:-\ ecco, non è una risposta semmai un'associazione.. io di anni ne ho 38 e a causa di una serie di saliscendi di peso negli ultimi anni ho perso e recuperato più volte 7-8 kg: anche per me il problema principale è la cellulite ma ultimamente anche il fatto che pur con l'attività fisica i tessuti non ne vogliono sapere di riprendere la loro consistenza (bisogna anche dire che sono in dieta, dunque ancora non sono dimagrita, ma l'ultima volta ero diventata molto più simile a un palloncino semisgonfio che a una modella.... Alcune amiche mi consigliano di prendere quei prodotti tanto pubblicizzati tipo Kalocell o cellulase, assicurandomi che funzioneranno: servono davvero? aiutano? oppure no? qualcuno li ha provati?
e se non voglio rivolgermi al chirurgo estetico, c'è qualcosa che comunque si possa fare? aehm, aggiungiamo che ho anche dei problemi di circolazione venosa e capillari fragili nelle gambe...
caso difficile, neh?

. Alcune amiche mi consigliano di prendere quei prodotti tanto pubblicizzati tipo Kalocell o cellulase, assicurandomi che funzioneranno: servono davvero? aiutano? oppure no? qualcuno li ha provati?
... pazienza tanta pazienza e volonta di cambiare, è questo il segreto