Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 39 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 385

Discussione: cyclette...

Predefinito cyclette...

ciao a tutte...qualcuna mi conosce e qualcuna no...a volte ci sono e a volte sparisco...ma sono sempre a dieta...sono pigra x natura ma questa volta sono partita con il movimento...un po' x salute ed un po x dieta...vi vorrei chiedere se c'e' qualcuno che fa cyclette...x essere in compagnia...anche se temo proprio che non ci sia nessuno...ormai la cyclette e' sorpassata...ma a me piace ed e' l'unica cosa che faccio volentieri...forse anche io sono sorpassata!

grazie a chi rispondera'!
    Ultima modifica di Mcristina; 31-03-11 alle 18:33

4/aprile kg 61,100..... 4 maggio 60 kg.......21 maggio 59 kg

cyclettando...

tabelle
    coetanee

Predefinito

Ciao Cri,ma guarda dove ti trovo!!!!Anch'io adoro la ciclette:la piazzo davanti alla tv mi guardo un bel documentario su sky (se è sulla Cina ancora meglio) e pedalo...Purtroppo non sono molto costante per via dei miei impegni famigliari ma appena posso...Che dici facciamo Coppi e Bartali?e poi non dire che sei superata:siamo due spendide quarantenni!!!!!Saluti ANNA LISA

Predefinito

La cyclette sorpassata? Per chi? Per me no!!!
    La faccio quasi tutti i giorni, 30 minuti al giorno. Riesco a percorrere più di 14 km mentre mi guardo la tv

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

Predefinito

che bello allora sotto sotto qualcuna che pedala c'e'!
    io non sono una fanatica dello sport anzi mi reputo una pigra nazionale...pero' la cyclette avendola in casa mi e' molto comoda...appena la famiglia mi lascia respirare...ci salgo sopra e se il tempo(orologio) permette pedalo anche 2 ore consecutive...ma senza dannarmi l'anima del mio passo...la circolazione ne giova la gamba infortunata anche...e spero anche la dieta a questo punto...seriamente sono partita solo da 2 settimane pero'...spero in un mese di vedere cambiamenti significativi....pretendo troppo?
    se avete consigli o critiche x me sono ben accette!
    proseguiamo insieme allora? xme questo e' uno stimolo nuovo...grazie!

cyclettando...

tabelle
    coetanee

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mcristina Visualizza Messaggio
    che bello allora sotto sotto qualcuna che pedala c'e'!
    io non sono una fanatica dello sport anzi mi reputo una pigra nazionale...pero' la cyclette avendola in casa mi e' molto comoda...appena la famiglia mi lascia respirare...ci salgo sopra e se il tempo(orologio) permette pedalo anche 2 ore consecutive...ma senza dannarmi l'anima del mio passo...la circolazione ne giova la gamba infortunata anche...e spero anche la dieta a questo punto...seriamente sono partita solo da 2 settimane pero'...spero in un mese di vedere cambiamenti significativi....pretendo troppo?
    se avete consigli o critiche x me sono ben accette!
    proseguiamo insieme allora? xme questo e' uno stimolo nuovo...grazie!
    2 ore?
    Ma come fai? Io riesco per mezz'ora, anche perchè vado ad una velocità di circa 29-30 km orari.
    Per bruciare grassi bisogna pedalare velocemente con la resistenza morbida, altrimenti serve a poco, solo per bruciare zuccheri. Oppure se vuoi lavorare sul muscolo e fare massa, devi mettere la resistenza dura.

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***

Predefinito

Ci sentiamo più tardi ora vado proprio a cyclettare!

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mey74 Visualizza Messaggio
    2 ore?
    Ma come fai? Io riesco per mezz'ora, anche perchè vado ad una velocità di circa 29-30 km orari.
    Per bruciare grassi bisogna pedalare velocemente con la resistenza morbida, altrimenti serve a poco, solo per bruciare zuccheri. Oppure se vuoi lavorare sul muscolo e fare massa, devi mettere la resistenza dura.
    la mia cyclette come vi ho detto...non mi da molte possibilita' di scelta...i km non li segna piu'...la durezza nemmeno o morbida o durissima che non fa x me...mollerei subito...il tiimer e' andato...ma qui rimedio con la svegliavanno giusto giusto i pedali...comunque ho letto in rete...piu' o meno le cose che mi insegno' il fisiatra con cui facevo riabilitazione...cioe' che al di la' del recupero...quindi su persona sana e bisognosa di perdere kili...o di assottigliarsi...non si deve puntare sulla intensita' ma sulla durata nel tempo e sulla costanza...e mai portare il cuore a livelli alti...e dando tempo a questo tipo di allenamento...si perderanno kili ma soprattutto ne verra' modificata la siluette...della parte inferiore del corpo ovviamente perche' con la cyclette si usano solo gli arti inferiori...ammeno che' non si abbia una elittica...

se vi interessa potete leggere qui

io oggi non so se riusciro a pedalare ho molti impegni...alla prossima chiacchierata se vi va!

ciaociao!

cyclettando...

tabelle
    coetanee

Predefinito

Mi hanno spiegato che per bruciare grassi la frequenza cardiaca deve rimanere in una certa soglia, che per me è intorno ai 130 battiti cardiaci, se è sotto, brucio solo zuccheri, se la supero, faccio massa muscolare. Per questo vado ad una certa velocità ma senza troppa resistenza.
    Ad ogni modo l'importante è fare esercizio fisico!

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***

Predefinito

Giusto la salute sicuramente ci guadagna...spero anche la dieta

cyclettando...

tabelle
    coetanee