ehi piera grazie mille....mi sono fiondata qui a leggere...credo di non aver capito quasi niente...però siccome ho il piccolo tra le gambe e le braccia e in testa e sulla schiena.....appena si ferma cerco di capire tutto e lo stampo...ma dicci di più...io pagherei oro per aver un bel fisico...sai che ieri notte mentre mettevo da parte degli indumenti per la misericordia....e ho rivisto le talie 50-52 dell'estate scorsa mi veniva da piangere......e mi viene ancora da paingere....pesavo 78 appena dopo il parto e a maggio 76,poi 75....fino ad oggi che peso 68,8-69,6
e adesso mi faccio abbastanza schifino....figurati all'epoca!!!!
quindi mi voglio armare di santa pazienza e voglio sentirmi finalmente me stessa...cioè come desidero!!!!
quindi questa tabella ha funzionato???io ho l'ellittica come ti dissi...quindi alterno fino al sabato???
piera aiutami tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuume li spieghi????
![]()

appena si ferma cerco di capire tutto e lo stampo...ma dicci di più...io pagherei oro per aver un bel fisico...sai che ieri notte mentre mettevo da parte degli indumenti per la misericordia....e ho rivisto le talie 50-52 dell'estate scorsa mi veniva da piangere......e mi viene ancora da paingere....pesavo 78 appena dopo il parto e a maggio 76,poi 75....fino ad oggi che peso 68,8-69,6
e adesso mi faccio abbastanza schifino....figurati all'epoca!!!!

Segnalibri