:Beh il mio lavoro mi consente poco tempo, ho appena iniziato la dieta , altre volte mi sono iscritta ad una palestr: la prima di body bilding ma oltre alla ciccia i muscoli crescevano e sembravo un palloncino muscoloso, poi una ginnastica dolce associata ad una dieta e massaggi: ottima bel risultato ma ho ripreso chili e perso la costanza... cosi' il mio cruccio è quello di aver messo su chili, e solo li', sulla pancia, coscie e braccia. Come posso fare per buttare via quei chili con la ginnastica? la corsa? o il nuoto????..oltre la dieta ovviamente.. Quest'estate ho usato il compex , ma questi risultati miracolosi non li ho proprio notati e si' che nuotavo anche....sigh suggerimento per il meglio...please
I risultati miracolosi si ottengono solo con la dieta e l'attività fisica, tutto il resto fa solo da contorno. Riprendi con costanza l'attività fisica ed allenati non perchè ti senti costretta ma solo per il piacere di farlo ... solo con questa armonia i sacrifici e gli impegni fisici riusciranno a sortire gli effetti desiderati; per il tipo di attività fisica scegli quella più congeniale ai tuoi desideri, nuoto, palestra, danza... se fatti con impegno bruceranno tente ma tante calorie
Buona Domenica![]()