Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. Unhappy COSCE GROSSE.. Ho bisogno di un consiglio

Buon pomeriggio a tutte! Avrei bisogno di un consiglio..
    Sono a "dieta" da un pò e fino ad ora ho perso 14 kg.. ora sono a quota 74..
    Abbino al mio regime sano la palestra 3 / 4 volte a settimana.. Faccio attività cardio ed attrezzi x tonificare ed anche corsi.. Ora arrivo al punto: il mio cruccio resta la pancia, ma neanche più di tanto, la cosa + "brutta" sono le cosce... L'interno coscia è tutto cadente ed è davvero brutto... Preciso che ho altri 9 kg da perdere e che quindi sto continuando attivita fisica e sana alimentazione (bevo circa 2 lt d'acqua al gg). Però volevo informarmi per fare dei massaggi linfodrenanti.. Voi che mi dite?? Qualcuna di voi sa consigliarmi su massaggi o sa suggerirmi altri metodi???
    Vi ringrazio e vi abbraccio

2. Predefinito

Ciao..e prima di tutto complimentissimi per i kg persi.
    Passiamo alla risposta....i massaggi drenanti sono a dir poco ottimi, però devono essere manuali non fatti con la macchina che utilizzano le estetiste. Loro attraverso il contatto manuale lavorano bene la ciccia e sanno come cambiare il massaggio..cosa che la macchina nn fa. Per rassodare, fatti tutti gli esercizi per l'interno coscia...ciaoooooooooooooo

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pincapollon Visualizza Messaggio
    Ciao..e prima di tutto complimentissimi per i kg persi.
    Passiamo alla risposta....i massaggi drenanti sono a dir poco ottimi, però devono essere manuali non fatti con la macchina che utilizzano le estetiste. Loro attraverso il contatto manuale lavorano bene la ciccia e sanno come cambiare il massaggio..cosa che la macchina nn fa. Per rassodare, fatti tutti gli esercizi per l'interno coscia...ciaoooooooooooooo
    Ma ciao! Grazie mille per i complimenti e per la risposta!! Anche io avevo intenzione di ricorrere a quelli manuali e non a quelli col macchinario... In palestra faccio il possibile, speriamo x l'estate prossima di non dovermi + vergognare x questi coscioni!! Buona giornata!!

4. Predefinito

Ciauuu...esagerataaaaaaaaaaaa!!!
    Cmq interni,esterne cosce,forbiciate e il gioco è fatto

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pincapollon Visualizza Messaggio
    Ciauuu...esagerataaaaaaaaaaaa!!!
    Cmq interni,esterne cosce,forbiciate e il gioco è fatto
    Ma cosa intendi per forbiciate cara?????

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato