Discuss Mi da una consulenza... in the Bellezza e salute forums; Salve, mi chiamo Myriam ed ho 28 anni. Il mio problema di sempre è la cellulite, 2 anni fa ho ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve,
mi chiamo Myriam ed ho 28 anni. Il mio problema di sempre è la cellulite, 2 anni fa ho perso 8 chili quasi completamente dalla vita in giù (con una dieta proteica).Ne ho rimessi 4 ed ora vorrei ritrovare quelle forme perse!!La dieta di allora non serve più, ho cominciato a fare 15min. di stepper leggero e 20 min. di cyclette 2-3 volte a settimana. Secondo Lei quest'attività è adeguata alle mie esigenze ed in quanto tempo potrei vedermi migliorare. La ringrazio e resto in attesa di una Sua risposta. Myriam |
| Sponsored Links |
|
|||
|
15-20 minuti sono pochini se rimangono tali, vanno bene come inizio ma poi la durata deve aumentare!
Non disperare, serve solo tanta pazienza ed affidarsi ad un valido istruttore se si frequentano delle palestre, l'idea di ricorrere alla chirurgia estetica non è assurda ma solo dopo aver giocato tutte le carte e magari anche parlandone con il proprio medico ... pazienza tanta pazienza e volonta di cambiare, è questo il segreto ![]() Buona Giornata
|
|
|||
|
Forse ho mancato di specificare che ogni sessione sportiva dura 35 min (20min. cyclette + 15min. stepper).
Faccio il tutto a casa e, con l'aiuto di un cardiofrequenzimetro, tengo sotto controllo il battito cardiaco. Se dovessi comunque aumentare i tempi o le sedute, mi chiarisce in che termini?? Grazie ancora. Myriam ;D |
|
|||
|
Citazione:
![]() Buona Giornata!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|