Ciao ragazze!State già pensando ai buoni propositi di settembre?Io sì, son sempre stata fissata e forse è anche per questo che sono una che procrastina sempre .
Io per ora ho sicuramente intenzione di continuare la mia dieta, però avevo un bel proposito per settembre, cioè quello di cominciare ad andare in palestra per rassodare soprattutto, visto che per settembre spero di aver raggiunto il peso forma! . Per quanto riguarda l'alimentazione vorrei arrivare ad essere vegetariana almeno per l'80%. Per me risulta un obiettivo un pò difficile da raggiungere perchè sono una persona pigra e a volte mettermi a far da mangiare mi rompe un pò (anche se mi piace) e la cucina vegetariana richiede di stare ai fornelli un pò più tempo rispetto a quella onnivora.
Voi invece che buoni propositi avete fatto/state facendo/farete?
Allooora in questi 9 mesi di dieta devo dire che sto facendo molte cose che mi ero riproposta:
-Dimagrire (ma va? )
-Fare attività fisica ogni giorno (e con questo annesso una lista ancora più lunga di cose da fare e che avrei potuto fare solo una volta dimagrita )
-Curarmi di più
-Perdere tot centimetri (che non ti sto a dire, perchè sarebbe uno schemino troppo lungo ) e tonificarmi
-Passare da una taglia 48/50 ad una 42 (sono una 43-44 per ora e ci sto lavorando )
Propositi che devo fare:
-Diminuire la carne fino a diventare vegetariana
-Rifarmi il guardaroba (si, molto piacevole come proposito )
-Curare di più il mio aspetto e il modo di vestire
-Fare oltre l'attività fisica che faccio, uno sport che mi appassioni
Mi pare non ci sia altro.. Ovviamente ti ho detto solo i propositi più rilevanti che riguardano la dieta, sennò la lista durerebbe chilometri!!
"Non hai scelto il tuo obiettivo perché fosse facile. Lo hai scelto perché ti facesse sudare, bruciare, e soffrire. Lo hai scelto per diventare più leggero, più veloce, più forte. Portalo in fondo anche sta sera."
Segnalibri