-
Trattamenti per edemi arti inferiori
Sono una nuovissima frequentatrice del forum e mi serve un consiglio urgente proprio in questo momento!!
-
Re:Trattamenti per edemi arti inferiori
Scusate per il disguido del precedente messaggio, continuo quanto stavo chiedendo.
Dando per scontato che per la mia obesità dovrò continuare a seguire un regime alimentare piuttosto rigido e continuerò a fare attività sportiva in modo costante (ormai da 4 anni), per risolvere un problema che si sta rivelando molto fastidioso (marcato edema e formicolii, in caso d'attività sedentarie, concentrato nella gamba sinistra), vi chiedo quali tipi di trattamenti medico-estetici potrei intraprendere per migliorare la mia situazione.
Preciso che ho un problema di cellutite diffuso e di vecchia data, non ho problemi di varici, bevo moltissimo, trovo giovamenti dopo gli allenamenti in palestra (ma non ci posso andare più di tre volte a settimana), ho fatto da sempre diete (con evidenti segni da sindrome yo-yo), in passato ho fatto trattamenti di mesoterapia, elettrosculture e linfodrenaggi manuali (quest'ultimi mi hanno dato i maggiori benefici).
Ora in un centro medico, in abbinamento ad un nuovo regime dietetico mi è stato proposto di fare un ciclo di trattamenti combinato (seduta di 2h. comprensiva di elettroscultura, pressoterapia, ultrasuoni, elettrotono).
Prima di impegnarmi in questa terapia, che vorrei intraprendendere cominciando da subito (per poter avere qualche risultato per ottobre) chiedo urgentemente un consiglio sia al medico, sia alle altre amiche del forum.
Potrebbe essere più efficace l'elettrolipolisi? L'endermologie?L'ossigeno-ozono terapia? Il linfodrenaggio manuale?
Vi prego di aiutarmi prima possibile e se possibile di darmi anche indicazioni su costi e luoghi calcolando che sono di Roma.
Ciao a tutti e grazie in anticipo.
Daniela
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum