità di essere trasferiti all'estero... però...però... Non So, avrei voglia di staccare un attimo..beh è da settembre che lavoro incessantemente se non conto le due settimane di ustione..beh,ma era malattia,e non mi sono certo riposata!!!! Sono felice di andar ein Sardegna, Mangerò solo pesce e cose sane e buone buone (a parte la pizza sabato sera e la domenica a pranzo da mia zia) ... e poi andrò in campagna a camminare due ore al giorno..è troppo bello stare lì... cavoli,non pensavo che la mia terra mi potesse mancare e invece mi manca. Mia madre dice che il tmepo lì è brutto,ma qui è più brutto,molto molto di più!
Ho bisogno di primavera, di colori,sapori estivi. Voglio poter mangiare insalata e non sentire freddo. Ah,non scrivo quello che mangio, ho un diario cartaceo e segno tutto lì
Ultima modifica di LittleStar; 22-02-05 alle 09:46
Segnalibri