ho dato un'occhiata ai video e mi sembrano super!!!!![]()
io faccio una volta a settimana reggaeton (è più o meno simile) e mi piace un sacco! quindi proverò anche questi
![]()
Discuss Allenarsi con zumba fitness! in the Bellezza e salute forums; Ciao a tutti! oggi, vi posto il mio programma di dimagrimento, dandovi i link delle lezioni di zumba con cui ...
Ciao a tutti!
oggi, vi posto il mio programma di dimagrimento, dandovi i link delle lezioni di zumba con cui mi sono trovata meglio ( in 30 minuti sudo tantissimo!!!).
i giorni in cui faccio tutto ciò variano a seconda dei miei impegni, perciò scriverò i giorni che ho "rispettato" questa settimana:
LUNEDI: 15 minuti di corsa e 15 di camminata (alternati)
MARTEDI: come lunedì
MERCOLEDI: 30 minuti di zumba (compresi di riscaldamento) + 2 minuti di salti e di step (con le scale di casa) + 2 minuti di relax finale
SABATO: come mercoledì
ecco i link che seguo il mercoledì ed il sabato:
riscaldamento
primo video
secondo video
terzo video
Fatemi sapere se con voi funzionano... io ve lo dirò alla prossima pesata
ciaaaoooo
Pesate:
martedì 26/6/12 (inizio dieta)---->peso: 75,9 kg
martedì 24/7/12 ---->73,4 kg
sabato 11/8/12 ----> 74 kg ( post-vacanza)
martedì 21/8/12 ----> 72,7 kg
Misure iniziali:
altezza:167 cm
polso: 17 cm
vita:78 cm
fianchi:95 cm
seno:96 cm
glutei: 107 cm
coscia: 67 cm
polpaccio: 43 cm
Il mio Diario
I miei allenamenti
"...Se hai ben chiara la tua meta, tutti i giorni che vivrai inseguendola, avranno un sapore di Beautiful Day..."
ho dato un'occhiata ai video e mi sembrano super!!!!![]()
io faccio una volta a settimana reggaeton (è più o meno simile) e mi piace un sacco! quindi proverò anche questi
![]()
“Your time is limited, so don't waste it living someone else's life." S.Jobs
"In realtà temiamo il domani solo perché non sappiamo costruire il presente e quando non sappiamo costruire il presente ci illudiamo che saremo capaci di farlo domani, e rimaniamo fregati perché domani finisce sempre per diventare oggi." L'eleganza del riccio
IL MIO DIARIO
18/06/12 : 81,5 kg
28/06/12 : 79,4 kg
11/07/12 : 78,9 kg
si sono favolosi!! soprattutto l'ultimo sembra un balletto semplice, ma se ci fai caso e lo guardi attentamente, è formato da tantissimi movimenti comuni di ginnastica!
ma almeno ti diverti con la musica![]()
Pesate:
martedì 26/6/12 (inizio dieta)---->peso: 75,9 kg
martedì 24/7/12 ---->73,4 kg
sabato 11/8/12 ----> 74 kg ( post-vacanza)
martedì 21/8/12 ----> 72,7 kg
Misure iniziali:
altezza:167 cm
polso: 17 cm
vita:78 cm
fianchi:95 cm
seno:96 cm
glutei: 107 cm
coscia: 67 cm
polpaccio: 43 cm
Il mio Diario
I miei allenamenti
"...Se hai ben chiara la tua meta, tutti i giorni che vivrai inseguendola, avranno un sapore di Beautiful Day..."
Segnalibri