L'acquagym, o comunque le attività in acqua sono perfette
anche la corsa aiuta tantissimissimo
me ne vengono in mente sempre all'ultimoAnche il salto con la corda è indicato!
buongiorno!!
come avete capito un po' dal titolo della discussione volevo porre una domanda a chi forse ne sa più di me![]()
avendo perso molti chili mi ritrovo con poco tono diciamo... soprattutto nelle gambe.
c'è qualche attività che mi possa servire per tonificare ma non ingrossare i muscoli?? (perchè quelli sotto sotto ci sono)
grazie a tutte in anticipo!!!![]()
“Your time is limited, so don't waste it living someone else's life." S.Jobs
"In realtà temiamo il domani solo perché non sappiamo costruire il presente e quando non sappiamo costruire il presente ci illudiamo che saremo capaci di farlo domani, e rimaniamo fregati perché domani finisce sempre per diventare oggi." L'eleganza del riccio
IL MIO DIARIO
18/06/12 : 81,5 kg
28/06/12 : 79,4 kg
11/07/12 : 78,9 kg
L'acquagym, o comunque le attività in acqua sono perfette
anche la corsa aiuta tantissimissimo
me ne vengono in mente sempre all'ultimoAnche il salto con la corda è indicato!
Peso:
8/05/2013 --> 69,5
14/05/2013 ---> 69.2
19/05/2013 ----> 67.1
"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."
Inizio dieta: 10 Ottobre 2011
Percentuale Massa grassa iniziale : 40%
Percentuale Massa grassa attuale: 34,2%
Obiettivo percentuale: 17%
Il mio diario!
Sport&Beauty
grazie!corsa sto già facendo, dovrò provare con la corda.. ne ho trovata una nello sgabuzzino che conta anche le calorie
![]()
"In realtà temiamo il domani solo perché non sappiamo costruire il presente e quando non sappiamo costruire il presente ci illudiamo che saremo capaci di farlo domani, e rimaniamo fregati perché domani finisce sempre per diventare oggi." L'eleganza del riccio
IL MIO DIARIO
ciao, io ti consiglierei il pilates; è un'ottima disciplina, rassodi, ma allo stesso tempo, facendo molti allungamenti, il muscolo non si gonfia, inoltre è posturale, quindi potresti aggiustare molte cose a livello di schiena, spalle ecc. Io la trovo ottima e me ne sono innamorata!!!
peso stabile da più di un anno tra i 70 e i 72. Vorrei provare a peredere qualche chilo
Ti parla una che ha perso tanti kg e tanti cm. Una che cammina almeno 1 ora ogni giorno e quando non cammina fa circa 30-40 km di mountain bike.
No, purtroppo è dura rassodare. Si può, si deve, ma il problema è che la pelle vuota è tanta.
Non so tu ma io nelle cosce sono circa 30 cm meno come posso pensare di rassodare 30 cm?
Il muscolo sotto è bello sodo.....ma sotto..sotto. Sopra rimane lo strato di pelle in più.
Il mio problema è che non è la prima volta che perdo tanto peso.
Ho fatto una vita a calare e ringrassare e perciò i tessuti non sono più molto elastici.
Magari x te è diverso.
Ora...non pensare che sia un'ammasso di pelle flaccida, non è così!
Ho giusto un pò di pelle cadente nelle braccia e nelle coscie, specialmente nell'interno coscia, ma il resto ha retto piuttosto bene, non credevo
Però tu fai, muoviti, fai esercizi, perchè è possibile rassodare e ad ogni modo fare movimento è importantissimo
E poi se non ho capito male sei giovanissima, quindi la tua pelle avrà retto bene![]()
"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"
22/12 69,3 kg
10/02 69,8 kg
Il mio 8° diario
***Mey's Kitchen***
°°°Il salottino di Mey°°°
ciao! grazie, lo prenderò in considerazione per settembre perchè ora non ci sono molti corsi
ciao!
ho vent'anni ma la pelle sembra essere veramente poco elastica.. ho un po' di smagliature da quando ero bambina soprattutto sulle bracciae dopo aver perso più di 20kg mi ritrovo a fare i conti con la pelle cadente nelle braccia e nelle cosce..
ora faccio corsa 2-3 volte a settimana più ho iniziato a fare un po' di corda.. quando andrò in vacanza spero di fare un bel po' di nuotate
grazie dei consigli!!!!
IL MIO DIARIO
Anch'io ho quasi 20 anni e il terrore di questa cosa!
Io però mi sono comprata delle creme rassodanti e punto a fare ogni giorno camminata 4 km/h, che scioglie i grassi e basta e pure la cyclette aiuta un sacco.
Poi per tonificare e rassodare passerò alla corsa!! Ho constatato su altra gente che è la cosa più efficaceMa se i problemi della pelle vuota sono tanto consistenti si può sempre fare l'intervento..ma in extremis ovviamente
Segnalibri