bentornata ci sei mancata tantissimo!!!
ottimA la palestra io invece continuerò con le lezioni di nuoto...oramai ho imparato quasi tutti gli stili!!
Il Natale è andato benissimo anche se si è mangiato un pò troppo :P
un bacionissimo
Discuss arrrriecccomi! in the Community forums; Ciao Ragazze! Come state? Sarà ormai una ventina di giorni che non navigo, tra le feste, i week and fuori ...
Ciao Ragazze!
Come state?
Sarà ormai una ventina di giorni che non navigo, tra le feste, i week and fuori Ravenna, e questi giorni in cui non avevo la possibilità di connettermi ne è passato di tempo!
Avete festeggiato bene il Natale?
Spero di si, io benissimo, anche se il rientro è stato duro... :-\E poi... ho riacquistato quei 2 Kiletti che ero riuscita a perdere!
E' stata la mia giusta punizione, xchè devo ammettere che non ho avuto ritegno!!!
Cmq da ieri ho ricominciato, e ora ho 4 mesi di tempo x rimettermi in forma, e perdere quei 5/6 KG di più...
A metà febbraio mi scade l'abbonamento ad acqua gym, e dopo mi iscriverò proprio in palestra, in sala fitness... Penso che conti di più, acqua gym rassoda, ma non credo che bruci...
Va bè, cmq questo è uno dei miei propositi per quest'anno!
Vi do un bacione, e ci sentiamo nei prossimi giorni!
Ciao Ciao!
bentornata ci sei mancata tantissimo!!!
ottimA la palestra io invece continuerò con le lezioni di nuoto...oramai ho imparato quasi tutti gli stili!!
Il Natale è andato benissimo anche se si è mangiato un pò troppo :P
un bacionissimo
Ciao Flower, Bentornata nel forum.
Penso che il Natale sia stato un tormento (intendo per la dieta) per tutti noi.
Adesso dobbiamo ricominciare a lavorare sodo.
Bye Bye
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()